pillole di gossip

ROSA CHEMICAL E IL PLUG ANALE MOSTRATO A SANREMO CHE SI CHIAMA COME LA SUA CANZONE. È PUBBLICITÀ OCCULTA? L'AGCOM POTREBBE INDAGARE SULLA PRESUNTA OPERAZIONE COMMERCIALE - DOPO CECCHI PAONE PER IL CAST DELL’ISOLA SI FANNO ORA I NOMI DI CRISTINA SCUCCIA , L’EX SUOR CRISTINA, E DI PAMELA CAMASSA -  MORGAN STRONCA IL BRANO DI MENGONI - MEGAN FOX E MACHINE GUN KELLY IN CRISI? LEI E' SPARITA DAI SOCIAL E SI E’ TOLTA L’ANELLO - ORIANA SABATINI, COMPAGNA DI DYBALA, E IL FUORIPROGRAMMA INASPETTATO ALLE NOZZE DI UN'AMICA: ORA TOCCA ALLA “JOYA” FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

rosa chemical

 

Sarah Altobello dopo essere stata insultata da quel gentiluomo di Attilio Romita al Grande Fratello Vip, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo manager Tony Toscano. Solo che a Milano gira voce che il tipo proporrebbe una liaison (e un casting) a tutte le ragazze che respirano…

 

Morgan indiavolato con Marco Mergoni che ieri sera era a cena nel fluido locale Paprika e Cannella a Milano con sette amici. Guardate cosa ha detto di Due Vite, la canzone che ha trionfato a Sanremo: “Perché credono di fare un’opera d’arte quando in realtà non lo è. Scrivono i loro messaggi ‘guarda alle sei mi hai telefonato, ci siamo visti ieri e voglio rivederti’ e spacciano questi testi per canzoni. Poi cantano questi testi che sembrano messaggi con enfasi, ma non hanno senso poetico. Non c’è una bellezza. Non credo che questa sua sia una canzone, ma è una canzonetta di qualcuno che fa dei provini, ma che non sa scrivere canzoni…”

 

pamela camassa

Nuove entrate nel cast dell’Isola dei Famosi?Si fanno ora i nomi di Cristina Scuccia , l’ex Suor Cristina, e di Pamela Camassa nel cast de L’Isola dei Famosi dove sono stati confermati anche Alessandro Cecchi Paone in coppia col fidanzato Simone Antolini e Luca Di Carlo, il celebre ‘avvocato del diavolo’ di Cicciolina.

 

 Raffaello Tonon non conferma, ma dovrebbe entrare nella casa del GF Vip a trovare Luca Onestini con il quale ha stretto amicizia in una scorsa edizione. Per ora si limita a scagliarsi contro Oriana Marzoli: “Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il paio con un’altra spagnola che era un po’ più anziana, era una morettona che urlava come una matta, una volgarona, che ne ha fatte di tutti i colori.”

cristina scuccia

 

 Si sono accusate a suon di parolacce e ora Martina Nasoni , ex di Daniele Dal Moro dice di Oriana Marzoli a Sarah Altobello parlano di una bottiglia di vino: “ Oriana me l’ha strappata dalle mani, mi ha pure graffiato, guarda, mi ha tagliato qua la bottiglia“. Stasera vedremo le ferite?

 

Scoppia un’altra Coppia? Megan Fox si è tolta da Instagram come già sanno i suoi 21 milioni di follower. Si é detto anche che l'attrice si è tolta l'anello di fidanzamento. Un dettaglio importante dato che, come ha raccontato il suo uomo Machine Gun Kelly, l'anello è disegnato con «bande che sono spine. Quindi quando lei cerca di toglierlo, le fa male».

 

megan fox e machine gun kelly

Un ulteriore probabile caso di pubblicità “occulta”, ma davvero molto esplicita, sul palco del Festival di Sanremo. Come riporta il magazine MOW ,il cantante Rosa Chemichal, durante una sua esibizione ha mostrato sul palco un sextoy. Un accessorio la cui vendita è vietata i minori di 18 anni e che è un prodotto commercalizzato con il medesimo nome della canzone che Rosa Chemical ha portato in concorso al Festival: “Sanremo Made in Italy” : il prodotto sponsor in vendita al prezzo scontato di 8,95 euro ( che poraccitudine!)

 

 

oriana sabatini dybalamegan fox cristina scucciaoriana sabatini

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…