kristen stewart stella maxwell

SAFFO GLAM DA IMPAZZIRE - L’ATTRICE KRISTEN STEWART HA UN NUOVO AMORE: E’ STELLA MAXWELL, LA SUPERTOP MODEL INGLESE, EX FLIRT DI MILEY CYRUS (FOTO) - PER KRISTEN STEWART UN 2016 SCOPPIETTANTE: PRIMA CON L’ARTISTA ALICIA CARGILE, POI CON LA CANTANTE SOKO E INFINE CON L’ICONA FASHION ST. VINCENT CHE PER LEI HA CHIUSO CON CARA DELEVINGNE

KRISTEN STEWART E STELLA MAXVELLKRISTEN STEWART E STELLA MAXVELL

Da d.repubblica.it

 

È stato un 2016 intenso quello di Kristen Stewart. E non stiamo parlando di film ma di amore. Nei mesi scorsi la diva ha fatto sfilare al suo fianco alcune delle attrici, cantanti e modelle più interessanti del momento.

 

Una sorta di girl band di grande tendenza che ora ha un nuovo membro: la supertop Stella Maxwell, vista proprio pochi giorni fa sfilare con una tuta in voile e cristalli durante la sfilata evento di Victoria's Secret, ed ex flirt di Myley Cyrus.

KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL - 1KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL - 1

 

A ufficializzare il legame dopo giorni di rumors, è stato People che ha svelato come la top model ventiseienne inglese abbia trascorso vari giorni in Georgia sul set del film Lizzie Boden Project con Kristen. Le due, protette dallo staff del film diretto da Craig McNeill, hanno trascorso tutto il tempo libero insieme divertendosi molto. E ora ecco uscire le loro prime foto insieme, jeans destroy, aria dimessa, tentano di non dare troppo nell'occhio. Invano.

KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL 4KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL 4

 

Dall'inizio del 2016 Kristen ha vissuto varie storie d'amore: prima con l'artista di effetti speciali per il cinema Alicia Cargile, che all'epoca le faceva anche da assistente, poi con la cantante e attrice francese Soko, poi di nuovo con Alicia.

KRISTEN STEWART ALICE CARGILEKRISTEN STEWART ALICE CARGILE

 

Quindi è stato il momento dell'icona musicale e fashion St. Vincent, che per Kristen ha chiuso con Cara Delevingne. Con tutte loro Kristen ha vissuto vari tira e molla, anche se raramente ha parlato delle sue relazioni.

 

A proposito di Alicia aveva dichiarato nei mesi scorsi: "sono molto innamorata della mia ragazza. Ci siamo lasciate un paio di volte e un paio di volte siamo tornate insieme e questa volta sento che è quella giusta", salvo poi lasciarla per St. Vincent. Ora per Kristen si apre il capitolo Stella Maxwell e chissà se arriverà a brindare con lei al 2017

STELLA MAXVELL MILEY CYRUSSTELLA MAXVELL MILEY CYRUSSTELLA MAXVELL 1STELLA MAXVELL 1KRISTEN STEWART CARA DELEVINGNEKRISTEN STEWART CARA DELEVINGNESTELLA MAXVELL 6STELLA MAXVELL 6STELLA MAXVELL 5STELLA MAXVELL 5

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…