chicche di chi 23 settembre 2015

GOSSIP DI ROTTURA! EMMA SILURA MARCO BORRIELLO, PER FORTUNA SI FARÀ CONSOLARE DALLE AMICHE - COME DAGO-ANNUNCIATO, FINE DEI GIOCHI ANCHE PER MARIA-STREGA GELMINI E IL MARITO - BETTARINI MOLLA LA FIDANZATA A 3 MESI DALLE NOZZE - ADDIO MY DEAR: SI SEPARANO I DEAR JACK, DOPO SANREMO E IL TOUR -

CHICCHE DI GOSSIP

Da "Chi"

 

1.ROMINA NELL’ARENA

Colpo grosso per Massimo Giletti, che avrà nella sua trasmissione, L’Arena, Romina Power. La sua intervista si preannuncia piena di sorprese.

emma marrone con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

2.BETTARINI NON MI... AMI PIÙ?

Stefano Bettarini, dopo due anni e mezzo d’amore con Ilenia Iacono (ex moglie di Gian Germano Giuliani, patron dell’Amaro medicinale), ha chiuso la relazione. La coppia si era trasferita a Miami per iniziare una nuova vita e aveva programmato anche il matrimonio (previsto per il prossimo Natale). Pochi giorni fa, però, Stefano ha capito che per fare un passo così importante aveva bisogno di maggiore convinzione. L’ex calciatore ha lasciato tutto ed è tornato in Italia, pronto per ricominciare.

 

3.NOZZE PER ELEONORA

maria stella gelmini col marito  maria stella gelmini col marito

«Mi sposo il prossimo maggio»: la conduttrice Rai Eleonora Daniele confida a “Chi” il suo segreto. La prossima primavera convolerà a nozze con il compagno Giulio Tassoni. “Chi” unico settimanale invitato al matrimonio.

 

4.GELMINI: FINE DI UN AMORE

Si è concluso definitivamente il matrimonio tra l’ex ministro Mariastella Gelmini e il marito Giorgio Patelli. I due si sono lasciati di comune accordo, ma per la deputata non è stata una scelta facile.

eleonora daniele giulio tassonieleonora daniele giulio tassoni

 

5.EMMA E BORRIELLO AI TITOLI DI CODA

«Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!». Con queste poche parole la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…

dear jack dear jack

 

6.ADDIO MY DEAR

I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo.

emma  marrone   con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per "Chi"

 

LA NUOVA STELLA DEL PD È GIÀ SUL TACCO 12          

Anna Ascani, la nuova stella televisiva del Pd (un tempo bersaniana doc), attraversa a grandi falcate il Transatlantico. Cammina in equilibrio sui tacchi attirando consapevolmente l’attenzione di chi, solo fino a pochi giorni fa, non la degnava nemmeno di uno sguardo. Ma ora che Anna è diventata una renziana scatenata, si nota eccome!

emma  marrone con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

LA MOGLIE DI BASSOLINO SI DÀ AL TEATRO

Anna Maria Carloni Bassolino, deputato del Pd, è riuscita nella sua impresa di coniugare politica e cultura. Il teatro San Carlo dedicherà diverse iniziative alle Quattro Giornate di Napoli.

 

RAVETTO NEL FEUDO DI D’ALEMA

Laura Ravetto e il suo compagno Dario Ginefra sono andati nel Salento per un compleanno di amici e hanno trascorso l’ultimo weekend d’estate a Gallipoli, sulla spiaggia tanto cara a Massimo D’Alema.

giangermano giuliani bettarini e iaconogiangermano giuliani bettarini e iacono

 

al bano carrisi e romina power con gelatoal bano carrisi e romina power con gelatobettarini con ilenia iaconobettarini con ilenia iaconobettarini iaconobettarini iacono

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…