facesitting a prima dell alba di salvo sottile -1

SALVO NON VA PER IL SOTTILE - VIDEO: UNA SESSIONE DI ''FACESITTING'' A ''PRIMA DELL'ALBA'', ALLA SCOPERTA DELLO SFACCETTATO MONDO BDSM: UOMINI SCHIAVI, LEGATI E MASCHERATI, VENGONO LETTERALMENTE SOFFOCATI DA DOMINATRICI CHE SI SIEDONO SULLA LORO FACCIA. IL FELICE MALCAPITATO RAGGIUNGERÀ IL CLIMAX SOLO GRAZIE A…

Facesitting a ''Prima dell'alba'' di Salvo Sottile

 

 

 

DAGONEWS

 

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 6

Il viaggio di Salvo Sottile nella notte e nei desideri piu’ nascosti degli italiani si arricchisce di un altro capitolo. Ieri sera nella puntata di Prima dell’alba in onda su Raitre il lunedì in seconda serata, Sottile, accompagnato da una “mistress”, una dominatrice, si è addentrato in una serata molto particolare, un’altra pratica BDSM, quella della cena per sole donne con “uomini mobiletto”, a conferma che le fantasie degli italiani in fatto di sesso sono sempre più variegate.

 

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 8

Le donne per la cena hanno a disposizione degli “slaves”, degli schiavi maschi. Sono tutti nudi e mascherati per renderli indistinguibili tra loro. Vengono fatti sdraiare su una lettiga sotto la tavola, legati con delle cinghie mani e piedi mentre la loro testa finisce nella “smother boxe”, letteralmente scatola per il soffocamento, chiusa sui tre lati e aperta solo nella parte che agli schiavi lascia scoperti naso e bocca. Durante la cena le donne si siedono sulle facce degli “slaves” divertendosi a conversare tra loro come se niente fosse e a dosare l’aria per gli schiavi che nel frattempo in mancanza di ossigeno annaspano e si dimenano in preda alle convulsioni.

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 7

 

Sottile nel suo viaggio notturno ha scoperto che questi incontri ,che  in Inghilterra chiamano “Facesitting”, sono sempre più frequenti e diffusi in Italia e nascono da un piacere tutto psicologico che non passa per un rapporto sessuale vero e proprio ma per uno stato mentale: il sottomesso, lo “slave” umiliato dalla donna (che durante la cena oltre a fargli mancare ossigeno lo calpesta con i suoi tacchi a spillo) raggiunge il suo “orgasmo” solo sapendo che l’aria che gli servirà per vivere la doserà la sua padrona.

 

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 4

Gli appassionati di questa pratica Bdsm (sigla che sta per Bondage, Dominazione, Sadismo, Masochismo) si contattano tra loro via social e si incontrano in appartamenti o in un locali notturni.

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 13facesitting a prima dell alba di salvo sottile 12facesitting a prima dell alba di salvo sottile 11facesitting a prima dell alba di salvo sottile 5facesitting a prima dell alba di salvo sottile 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…