sanremix

SANREMIX! LA PROTESTA DEGLI AGRICOLTORI ARRIVA ALL’ARISTON – NAIKE RIVELLI POLEMIZZA CON FIORELLO - COME LA METTE AMADEUS SE SI PRESENTANO GLI “ECO-GRETINI” DI “ULTIMA GENERAZIONE”? RISCHIA LA ZUPPA IN FACCIA – IL VERO MOTIVO DELL’ASSENZA DI ALBA PARIETTI – E POI IL BOTTA E RISPOSTA TRA AMADEUS E PAOLA FERRARI SULLE LUCI E IRAMA SINGLE: KHADY GUEYE HA ANNUNCIATO CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

naike rivelli

ROMBO DI FERRARI - In conferenza stampa Amadeus, accecato dalle luci troppo forti, scherza: “Non le avevo mai avute così gli altri anni, modello Paola Ferrari”. Immediata la replica ironica della giornalista: “Ama, quelle luci così sono per piallarmi il naso. Magari puoi invitarmi a Sanremo e vediamo come sto con le luci”

 

 

CHE SANREMO E’ SENZA ALBA? - Il vero motivo dell’assenza a Sanremo della Parietti? Alba  sarà ospite d’onore al Ballo del Doge. La festa in costume più sfarzosa del carnevale di Venezia è organizzata dalla sua amica Antonia Sautter che pretende la ex conduttrice di Macao al tavolo d’onore insieme al di lei compagno Fabio Adami.

 

 

QUESTA CE LA SEGNAMO - Secondo gli esperti di Sisal Annalisa è favorita per la vittoria a Sanremo2024…

paola ferrari

 

 

COL TRATTORE IN TANGENZIALE, ANDIAMO A COMANDARE (A SANREMO) - I trattori irrompono al Festival. Un rappresentante della protesta salirà sul palco del Festival di Sanremo, al via domani sera. Lo ha annunciato Danilo Calvani, tra i leader del movimento con il suo “Comitato degli agricoltori traditi”: “Siamo in contatto con l’organizzazione del Festival per stabilire i dettagli”. Questa mattina era stato lo stesso Amadeus ad aprire al movimento dei trattori: “Se arrivano li faccio salire sul palco”. E Fiorello: “In testa ci sarà Al Bano”. Come la mette Amadeus se si presentano gli “eco-gretini” di Ultima Generazione? Rischia la zuppa in faccia…

 

 

 

al bano

COL TRATTORE IN TANGENZIALE, ANDIAMO A COMANDARE (A SANREMO) -2 Naike Rivelli scende in campo insieme alla madre Ornella Muti a fianco degli agricoltori e tira una stoccatina a Fiorello: “Non mi è piaciuta la sua risposta in conferenza. Tu che sei del popolo e fai l’amicone e il vicino di casa, devi stare sul pezzo e sapere quello che sta succedendo nel tuo Paese.

 

Devi invitarli tu a Sanremo e non pretendere che ti chiamino loro, né farne uno scherzo. Anche perché Al Bano l’ha presa molto seriamente, come l’ha presa molto seriamente anche mia madre e tutto il resto dell’Italia…”

 

 

naike rivelli 3

VIVA LA LI-BERTE’ - Loredana Bertè, che ha ancora l’ influenza, è stata vestita negli ultimi anni dal giovane stilista Gianluca Saitto, ma quest’ anno fanno la fila per vestirla. Tutti vogliono la pantera rock da anni rinata a nuova vita, ma non sempre è stato così.

 

Pensate che anni orsono, in un periodo buio della cantante, nessuno voleva vestirla per il festival: voleva qualcuno che le disegnasse degli abiti simili a “tutine da sub.”

 

Comprò decine di guepiere e sottovesti su cui far costruire gli abiti. Nessuno voleva farlo. Unica Ines Valentinish, una stilista austriaca che rischió un esaurimento nervoso. Sempre riguardo Loredana Berté, quasi nessuno sa che disegna da Dio: una mano incredibile per schizzi unici che meriterebbero un vernissage.

 

 

amadeus e fiorello a che tempo che fa 1

 

DONNE, FATEVE SOTTO - Irama è single. Khady Gueye non solo ha smentito di voler un figlio dal cantante ma ha pure annunciato che non è più la sua fidanzata. “Lui ha la sua vita, io la mia…”

 

 

 

khady gueye 4paola ferrariiramacelentano ornella muti il bisbetico domatokhady gueye 1

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…