sciarelli yespica dandolate

1. FEDERICA SCIARELLI MOLLA “CHI L’HA VISTO?”. SOGNA UNA CARRIERA DA DIRIGENTE RAI 2. DANDOLO SU "OGGI": "GIORGIA CARDINALETTI CONFERMATA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO ALLA CONDUZIONE DELLA DOMENICA SPORTIVA. SI MORMORA CHE SIA STIMATA DA UN POTENTE DIRIGENTE RAI. DI CHI SI TRATTA? 3. FIORELLA MANNOIA RIMANDA LO SHOW SU RAI1: LE DUE SERATE PREVISTE PER FINE SETTEMBRE SLITTANO DI QUALCHE MESE - AIDA YESPICA E' DA POCO TORNATA SINGLE 4. OLTRE AD UN CONTRATTO CON MEDIASET, COSA HANNO IN COMUNE DEL DEBBIO E BELPIETRO?

sciarellisciarelli

Alberto Dandolo per Oggi

 

FEDERICA SCIARELLI LASCIA CHI L’HA VISTO?

 

A Viale Mazzini sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Federica Sciarelli fuori da Chi l’ha visto nella prossima stagione televisiva. Si mormora che per la sua sostituzione si opterà per una “soluzione interna”. Intanto sembra che la giornalista sogni una carriera dirigenziale in Rai. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

LA CARRIERA LAMPO DI GIORGIA CARDINALETTI

 

giorgia cardinaletti10giorgia cardinaletti10

Giorgia Cardinaletti è stata confermata per il secondo anno consecutivo alla conduzione della Domenica Sportiva al fianco di Riccardo Cucchi. A Viale Mazzini però sono in molti a chiedersi quale sia il “segreto” della veloce e improvvisa ascesa professionale della giovane giornalista. Si mormora che sia molto stimata da un potente dirigente Rai. Di chi si tratta? Ah, saperlo…

 

LORELLA LANDI VUOLE "LA VITA IN DIRETTA"

 

A Viale Mazzini tutti si chiedono quando ritornerà in video la bionda conduttrice Lorella Landi, reintegrata in azienda dopo aver vinto una causa di lavoro contro mamma Rai. Sembra che l'agguerritissima Lorella abbia buone possibilità di tornare a fare l'inviata di Vita in Diretta, contenitore pomeridiano di Rai 1 che la lanciò anni fa e che il prossimo anno sarà affidato alla coppia Marco Liorni - Francesca Fialdini.

benedetta rinaldi si chiede se assomiglia alla boschibenedetta rinaldi si chiede se assomiglia alla boschi

 

 BENEDETTA RINALDI HA UN FAN SPECIALE

 

Benedetta Rinaldi , attualmente al timone di Estate in Diretta, come è noto condurrà la prossima edizione di Uno Mattina. La giornalista sarà al fianco di Franco Di Mare che in molti dicono entusiasta dell’arrivo della brava Benedetta. Ma a gioire più di tutti per promozione della Rinaldi è stato nientemeno che il potente cardinale Tarcisio Bertone. Come mai? Ah, saperlo…

 

LA GENEROSITA’ DI AIDA YESPICA

 

Aida Yespica è da poco tornata single e si è trasferita in pianta stabile nella sua casa di Milano. Nel suo cuore ora c’è spazio solo per il piccolo Aron ( il figlio avuto da Matteo Ferrari ndr) e per la sua famiglia. In questi giorni infatti Aida sta ospitando in Italia la sua amatissima mamma a cui ha regalato una lunga vacanza in giro per l’Europa. In pochi conoscono la grande generosità della showgirl venezuelana, sempre pronta a dare una mano a chi la necessita…

aida yespicaaida yespica

 

 FIORELLA MANNOIA RIMANDA LO SHOW

 

Si infittisce il mistero sulle date di messa in onda di “Uno due tre Fiorella”, il nuovo show che Fiorella Mannoia dovrebbe condurre su Rai 1. Le due “serate evento” sono attualmente in calendario per fine settembre ma , pare, che slitteranno di qualche mese. Come mai? Problemi di natura tecnica o contrattuale? Ah, saperlo…

fiorella mannoiafiorella mannoia

 

INDOVINELLI

 

I DUE FAMOSI GIORNALISTI COSA HANNO IN COMUNE?

 

Oltre ad un contratto con Mediaset, cosa hanno in comune i giornalisti Paolo Del Debbio e Maurizio Belpietro? Ah, saperlo…

 

 

 

LA BIONDA CORTEGGIA IL FIDANZATO DELLA MORA

 

La bionda showgirl straniera continua a tradire l’ignaro marito. Negli ultimi tempi sta insistentemente ( e inutilmente) corteggiando il fidanzato della nota collega dell’est Europa. Di chi stiamo parlando?

 

LA CONDUTTRICE SI E' INVAGHITA DELL'ATTORE DI GOMORRA

maurizio belpietro maurizio belpietro

 

La conduttrice fidanzata bene ha sempre avuto molti amanti ed è riuscita, nonostante le apparenze, a tenerli sempre ben nascosti. Negli ultimi tempi il suo cuore batte per un attore (non protagonista) della serie tv Gomorra. Chi è? 

del debbiodel debbioGIORGIA CARDINALETTIGIORGIA CARDINALETTIFEDERICA SCIARELLIFEDERICA SCIARELLIaida yespica aida yespica aida  yespica claudia galantiaida yespica claudia galanticlaudia galanti aida yespicaclaudia galanti aida yespicaaida yespica  aida yespica aida yespica claudia galantiaida yespica claudia galantiaida yespicaaida yespicaSTEFANO COLETTA CON FEDERICA SCIARELLISTEFANO COLETTA CON FEDERICA SCIARELLI

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…