veronica ruggeri stefano corti

CHICCHE DI GOSSIP - SBOCCIA L’AMORE A “LE IENE”: L’EX MISS PARMA VERONICA RUGGERI IN LOVE CON STEFANO CORTI - SILVIA PROVVEDI E’ NEL CAST DI “DANCE DANCE DANCE” - FEDEZ INVESTE NELLE AUTO - L’EX MINISTRO STEFANIA GIANNINI SI RILASSA A CAPALBIO CON UN’AMICA  

Veronica Ruggeri

Da “Chi”

 

UN NUOVO AMORE TRA IENE

Una nuova coppia è nata tra gli inviati del programma d’inchiesta “Le Iene”. E loro sono due tra le “Iene” più conosciute: l’ex Miss Parma Veronica Ruggeri e Stefano Corti.

 

LA PROVVEDI BALLA... DA SOLA

Silvia Provvedi per un po’ di tempo dovrà rinunciare alle visite in carcere dal fidanzato Fabrizio Corona. Silvia, infatti, è stata scelta nel cast di “Dance Dance Dance”, il talent sulla danza in onda su Sky. E, insieme con lei, parteciperà anche la sorella gemella Giulia.

Stefano Corti e Veronica Ruggeri

 

UN “GF” MOLTO SPECIALE

Manca poco per l’annuncio ufficiale, ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del “Grande Fratello” di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di “famoso” come concorrente all’“Isola dei famosi” di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb).

 

FEDEZ “INVESTE”

Federico Lucia, in arte Fedez, una ne pensa cento ne fa. Il suo ultimo business extra musica si chiama “Auto-Scontro”. Una società che offre ai suoi colleghi cantanti attività di comfort per i trasporti con “auto, van, macchine a scelta” per ogni evenienza: concerti, prove, party. Vedremo come se la caverà il rapper alla guida di una nuova sfida.

fabrizio corona silvia provvedi

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Per la Giannini bagno a Capalbio

L’ex ministro Stefania Giannini, donna sportiva e di grande spirito, nel weekend si è rilassata sulla spiaggia di Carmen Bay a Capalbio con un’amica. E prima di pranzo si è tuffata in acqua per un salutare (e coraggioso) bagno fuori stagione.

 

Alfonsi-Cicchitto la strana coppia

Al vernissage per la mostra dedicata a Monet al Complesso del Vittoriano, la minisindaca del primo municipio della Capitale Sabrina Alfonsi e l’ex capogruppo del Popolo della libertà Fabrizio Cicchitto chiacchieravano fitto fitto in attesa dell’arrivo dell’ambasciatore francese. Davvero una “strana coppia”...

 

Marianna Madia da don Andrea Celli

Il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia ha inaugurato la mostra su Tommaso Moro davanti a una platea di universitari nella parrocchia di don Andrea Celli, religioso conosciutissimo a Roma per il suo impegno verso i ragazzi bisognosi.

Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri STEFANIA GIANNINIstefania giannini al mare 10Maria Elena Boschi e Marianna Madia stefania giannini al mare 4

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…