“ROVINA” POWER COLPISCE ANCORA – DURANTE IL CAPODANNO DI RAI 1 ROMINA POWER E IL FIGLIO YARI VENGONO TRAVOLTI DALLE CRITICHE PER LA LORO ESIBIZIONE NON MEMORABILE – “ROMINA HA IL MICROFONO SPENTO, È UN OLOGRAMMA O CANTA PROPRIO COSÌ?" – SBERTUCCIATO ANCHE IL FIGLIO ("E' PIU' BRUTTO DI AL BANO") CON ANNESSO INVITO ALLA POWER: “PORTATELO VIA” - VIDEO
Mi crepi lu core ?#RominaPower #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/G118ls6Fbp
— Reva (@RevaMarino00) December 31, 2023
Estratti da liberoquotidiano.it
La performance di Romina Power a L'Anno che verrà, il concertone di Rai Uno dalla piazza di Crotone per salutare il Capodanno 2024 ha deluso parecchi fan della cantante. Sul palco si è esibita con il figlio, Yari Carrisi. Un'esibizione che ha lasciato tutti perplessi.
(...) In tanti su X hanno segnalato diversi problemi nell'esecuzione della performance canora da parte di Yari Carrisi ma soprattutto da parte della madre, Romina Power: "La certezza che il 2023 verrà ricordato come un anno di m... ha trovato conferma con l'ingresso in scena di YariCarrisi. RominaPower, mamma chioccia silente, portatelo via!", scrive un utente.
E ancora: "Ma RominaPower ha il microfono spento, è un ologramma o canta proprio così?", scrive un altro utente. Infine ci sono i nostalgici: "Capisci di star chiudendo in bellezza il 2023 quando vedi in simultanea #AlBano su Canale 5 e RominaPower e YariCarrisi su Rai1. Sto letteralmente volando". Insomma sui social il dibattito su Romina Power e Al Bano Carrisi è stato serratissimo. C'era da aspettarselo.