DA SCHELETRO A BODYBUILDER - L'INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI NICOLA KING, LA RAGAZZA ANORESSICA IN FIN DI VITA CHE PESAVA 25 CHILI - HA LAVORATO SODO IN PALESTRA PER 18 MESI E ORA HA VINTO I CAMPIONATI BRITANNICI DI SOLLEVAMENTO PESI - VIDEO
Martha Cliff per “Mail On Line”
VIDEO ‘DA ANORESSICA A BODYBUILDER’
Nicola King ha 24 anni ed ha subito una incredibile trasformazione. Ora è una bodybuilder affermata, ma a causa dell’anoressia era arrivata a pesare 25 chili. Ha lavorato sodo per 18 mesi ed è passata dall’essere uno scheletro ad un corpo ultramuscoloso e sano.
La settimana scorsa, Nicola ha vinto nella categoria miglior trasformazione corporea ai campionati britannici di sollevamento pesi ‘Pure Elite’. E dire solo qualche tempo fa i medici le avevano detto di dire addio alla famiglia perché i suoi organi vitali erano seriamente compromessi.
Tutto era cominciato a 16 anni, quando decise di contare le calorie, eliminando prima qualcosa, poi qualsiasi cibo e per un periodo anche l’acqua. Le caddero i capelli, il ciclo mestruale scomparve, perse il controllo del corpo. Per tre settimane fu intubata e alimentata, venne dimessa dall’ospedale sei mesi dopo. Nel 2015 si è iscritta in palestra ed è rinata.
nicola king dopo la palestranicola king in ospedalenicola king anoressicanicola king diventa bodybuildernicola king bodybuildernicola trionfa al campionato