BRITS AWARD – LA SANREMO BRITANNICA RISCALDATA DALLO SPINTISSIMO TWERKING DI RIHANNA CON L’EX FIDANZATO DRAKE (VIDEO HOT), CON IL BEL TRIBUTO FATTO A DAVID BOWIE DA LORDE E CON I PIANTI DELLA SORA ADELE (BEN QUATTRO PREMI E UNA PAROLACCIA)
Rebecca Davison e Kate Thomas per “Mail On Line”
VIDEO “TWERING RIHANNA-DRAKE”
L’anno scorso il brivido è stato regalato da Madonna che inciampava sul mantello e cadeva dal palco. Quest’anno il pubblico della O2 Arena ha vissuto più momenti da brivido, dallo spintissimo twerking di Rihanna con l’ex fidanzato Drake in “Work”, al bel tributo fatto a David Bowie da Lorde, che si è guadagnata i complimenti del figlio dell’artista da poco scomparso.
Adele ha ricevuto ben quattro premi. E’ scoppiata a piangere quando il suo nome è stato pronunciato dall’astronauta Tim Peake, si è commossa e ha imprecato, perciò, per l’ennesima volta, è stata “bippata” in diretta. Ha dedicato la sua vittoria Kesha, l’artista alla quale è stata negata la possibilità di sciogliere il contratto dal produttore che l’avrebbe stuprata.
rihanna twerka con drakelorde fa il tributo a bowieadele dedica la sua vittoria a keshaabbraccio fra rihanna e il suo ex drakeadele piange e impreca ai britsadele piange ai brit awardsalesha dixon ai brit awardscoldplay ai brit awardsfleur east ai brit awardsdrake e rihanna twerkano a londrajustin bieber ai brit awardsjames bay ai brit awardsjess glynne ai brit awardslily donaldson ai brit awardslittle mix ai brit awardsrihanna e il suo gruppo di twerkingrihanna con drake ai brit awardsrihanna frange e niente reggisenorihanna sul red carpettim peake nomina adele vincitrice ai brits