samantha de grenet

“OGNI TANTO MI SCRIVONO ASPIRANTI SCHIAVI. PAGHEREBBERO PER COMPRARE LE MIE SCARPE USATE” – UNA SONTUOSA SAMANTHA DE GRENET A "RADIO 2": "NON MI SENTO UNA PANTERA, SONO UNA DONNA NORMALE. NON SONO CADUTA NELLA TRAPPOLA DELLA CHIRURGIA INVASIVA. SI VEDONO TETTE TERRIBILI, ZIGOMI E NASI ALLUCINANTI - UNA PERSONA MI FECE CAPIRE CHE PER CONTINUARE A FARE UNA TRASMISSIONE AVREI DOVUTO ESSERE CARINA. MIO MARITO? SIAMO TORNATI INSIEME DOPO 5 ANNI, NON MI TRADIREBBE PER..."

SAMANTHA DE GRENET

Da I Lunatici – Radio 2

 

Samantha De Grenet è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Samantha De Grenet ha ricordato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: "Da bambina quando pensavo a quale lavoro avrei voluto fare cambiavo idea a seconda dei momenti. Dalla cameriera sui pattini alla benzinaia e la veterinaria. Poi, per puro caso, un fotografo mi ha chiesto di fare delle fotografie e da lì è iniziato tutto. Quelli erano degli anni pazzeschi, in tv c'erano tantissimi programmi, anche di intrattenimento, oggi invece la televisione è cambiata, ci sono tanti format giornalistici, d'informazione. I programmi che facevo io tenevano compagnia ai ragazzi dai dodici ai venticinque anni, la tv era un po' diversa. I ragazzi oggi si sono allontanati dalla televisione anche perché manca quel tipo di offerta. Mi piacerebbe tornare a fare televisione per proporre al pubblico qualcosa di leggero. E leggero non vuol dire banale. MI piacerebbe fare un programma con le donne e per le donne".

SAMANTHA DE GRENET

 

Sul suo rapporto con i social: "Ho un ottimo rapporto con Instagram. Non mi piace chiamare la gente che mi segue followers, preferisco chiamarli amici. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l'idea della bomba sexy, della pantera, sono una donna semplice, normale.  Io mi sento una persona normale cui è capitato di fare un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza. Non mancano, però, gli aspiranti schiavi. Ogni tanto mi scrivono. Mi è arrivata anche una e-mail tutta dettagliata di uno che mi ha chiesto di mandargli un paio di scarpe usate, e che per averle sarebbe stato disposto a pagare qualsiasi cifra. Poi c'è chi si propone per farmi da autista, per pulirmi casa o per portarmi a spasso il cane".

 

SAMANTHA DE GRENET

Per Samantha De Grenet il tempo sembra essersi fermato: "Cerco di andare tre volte a settimana in palestra, è una cosa che detesto, ma mi tocca. Credo di essere riuscita a rimanere abbastanza normale perché non sono caduta nel tranello della chirurgia plastica invasiva. Quando una donna si avvicina alla chirurgia plastica cercando la perfezione o temendo di invecchiare, a quel punto fa dei danni. Si vedono zigomi improbabili, tette terribili, zigomi e nasi allucinanti. La chirurgia è bella se migliorativa, non se ti va diventare una uguale all'altra".

 

Sui 'marpioni' che nel mondo dello spettacolo prometto alle donne di fare carriera in cambio di 'favori': "Ci sono nel mondo dello spettacolo, ma anche ci sono in ogni tipo di ambiente e di lavoro. Sta a te saper dire di no, sta a te saper far stare lontane le persone. Io non ho mai ricevuto proposte indecenti, eppure ho iniziato a lavorare in questo mondo quando avevo 15 anni. Solo in una occasione una persona mi ha fatto capire che per continuare a fare una certa trasmissione avrei dovuto esser carina. Ovviamente la trasmissione non l'ho più fatta, però chi se ne frega". 

 

samantha de grenet

Sui suoi rapporti personali: "Sono una mamma a briglia sciolta. Do la possibilità a mio figlio di essere autonomo e indipendente, ma io da lontano controllo e sto attenta a tutto. Con mio figlio ho instaurato fin da quando era piccino una comunicazione, una fiducia, una voglia di raccontare tutto ciò che succede, senza avere paura di sentirsi giudicato o sgridato. Gelosia nel rapporto di coppia? Zero, non me ne può fregar di meno. Io sono una abbastanza talebana, sto con te finché ti amo, se mi rendo conto che c'è qualcosa che non va posso anche chiudere la storia da un giorno a un altro. Sono tornata con mio marito dopo cinque anni di separazione, ci conosciamo alla perfezione, lui sa benissimo come sono. Non mi tradirebbe per terrore. Non perché non gli capitino le possibilità, ma per terrore". 

samantha de grenet foto di baccosamantha de grenet con il figliosamantha de grenetsamantha de grenet con il padresamantha de grenetsamantha de grenet spacco da urlosamantha de grenet giulio baseVANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENETSAMANTHA DE GRENET Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet samantha de grenet samantha e ilaria de grenet samantha de grenetsamantha de grenet samantha de grenet dietro la sorella ilaria

 

samantha de grenetsamantha de grenet

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…