SABRINA FERILLI NEL TERZO FILM DE “I SOLITI IDIOTI”

Da "Chi"

1 - IL MAL D'AFRICA DEL PRINCIPE
Harry del Galles soffre di una forma acuta di mal d'Africa, che si accompagna a un mal d'amore cronico. Per curarsi, ma per gli scettici sarà solo un effetto placebo, tornerà a breve nel Continente nero. Il principe (che viene dato in crisi con Cressida Bonas, originaria dello Zimbabwe) combatte la nostalgia per una terra dove respira la libertà. Ogni volta sta con il fiato sul collo di una donna da conquistare. Forse questa volta, da riconquistare?

2 - IL CALCIO SI SPOSA
Dopo avere annunciato le nozze del portiere della Nazionale Federico Marchetti con la sua Rachele, anche il difensore del Parma Fabiano Santacroce sposerà la fidanzata Barbara, ex showgirl di Mai dire gol. Il matrimonio sarà celebrato il 17 giugno a Napoli. Tra gli ospiti attesi Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta.

3 - MONTALBANO RITROVA LA MOGLIE SUL SET
Luca Zingaretti, alias il commissario Montalbano, ritorna al cinema e lo fa con una partner d'eccezione, la moglie Luisa Ranieri. I due, però, non faranno coppia sul set. La trama è top secret. Si sa solo che con la coppia ci saranno Ambra Angiolini e Daniele Pecci e che la regia è affidata ad Angelo Longoni.

4 - I SOLITI IDIOTI DI SABRINA
New entry nel terzo film de I Soliti Idioti (interpretati da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio): la protagonista femminile sarà, infatti, l'attuale giudice di Amici Sabrina Ferilli in un ruolo politicamente scorretto.

5 - FARGETTA REMIXA LE LOLLIPOP
Mario Fargetta, deejay e producer (nonché marito di Federica Panicucci), ha deciso di remixare Ciao of Love delle Lollipop, il nuovo singolo del gruppo che si è riunito dopo dieci anni.

6 - UN ROSSONERO IN ARRIVO
Valentina Del Vecchio, fidanzata del difensore del Milan Ignazio Abate, tra pochi giorni diventerà mamma. La data per la nascita del secondo bambino della coppia coinciderà proprio con l'ultima giornata di campionato della squadra rossonera.

7 - TUTTI I GIRI DI LEO INNAMORATO
L'auto di Leonardo, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain ed ex di Milan e Inter, si è messa in moto. Da Parigi a Milano e dintorni. Dal centro della città alla periferia. Prima spingendosi a Sud (verso Pavia, al Policlinico, a trovare l'infortunato Javier Zanetti) e poi a Nord, verso la Brianza della famiglia della promessa sposa in diretta tv. È la macchina dei preparativi del matrimonio con Anna Billò.

8 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

NIENTE POLTRONA, MA IL SEGGIOLONE
C'è un'ultima persona che avrebbe ancora diritto a chiedere un posto al governo. Si tratta della piccola Gea Boccia, 11 mesi, figlia del ministro pdl Nunzia De Girolamo e del deputato pd Francesco Boccia, lettiano di ferro. Se non riuscirà nel suo intento, come farà a passare un po' di tempo con mamma e papà?

IL CUCCIOLO DELLA BIANCOFIORE
Il sottosegretario Michaela Biancofiore, spostata dalle Pari opportunità alla Pubblica amministrazione, in seguito alle polemiche scatenate da una sua intervista contro i gay, è stata accolta, invece, con entusiasmo e affetto a casa dal suo cucciolo Puggy, che sta vivendo malissimo il fatto di doversi separare da lei più spesso del solito.

EUROPARLAMENTARI DA RECORD
Tra le europarlamentari Lara Comi (Pdl) ha il primato assoluto di presenze in tv, mentre Licia Ronzulli (Pdl) è stata vista più spesso in Senato e alla Camera. Barbara Matera (Pdl), invece, non si è vista per nulla...

 

lcs23 sabrina ferilliI DUE SOLITI IDIOTI I DUE SOLITI IDIOTI LUCA ZINGARETTI LUISA RANIERI LEONARDO E TASSOTTI

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…