aggressione sara giudice

CAPITALE CRIMINALE - “SCENDI CHE TI SFONDO E COL FERRO TI SPAPPOLO!” - LA CRONISTA DI ''PIAZZAPULITA'', SARA GIUDICE, AGGREDITA A ROMA INSIEME AL SUO OPERATORE MENTRE LAVORAVA A UN’INCHIESTA SUI RIFIUTI NEL QUARTIERE DELLA MAGLIANA - VIDEO

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/30/piazzapulita-le-immagini-dellaggressione-allinviata-ti-sfondo-e-col-ferro-ti-spappolo/563602/

 

Da “tv.ilfattoquotidiano.it”

AGGRESSIONE SARA GIUDICEAGGRESSIONE SARA GIUDICE

Immagini esclusive dell’aggressione subita dalla giornalista di Piazzapulita, Sara Giudice, e dall’operatore della trasmissione, che, come anticipato oggi pomeriggio da Corrado Formigli, stavano lavorando a un’inchiesta sui rifiuti nelle vicinanze di un’azienda di raccolta di rifiuti in metallo a Roma, nel quartiere della Magliana.

 

Attualmente sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza e sono in corso le indagini dei Carabinieri, che hanno identificato le parti, tra cui padre e figlio titolari dell’azienda. Sara Giudice racconta in studio la genesi del terribile assalto: “Stavamo documentando la gestione del traffico di rifiuti speciali nella Capitale, in particolare di rifiuti ferrosi che produce un giro illecito di milioni di euro.

AGGRESSIONE SARA GIUDICEAGGRESSIONE SARA GIUDICE

 

Mentre documentavamo in via della Magliana, strada piena di impianti di recupero di materiale ferroso, abbiamo notato un camioncino che lasciava rifiuti all’interno di questa azienda. Siamo entrati” – continua – “abbiamo chiesto conto di tutte le giuste certificazioni, così come richiede la legge, e le nostre domande non sono state particolarmente gradite”.

 

AGGRESSIONE SARA GIUDICEAGGRESSIONE SARA GIUDICE

Il resto della brutta vicenda è affidata alle immagini: dopo un botta e risposta tra la giornalista e uno dei titolari dell’azienda, quest’ultimo impedisce ai due cronisti di andar via, prima trattenendo lo sportello dell’auto, poi piazzandosi davanti alla macchina. Successivamente i due, padre e figlio, scuotono l’automobile, tentano ripetutamente di aprirla e il più anziano intima al giovane di passargli “il ferro”.

 

E minaccia Sara Giudice: “Scendi, che ti sfonno e ti spappolo”. Alla fine, come racconta la giornalista, i due riescono a prendere la telecamera e lei e l’operatore riescono a fuggire con l’auto

AGGRESSIONE SARA GIUDICEAGGRESSIONE SARA GIUDICE

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…