pillole di gossip

ROSA CHEMICAL E IL PLUG ANALE MOSTRATO A SANREMO CHE SI CHIAMA COME LA SUA CANZONE. È PUBBLICITÀ OCCULTA? L'AGCOM POTREBBE INDAGARE SULLA PRESUNTA OPERAZIONE COMMERCIALE - DOPO CECCHI PAONE PER IL CAST DELL’ISOLA SI FANNO ORA I NOMI DI CRISTINA SCUCCIA , L’EX SUOR CRISTINA, E DI PAMELA CAMASSA -  MORGAN STRONCA IL BRANO DI MENGONI - MEGAN FOX E MACHINE GUN KELLY IN CRISI? LEI E' SPARITA DAI SOCIAL E SI E’ TOLTA L’ANELLO - ORIANA SABATINI, COMPAGNA DI DYBALA, E IL FUORIPROGRAMMA INASPETTATO ALLE NOZZE DI UN'AMICA: ORA TOCCA ALLA “JOYA” FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

rosa chemical

 

Sarah Altobello dopo essere stata insultata da quel gentiluomo di Attilio Romita al Grande Fratello Vip, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo manager Tony Toscano. Solo che a Milano gira voce che il tipo proporrebbe una liaison (e un casting) a tutte le ragazze che respirano…

 

Morgan indiavolato con Marco Mergoni che ieri sera era a cena nel fluido locale Paprika e Cannella a Milano con sette amici. Guardate cosa ha detto di Due Vite, la canzone che ha trionfato a Sanremo: “Perché credono di fare un’opera d’arte quando in realtà non lo è. Scrivono i loro messaggi ‘guarda alle sei mi hai telefonato, ci siamo visti ieri e voglio rivederti’ e spacciano questi testi per canzoni. Poi cantano questi testi che sembrano messaggi con enfasi, ma non hanno senso poetico. Non c’è una bellezza. Non credo che questa sua sia una canzone, ma è una canzonetta di qualcuno che fa dei provini, ma che non sa scrivere canzoni…”

 

pamela camassa

Nuove entrate nel cast dell’Isola dei Famosi?Si fanno ora i nomi di Cristina Scuccia , l’ex Suor Cristina, e di Pamela Camassa nel cast de L’Isola dei Famosi dove sono stati confermati anche Alessandro Cecchi Paone in coppia col fidanzato Simone Antolini e Luca Di Carlo, il celebre ‘avvocato del diavolo’ di Cicciolina.

 

 Raffaello Tonon non conferma, ma dovrebbe entrare nella casa del GF Vip a trovare Luca Onestini con il quale ha stretto amicizia in una scorsa edizione. Per ora si limita a scagliarsi contro Oriana Marzoli: “Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il paio con un’altra spagnola che era un po’ più anziana, era una morettona che urlava come una matta, una volgarona, che ne ha fatte di tutti i colori.”

cristina scuccia

 

 Si sono accusate a suon di parolacce e ora Martina Nasoni , ex di Daniele Dal Moro dice di Oriana Marzoli a Sarah Altobello parlano di una bottiglia di vino: “ Oriana me l’ha strappata dalle mani, mi ha pure graffiato, guarda, mi ha tagliato qua la bottiglia“. Stasera vedremo le ferite?

 

Scoppia un’altra Coppia? Megan Fox si è tolta da Instagram come già sanno i suoi 21 milioni di follower. Si é detto anche che l'attrice si è tolta l'anello di fidanzamento. Un dettaglio importante dato che, come ha raccontato il suo uomo Machine Gun Kelly, l'anello è disegnato con «bande che sono spine. Quindi quando lei cerca di toglierlo, le fa male».

 

megan fox e machine gun kelly

Un ulteriore probabile caso di pubblicità “occulta”, ma davvero molto esplicita, sul palco del Festival di Sanremo. Come riporta il magazine MOW ,il cantante Rosa Chemichal, durante una sua esibizione ha mostrato sul palco un sextoy. Un accessorio la cui vendita è vietata i minori di 18 anni e che è un prodotto commercalizzato con il medesimo nome della canzone che Rosa Chemical ha portato in concorso al Festival: “Sanremo Made in Italy” : il prodotto sponsor in vendita al prezzo scontato di 8,95 euro ( che poraccitudine!)

 

 

oriana sabatini dybalamegan fox cristina scucciaoriana sabatini

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…