sassone gossip 29 febbraio 2016

SASSONE GOSSIP! IL REGISTA DI RANGO DURANTE UN PROVINO HA CHIESTO AD UNA GIOVANE ATTRICE: “ME LO FARESTI UN BEL POMPINO?” - IL TOP MANAGER "EVITA" UNA SUA EX - IL PR MOLESTA BONAZZI SU FACEBOOK - PAOLA FERRARI E LA SANTADECHE’ HANNO LITIGATO? - RUBICONDI FA LA FESTA A IVANA TRUMP

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Chi è quel regista di rango, molto premiato e molto sposato, che durante un provino ha chiesto ad una giovane attrice: “Mi fai un bel pompino?” (che se fosse stato più chic, almeno, avrebbe detto blowjob, all’inglese)?. La fanciulla, scioccata, se l’è data a gambe levate, chiedendosi se il bravo cineasta sia abituato a fare così con tutte le attrici da provinare o se fosse stata lei a scatenare i suoi istinti più bassi.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   2luca argentero e la rissa con il paparazzo 2

2 - Chi è quella bionda conduttrice tv che aveva ricevuto in regalo un bel cavallo da un suo passato grande amore, che oggi neanche saluta più? Acqua passata, anche se c’è chi lo vuole ricordare a lei e a lui…

 

3 - Chi è il potente e fascinoso manager romano amico del Cavalier Pompetta che si è quasi dato alla macchia per settimane per evitare di finire coinvolto nella giostra dei nomi da candidare a Sindaco di Roma? Il manager aspira ad altre poltrone ed ha anche altri amici.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

4 - Chi è quel top manager, sempre corteggiatissimo, infiamma cuori femminili alla velocità della luce, che l’altra sera ad un ricevimento all’ambasciata Tedesca, giocava a nascondino tra i saloni per evitare di salutare una sua ex, visto che era con la compagna ufficiale? Ah, saperlo!

 

5 - Chi è quel pierre imparruccato e sul viale del tramonto sempre su di giri, che la notte, quando torna sfatto e infojato, comincia a “molestare” su Facebook tutti i bonazzi che ha tra gli amici, invitandoli a casa sua per sedute di sesso? Per invogliarli promette anche la presenza di fanciulle da Mille e una Notte… ma becca solo due di picche!

 

6 - Come farà adesso quella Milf-conduttrice Rai, presumibilmente in menopausa, a continuare a maltrattare tutti dietro le quinte del suo programma, autori, regista, produttrice e chi più ne ha più ne metta, visto che il suo pigmalione che l’ha sistemata non sta più al suo posto? 

virginia raffaele e gabriel garko virginia raffaele e gabriel garko

 

7 - Chi è quella famosissima che da quando è tornata single passa le serate a tirar tardi con amiche e amici dandoci sotto con alcool e sigarette come se non ci fosse un domani? Pentita della sua scelta di cuore tanto da ripensarci come vogliono i gossip?

 

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENCARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

8 - Dite a Luca Argentero e a tutti gli svippati che danno di matto quando un paparazzo li becca in giro e li immortala quando non vogliono, che i paparazzi, quelli da guerra, quelli da scoop, quelli da appostamenti, girano sempre in due. Se non in branco. Quindi se uno viene aggredito e malmenato, ce n’è sempre un altro nascosto nell’ombra pronto a fotografare l’aggressione. Da vendere prontamente ai giornali. E sputtanare alla grande lo svippato incazzato.

 

9 - Anche i paparazzi da guerra sono impazziti quando a Sanremo, la reginetta del Festival Virginia Raffaele, imitando Belen, ha tirato fuori dal trolley il paparazzino portatile. Sono talmente pazzi di lei che adesso non la lasciano in pace. Anche se la sera della prima del suo spettacolo all’Ambra Jovinelli li ha lasciati tutti fuori al freddo e al gelo a immortalare solo gli ingressi.

GABRIELLA BUONTEMPOGABRIELLA BUONTEMPO

 

10 - Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino, lascia il lussuoso e vippissimo condominio dei Parioli dove vivono anche Angelino Alfano, Renato Brunetta, Luisa Todini, Mauro Sado-Masi, Luigi e Abete. Nuova casa vuol dire nuovo amore? Chissà! Intanto Gabriella ieri sera ha saluta gli amici più intimi con un party in casa.

 

11 - Nei salotti buoni, tra Roma e Milano, non si parla che della lite tra Danielona Santade-chè e Paoletta Ferrari in De Benedetti, fino ad ora amiche del cuore e socie della casa editrice “Visibilia”, che edita il mensile “Ciak” e i settimanali “Novella 2000” e “Visto”. Che è successo tra le due? I ben informati giurano che i motivi della rottura siano più seri di quanto appare.

paola ferrari daniela santanchepaola ferrari daniela santanche

 

12 - Che combina la cara Elisa Isoardi quando non è in tv? Chi la conosce bene racconta che è affaccendata in affari di cuore. Dopo un direttore generale, un piccolo (per altezza) imprenditore, un politico di peso, ora si parla di un artista…

 

13 - Come mai Rossano Rubicondi si è dato tanto da fare ad organizzare nei minimi dettagli il compleanno della sua ex moglie-nonna Ivana Trump? Vuoi vedere che ha ripreso a ronzarle intorno ora che il vecchio Donald è candidato alle elezioni Presidenziali Usa? Rossano ha apparecchiato una cenetta in quel di Miami, al ristorante “Casamia” per festeggiare la sua Nefertari Ivana: una quindicina di persone, tra cui Valeria Marini volata a Miami per l’occasione insieme all’amico Umberto Salamone.

 

ELISA ISOARDI AL MAREELISA ISOARDI AL MARERossano RubicondiRossano Rubicondi

14 - Nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto, sono rimasti in ottimi rapporti il regista Matteo Garrone e la compagna Nunzia De Stefano. Lui ha voluto organizzarle a tutti i costi un party di compleanno sulla pista del Jackie O’, regno di Beatrice e Veronica Iannozzi.

 

Torta e champagne, allegria e balli, per un nugolo di amici della coppia ormai scoppiata: da Brando De Sica a Ilaria Spada, da Antonella Ponziani a Claudia Arcara e Gennaro Marchese. Nunzia ha molto apprezzato il gesto di Matteo: i due si vogliono ancora molto bene. Il giorno dopo, Nunzia è partita con un paio di amiche alla volta di Napoli per i 18 anni della sua primogenita Adua. Tre giorni di festeggiamenti, cene, fuochi d’artificio e Limousine, per il debutto in società della signorina. Che ha ricevuto anche uno stupendo anello con diamantone dal fidanzatino. Auguri!

matteo garrone e nunzia de stefano matteo garrone e nunzia de stefano Nunzia Garrone e Gabriella Sassone Nunzia Garrone e Gabriella Sassone GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAGARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAgrg42 ivana trump rossano rubicondigrg42 ivana trump rossano rubicondi

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...