ilary blasi antonino spinalbese

ANTONINO SETTEBELLEZZE - A MILANO GIRA VOCE CHE L'AUTORE DEI MESSAGGI D'AMORE INVIATI A ILARY BLASI, CHE TANTO HANNO FATTO INCAZZARE FRANCESCO TOTTI, SIA L’EX DI BELEN, IL PARRUCCHIERE ANTONINO SPINALBESE (CHE TRA L'ALTRO E' GIÀ FIDANZATO E IN LIZZA PER IL PROSSIMO "GF VIP") – INTANTO LA BLASI E’ VOLATA IN TANZANIA CON I FIGLI - GLI AVVOCATI A LAVORO PER LA SPARTIZIONE DEL PATRIMONIO: BALLANO MILIONI DA ASSEGNARE, ALMENO CINQUE ALL'ANNO DI RICAVI DALLO SCONFINATO PATRIMONIO IMMOBILIARE...

totti blasi

Ivan Rota per Dagospia

 

Ma chi sarebbe l'autore dei fantomatici messaggi d'amore inviati a Ilary Blasi che tanto hanno fatto arrabbiare il di lei ormai ex marito Francesco Totti? A Milano gira voce che si tratti di un ex di un'altra conduttrice famosa...

 

Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

Il giorno dopo il Grande Addio, Francesco Totti non parla e Ilary Blasi nemmeno: al momento è già in Tanzania in vacanza con i tre figli e la sorella Silvia, più lontana di così. Ed è chiaro che trattasi della prima clausola tassativa di una complicatissima separazione sentimentale e patrimoniale non troppo consensuale. Niente dichiarazioni pubbliche, su questo almeno è stato trovato l'accordo.

ilary blasi 3

 

Non è stato così invece per il comunicato stampa, che doveva essere uno e invece all'ultimo si è sdoppiato: pare che lei lo volesse asciutto e stringato, mentre lui preferisse spiegare le ragioni di una separazione «dolorosa ma non più evitabile» e il perché di quelle smentite sdegnate (e poco convincenti) di febbraio. Così ognuno si è fatto il proprio. «Ho mandato il testo che Ilary mi ha chiesto di mandare, non so nulla né del prima e né del dopo», spiega laconica Graziella Lopedota, ufficio stampa della conduttrice dell'Isola dei Famosi.

ilary tanzania

 

Non è stato nemmeno il servizio fotografico di «Chi», che ha pizzicato l'ex numero 10 romanista, scortato in Smart dall'amico Emanuele Maurizi, sotto casa di Noemi Bocchi, la bionda e trentaquattrenne pariolina (così uguale a Ilary che sembra una quarta sorella Blasi) che Totti frequenterebbe in segreto (nemmeno più tanto) da almeno otto mesi. Il settimanale aveva avvisato entrambi, anche se con poco anticipo, visto che le immagini erano freschissime, scattate poche ore prima del lancio dello scoop. Certo non è che abbiano fatto salti di gioia.

 

Quando i protagonisti tacciono però, la legge spietata del gossip vuole che parlino gli altri, a ragione o a sproposito. Così tra Roma e Milano si rincorrono le voci più disparate. Come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie - ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni - sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì. Magari è una facezia.

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

Un dato di fatto invece è che sugli spalti dello stadio di Tirana, per la finale di Conference League, Noemi Bocchi era seduta accanto a Giancarlo Pantano, altro storico amico del per sempre Capitano giallorosso. Chi ci è rimasta male per la separazione sarebbe donna Fiorella, la mamma di Totti, più che altro per i tre figli.

 

Non è un segreto che ai tempi non fosse tanto entusiasta del fidanzamento con Ilary Blasi (ma nemmeno prima, con Maria Mazza, che - anche qui, si impone il dubitativo - avrebbe fatto pedinare da un investigatore). «Ma che te metti co' 'na ballerina? », esclamò, rivolta al figlio, come ricorda il sito Dagospia. Omettendo però il seguito della frase, altrettanto colorito, che a Roma si tramanda da allora e chissà se è vero: «Una che sta con le ch...e de fori in tivvù?».

 

Il sogno non troppo segreto sarebbe stato che Francesco si accasasse felice con Sabrina Ferilli, romanista doc senza passate simpatie laziali, non è andata così. Di sicuro c'è che gli avvocati sono al lavoro, e che lavoro. Alessandro Simeone, di Milano, per Ilary, mentre per Francesco ci pensa Antonio Conte, lo stesso legale che segue i ricorsi della Roma e che ha assistito Daniele De Rossi e ora Nicolò Zaniolo nelle loro delicate vicende private. Perché fra l'ex coppia d'oro Totti-Blasi ballano milioni da assegnare, almeno cinque all'anno soltanto di ricavi dallo sconfinato patrimonio immobiliare.

antonino spinalbese belenILARY BLASI E FRANCESCO TOTTILA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO Antonino spinalbesebelen rodriguez antonino spinalbese 5belen rodriguez antonino spinalbese 6belen antonino spinalbesebelen antonino spinalbesebelen rodriguez antonino spinalbese 2belen antonino spinalbesebelen rodriguez antonino spinalbese 1belen rodriguez antonino spinalbese 3belen rodriguez antonino spinalbese 4belen Antonino SpinalbeseAntonino SpinalbeseSPINALBESE Helena PrestesAntonino spinalbeseSPINALBESE Helena Prestestotti blasi meme 2ilary e figli tanzaniaMEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasi lenorILARY TOTTI 33MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIbelen e antonino spinalbese 9totti blasi ironiebelen e antonino spinalbese 8belen e antonino spinalbese 7belen e antonino spinalbese 6belen e antonino spinalbese 5belen e antonino spinalbese 4MEME SULLA SEPARAZIONE ILARY-TOTTI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…