sanremix

SANREMIX! LA PROTESTA DEGLI AGRICOLTORI ARRIVA ALL’ARISTON – NAIKE RIVELLI POLEMIZZA CON FIORELLO - COME LA METTE AMADEUS SE SI PRESENTANO GLI “ECO-GRETINI” DI “ULTIMA GENERAZIONE”? RISCHIA LA ZUPPA IN FACCIA – IL VERO MOTIVO DELL’ASSENZA DI ALBA PARIETTI – E POI IL BOTTA E RISPOSTA TRA AMADEUS E PAOLA FERRARI SULLE LUCI E IRAMA SINGLE: KHADY GUEYE HA ANNUNCIATO CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

naike rivelli

ROMBO DI FERRARI - In conferenza stampa Amadeus, accecato dalle luci troppo forti, scherza: “Non le avevo mai avute così gli altri anni, modello Paola Ferrari”. Immediata la replica ironica della giornalista: “Ama, quelle luci così sono per piallarmi il naso. Magari puoi invitarmi a Sanremo e vediamo come sto con le luci”

 

 

CHE SANREMO E’ SENZA ALBA? - Il vero motivo dell’assenza a Sanremo della Parietti? Alba  sarà ospite d’onore al Ballo del Doge. La festa in costume più sfarzosa del carnevale di Venezia è organizzata dalla sua amica Antonia Sautter che pretende la ex conduttrice di Macao al tavolo d’onore insieme al di lei compagno Fabio Adami.

 

 

QUESTA CE LA SEGNAMO - Secondo gli esperti di Sisal Annalisa è favorita per la vittoria a Sanremo2024…

paola ferrari

 

 

COL TRATTORE IN TANGENZIALE, ANDIAMO A COMANDARE (A SANREMO) - I trattori irrompono al Festival. Un rappresentante della protesta salirà sul palco del Festival di Sanremo, al via domani sera. Lo ha annunciato Danilo Calvani, tra i leader del movimento con il suo “Comitato degli agricoltori traditi”: “Siamo in contatto con l’organizzazione del Festival per stabilire i dettagli”. Questa mattina era stato lo stesso Amadeus ad aprire al movimento dei trattori: “Se arrivano li faccio salire sul palco”. E Fiorello: “In testa ci sarà Al Bano”. Come la mette Amadeus se si presentano gli “eco-gretini” di Ultima Generazione? Rischia la zuppa in faccia…

 

 

 

al bano

COL TRATTORE IN TANGENZIALE, ANDIAMO A COMANDARE (A SANREMO) -2 Naike Rivelli scende in campo insieme alla madre Ornella Muti a fianco degli agricoltori e tira una stoccatina a Fiorello: “Non mi è piaciuta la sua risposta in conferenza. Tu che sei del popolo e fai l’amicone e il vicino di casa, devi stare sul pezzo e sapere quello che sta succedendo nel tuo Paese.

 

Devi invitarli tu a Sanremo e non pretendere che ti chiamino loro, né farne uno scherzo. Anche perché Al Bano l’ha presa molto seriamente, come l’ha presa molto seriamente anche mia madre e tutto il resto dell’Italia…”

 

 

naike rivelli 3

VIVA LA LI-BERTE’ - Loredana Bertè, che ha ancora l’ influenza, è stata vestita negli ultimi anni dal giovane stilista Gianluca Saitto, ma quest’ anno fanno la fila per vestirla. Tutti vogliono la pantera rock da anni rinata a nuova vita, ma non sempre è stato così.

 

Pensate che anni orsono, in un periodo buio della cantante, nessuno voleva vestirla per il festival: voleva qualcuno che le disegnasse degli abiti simili a “tutine da sub.”

 

Comprò decine di guepiere e sottovesti su cui far costruire gli abiti. Nessuno voleva farlo. Unica Ines Valentinish, una stilista austriaca che rischió un esaurimento nervoso. Sempre riguardo Loredana Berté, quasi nessuno sa che disegna da Dio: una mano incredibile per schizzi unici che meriterebbero un vernissage.

 

 

amadeus e fiorello a che tempo che fa 1

 

DONNE, FATEVE SOTTO - Irama è single. Khady Gueye non solo ha smentito di voler un figlio dal cantante ma ha pure annunciato che non è più la sua fidanzata. “Lui ha la sua vita, io la mia…”

 

 

 

khady gueye 4paola ferrariiramacelentano ornella muti il bisbetico domatokhady gueye 1

 

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…