rosy chin

ROSY, FACCE DU' SPAGHI – NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO" LA NUOVA EROINA TRASH, ROSY CHIN, DOPO AVER DELIZIATO TUTTI CON LE RIVELAZIONI SUI CINESI IPODOTATI E CON “BESAME ER BUCIO”, STA DIVENTATO PIU’ PESANTE DI UN SASHIMI AVARIATO – AL RIFIUTO DI UN CONCORRENTE DI ASSAGGIARE IL SUSHI, LA CHEF DI ORIGINE CINESE SI E’ LANCIATA IN UN PIPPOZZO SULLA INTEGRAZIONE - IL RITRATTO: TIK TOKER AMATISSIMA, NEL SUO RISTORANTE HA UN SEMPRE UN TAVOLO PER FEDEZ E CHIARA FERRAGNI CHE E’ UNA SUA CARA AMICA… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

rosy chin

Michelle Yeoh è la prima attrice asiatica a conquistare la statuetta come migliore attrice. Il premio Oscar 2023 come migliore attrice protagonista le è stato assegnato per la sua interpretazione in «Everything Everywhere All at Once». E anche noi abbiamo un premio Oscar al Grande Fratello, ovvero la vulcanica Rosy Chin che con le sue considerazioni sulla lunghezza del pene ( lei lo chiama cactus ) ha sorpreso tutti. Lei non è trash, è camp, una donna senza filtri e senza mezze misure. E’ figlia di Chung Kuang, colui che ha reso popolare la cucina cinese a Milano.

 

E’ anche una food blogger e collabora con il canale di Giallo Zafferano. TikToker amatissima, Rosy Chin è una chef e influencer di origini cinesi, proprietaria del ristorante Yokohama, tempio della cucina fusion a Milano. I prezzi non sono proprio bassi:  Il menù degustazione è chiamato "Sensazioni" e propone sapori "dove l'antica tradizione dell'Oriente incontra l'innovativa arte dell'Occidente". Si tratta di dieci portate ogni due persone che andranno condivise. Il costo fisso è di 108 euro, ovviamente bevande e dolci esclusi. 

 

rosy chin

Altrimenti, se si vuole, una cena "alla carta”. I vip sono di casa da lei. Come abbiamo detto, ha sempre un tavolo fisso per Fedez e Chiara Ferragni, sua cara amica. Ha persino troppa verve e inventiva tanto che secondo Bestrice Luzzi, sua coinquilina nella casa del GF, toglie creatività agli altri. Ieri sera peró la Rosi ( ome la chiamano gli intimi) é sicuramente stata ridimensionata dagli autori: é stata giusto mandata in onda una clip dove assomiglia alla ragazzina di The Ring. Solo che é lei che si spaventa: ha i nervi un po’ tesi dopo i rimbrotti per le sue dichiarazioni hard che fatto sbellicare gli webeti.

 

rosy chin

Ricordiamo quanto diceva : “Io non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…”. Un’ amica a lei vicina dice che Rosi è proprio così, libera, un po’ pazza e aggiunge: “

 

Di lei tutti sanno che è una seria lavoratrice, stakanovista, ha come clienti del ristorante influencer e vip, molti calciatori, lei fa sempre spettacolo nelle sue cene, ha rivoluzionato il classico ristorante cinese. É innanzitutto una grande performer.” Comunque rimarrà nell’ immaginario collettivo per il quarantiniano “BESAME ER BUCIO". Altro che Pulp Fiction…

 

rosy chinrosy chinrosy chinrosy chin

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…