sassone gossip

SASSONE GOSSIP - GIRANO FOTO SCABROSE DI UN'ALGIDA MANAGER MILANESE - CHI INCONTRA RITA RUSIC AL CANOTTIERI ANIENE? - CASSEL A ROMA, GLI CHIEDERANNO DELLA GOLINO? - LA TRANS SCHISANO E L'AMORE FINITO CON FABRIZIO -TRE SENATORI DEL BANANA STANNO PER PASSARE CON VERDINI - PRIMA LE KARDASHIAN, ORA MARION LE PEN A ROMA

Gabriella Sassone per Dagospia                

 

playboy  vittoria schisano playboy vittoria schisano

1-    Fermi tutti! E’ finito l’incantesimo d’amore per la bellissima attrice Vittoria Schisano. Lei, 31 anni, che dice da mesi di essere diventata donna a tutti gli effetti grazie a un intervento chirurgico (ma in molti non le credono), si è lasciata con il compagno e promesso sposo Fabrizio Vannucci, 51enne divorziato senza prole, con cui ha passato mesi a ristrutturare casa per trasformarla nel loro nido. Solo una pausa di riflessione? Chissà! Fatto sta che lei ora gira da sola e a chi le chiede di Fabrizio con malcelata nonchalance risponde: “Non ci vediamo più. Bah. Per ora è così”.

playboy  vittoria schisano  playboy vittoria schisano

 

Ma come, lui non le aveva donato l’anello di fidanzamento davanti a Barbarella-Barbarie D’Urso negli studi di “Buona Domenica”, chiedendola in sposa? E lei non aveva detto Sì con le lacrime agli occhi? E la loro storia non è stata sbandierata a destra e manca, passo passo, sui settimanali rosa e nel salotto tv di Canale 5?

 

Così come tutta la fase di transizione dell’attrice, trasformatasi da Giuseppe in Vittoria, con grande partecipazione emotiva della D’Urso? Nel mese di febbraio Vittoria aveva deciso di far vedere le sue grazie e il suo bel fisico da modella sulla copertina di “Playboy”.

 

playboy  vittoria schisano   playboy vittoria schisano

E pare che quel servizio bollente (ma manco tanto) per Fabrizio sia stato troppo difficile da digerire. “Si è iniziato a stranire dopo l’uscita di “Playboy”. E’ cominciato tutto da lì”, conferma Vittoria. Ma noi che siamo maligni ed esperti di queste faccende, aspettiamo la riconciliazione in diretta proprio dalla D’Urso, che prima inviterà Vittoria disperata a raccontare di essere stata lasciata e poi, come per magia, le farà ri-comparire il suo bel ganzo pentito. Dai Barbara, datti da fare che ci puoi fare un’altra decina di puntate su questa storia. 

 

 

2-    Ora che la sposatissima e algidina signora meneghina ha un posto di potere al vertice di un’azienda pubblica piovutole dal cielo, c’è un suo ex fidanzato che, mosso da qualche risentimento e da parecchia invidia per il suo successo, sta facendo vedere un po’ troppo in giro foto d’antan della signora. Risalgono all’epoca della loro storia, quando lei aveva circa 20 anni. Negli scatti, neanche a dirlo, lei è nuda&cruda come un gamberone. Però, chi l’avrebbe detto! L’apparenza inganna a volte.

 

valerio mastandrea valentina aveniavalerio mastandrea valentina avenia

3-    Lei è la storica compagna di uno degli attori romani più amati e famosi, da cui ha avuto un figlio. Lui è un rampollo di buona e potente famiglia che si è dato al cinema. Tra i due è scoppiata una passione bollente, rivelata da Dagospia un paio di mesi fa. La loro relazione è tenuta molto segreta ma i due hanno già i paparazzi alle calcagna.

 

4-    Mentre il suo ex che l’ha lanciata al cinema e amata ancora la sogna e la rimpiange, la bruna attricetta, già mamma ma sempre peperina, vuole rifarsi le tette per la seconda volta. Frequenta un imprenditore non più tanto sulla cresta dell’onda ma sempre generoso che pare disposto a finanziarle il nuovo seno. Stavolta made in New York.

 

MORRICONEMORRICONE

5-    Gli addetti ai livori di viale Mazzini e dintorni raccontano che un conduttore non navighi più in buone acque da circa un mesetto. E infatti il suo sorriso si è spento. Pare che un uomo di legge molto potente, che veniva spesso invitato e intervistato nel suo programma, gliela abbia giurata quando si è visto scalzato da una seria di belle donzelle del cerchio magico del conduttore. Telefonate e mail infuriate ai vertici Rai si sono sprecate da parte dell’uomo che si è visto messo da parte. Come finirà?   

Lorenzo Mieli Lorenzo Mieli

 

6-    Dicono che tre senatori di Forza Italia, due uomini e una donna, a suo tempo scelti personalmente dal Cavalier Pompetta, stiano per passare con Denis Verdini. Chi sono?

 

7-    Dicono pure che la Lady di ferro leccese invece a breve ufficializzerà il suo ingresso in Forza Italia e che sogna la carica di coordinatore regionale. Ci riuscirà?

 

8-    Giorni difficili in arrivo per una sgallettata. Pare che alcuni volponi vogliano torcerle il collo. E questa volta non ci sarà alcun gallo protettore a salvare penne e passare qualche votarello. Nella dependance leccese di zio Silvio si affilano già i coltelli.

 

9-    Che fatica ‘sto Oscar a una certa età! Seppur strafelice per la prestigiosa statuetta appena conquistata che va a coronare il lavoro di una vita, il maestro Ennio Morricone appena rientrato a Roma si è dato alla macchia. Pare che i lunghi viaggi in aereo gli abbiano riacutizzato alcuni problemi alla schiena, di cui soffre da tempo.

 

pasquale de lise saluta giovanni malagopasquale de lise saluta giovanni malago

Gli intimi dicono che tra poco dovrà subire un piccolo intervento alle vertebre. Per questo sono state annullate tutte le feste romane indette in suo onore, come quella al Circolo Canottieri Aniene di Giovanni Malagò, di cui Morricone è socio. La Roma potentona e vanitosona che non vedeva l’ora di farsi fotografare con lui per pavoneggiarsi sui giornali ci è rimasta male male.

 

rita rusicrita rusic

10-                      A proposito del Circolo Canottieri Aniene. Da un po’ di tempo lo frequenta con assiduità, quando è a Roma e non a mostrar le chiappe chiare in quel di Miami, la valchiria Rita Rusic. Come mai? Con chi si incontra?

 

11-                      Uno dei “gran bolliti” di Hollywood, che ormai te lo tirano appresso perché accetta anche ruoli inaccettabili in film-flop dopo una carriera di successi strepitosi, sta per tornare nell’amata Italia. Al produttore italiano che lo ha contattato e scritturato sta chiedendo una marea di cose, da buon divo straviziato. Tanto che alla fine il produttore è sbottato: “Ma chi si crede di essere ‘sto vecchio rincoglionito?”. Amen!

 

12-                      Piccoli Briatori crescono. E provano a trasformare un lembo di Puglia in Forte dei Marmi con solenni investimenti. L’imprenditore cinquantenne Roberto De Santis, ex braccio destro di Baffino D’Alema ma amico anche di Gianpi Tarantini, sta ultimando un lido balneare extralusso con spiaggia privata da Mille e una notte, ristorante e discoteca, nella bella Otranto. Uno stabilimento che farà un baffo al Twiga di Forte dei Marmi, e ospiterà solo ricconi, visto che per un lettino al sole bisognerà chiedere un mutuo. Gli affezionati della zona e i big della politica come Casini già iniziano a prenotare le vacanze lì. La Costa Smeralda perderà colpi?  

farhad re con malika ayane e il compagno francesco di fabiofarhad re con malika ayane e il compagno francesco di fabio

 

13-                      Tremano e smadonnano i colleghi dello storico quotidiano romano “Il Tempo”. Il nuovo proprietario Angelucci, comprando la testata da Domenico Bonifaci, ha deciso di tenere in redazione solo 15 giornalisti, sui 40 attualmente contrattualizzati. Chi finirà in nomination come nei reality-strazio e tornerà a casa? Ma soprattutto come avverrà la selezione? Sarà licenziato chi costa di più perché ha più anni di anzianità? Ah, saperlo!

 

jonas beramijonas berami

14-                      Quel gran figo di Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, ora sospettato dai gossippari di flirt con Valeria Golino data in crisi con Riccardo Scamarcio, sarà a Roma oggi. Viene per presentare il film distribuito da Medusa "Un momento di follia" di Jean-Francois Richet, nelle sale il 24 marzo. Chissà se qualcuno, visto il suo carattere fumantino, avrà il coraggio di chiedergli se è vera la storia con Valeria nostra, che ha già smentito tutto. E chissà se si incontrerà in gran segreto con lei. 

 

 

15-                      Una francesina con la faccia d’angelo per Matteo Salvini. Oggi, martedì 15 marzo, sbarca a Roma Marion Le Pen. La nuova icona della destra francese è  ospite del circuito associativo Mille Patrie e di Riva Destra. Marion Maréchal Le Pen, in tour italiano, farà tappa prima nella Città Eterna e il giorno dopo volerà a Milano dove incontrerà Matteo Salvini.

kardashian con collo pellicciakardashian con collo pelliccia

 

Al suo arrivo a Fiumicino sarà accolta e scortata da Fabio Sabbatani Schiuma, anima popolare e sociale della droite romana, luogotenente di Salvini. Poi il giorno dopo toccherà a Vincenzo Sofo, consigliere milanese in grande ascesa, guidarla all'ombra del Duomo. Il programma romano prevede un convegno alle 18 all'hotel Villa Eur di piazzale Champagnat, e poi un dinner per soli 100 happy few al rHome di Piazza Augusto Imperatore, blindatissimo per l’occasione.

 

Nel suo blitz romano la bella Marion si incontrerà con il colonnello di stretta osservanza salviniana Gian Marco Centinaio (commissario di Noi con Salvini a Roma e nel Lazio e capogruppo al senato della Lega); con le due pasionarie amazzoni di Salvini, Barbara Saltamartini e Barbara Mannucci, e con il segretario nazionale di Noi con Salvini, il parlamentare siculo Angelo Attaguile.

 

marion e marine le penmarion e marine le pen

Insieme a Schiuma, ci saranno anche Fabrizio Fratus, mentore de Il Talebano, promotore del fronte sovranista europeo, e Philippe Vardon del Front National. Intanto siamo entrati in possesso del menù che il rHome ha ideato per la 27enne parlamentare d’Oltralpe: mozzarella di bufala doc, focaccina e cesto di salumi, mezze maniche alla amatriciana e rigatoni alla carbonara, punta di vitella alla fornara con contorno patate al forno e cicoria, tiramisù espresso, vini e bollicine italiane. La serata proseguirà con la musica live di Eugenio Capponi per balli innaffiati dai cocktail mixology del risto-club.

marion le pen manifesto riva destramarion le pen manifesto riva destra

 

16-                      Non è che Eva Henger, oltre a voler lanciare la figlia Mercedesz in tv spedendola sull’Isola dei Poracci, stia pensando pure di maritarla? Eva cuore di mamma ha raccontato di aver fatto un sogno, ma forse era un incubo, visto che si è svegliata di colpo. “Ho sognato che Memi e Mumi venivano verso di me mano nella mano e Mumi mi chiedeva se poteva chiamarmi Mammi!”, ha scritto Eva sui suoi social.

 

marion le pen mpimarion le pen mpi

Il Mumi in questione è l’egittologo Aristide Malnati, ribattezzato Mummy per il suo lavoro (e non Mumi cara Eva). Un tipo colto e naif che lo stesso Alfonso Signorini, suo amico storico, ha bollato come un solenne “impotente”, che “non ho mai visto con una donna”. Eppure sull’Isola sta legando molto con la baby Schicchi. Anche se lei ha adocchiato il bel Jonàs Berami e i pettegolezzi delle naufraghe più anziane si sprecano.

 

17-                      A massacrare l’opening in grande stile a Palazzo Fendi del risto-japan “Zuma”, ci ha pensato la solita Daniela Martani, pasionaria stravegana e animalista, incazzata a morte con chi mangia carne, maltratta animali e sfoggia pellicce. All’inaugurazione c’erano Sofia Coppola, la mummia Karl Lagerfeld e Ornella Muti con capelli rosa e turbante, più eccentrica ormai della figlia Naike. E dagli Usa ecco Kendall Jenner con la genitrice Kris Jenner, sorella e madre della più nota strappona culona Kim Kardashian.

mercedesz  hengermercedesz henger

 

Ecco cosa ha scritto la Martani sui suoi social dopo aver visto la foto di Kendall con collo di pelliccia sulla spalla: “In questo momento si sta svolgendo la festa di quelle assassine vomitevoli delle #Fendi per la riapertura del loro palazzo della morte. Ospite d'eccezione una delle sorelle #Kardashian che si è presentata al party conciata così, con un animale morto sulla spalla, pensando di essere alla moda ed invece è semplicemente vergognosa. Che schifo io sta gente la metterei al muro”. Daniela quanta passione! Attenta alle querele.

 

mercedesz henger e mumimercedesz henger e mumi

18-                      Come mai Laura Chiatti, notoriamente gelosissima, non c’era al debutto romano al teatro Quirino di “Modigliani”, starring il suo bel maritino Marco Bocci, che si confronta col personaggio tormentato di Modì, già interpretato sul grande schermo da Andy Garcia nel 2004 ne “I colori dell’anima”? Come mai non è venuta a tenere d’occhio il suo Marco che sta in scena, mimando anche sesso focoso, con ben 4 donne: Romina Mondello, Claudia Potenza, Giulia Carpaneto e Vera Dragone. Laura è in attesa del secondo bebè e magari cerca di evitare gli stress e i flash.

 

mercedesz hengermercedesz henger

“Forse non è venuta per non vedere quanta gente si è addormentata sulla poltrona durante la pièce e quanti sbadigliavano sperando che finisse presto”, borbottavano i maligni.

 

Hanno resistito fino alla fine, ma chissà se sono stati sempre arzilli in sala, il premio Oscar Vittorio Storaro col figlio Giovanni, e la coppia Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, che lanciarono Bocci in “Squadra Antimafia”, Erminia Manfredi, Chiara Giordano, Stefano Sollima e altri svippati.

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA