
SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA - ELEONORA ABBAGNATO SOSTITUISCE GEORGE CLOONEY NELLO SPOT DEL CAFFÈ - ALESSANDRO MOGGI PRENDE LEZIONI DI VOLO PER DIVENTARE PILOTA D’AEREO - IL SINDACO DI JESOLO DEDICA UN TRATTO DEL LUNGOMARE AI POOH
Da “Chi”
MOGGI HA PRESO IL VOLO
Alessandro Moggi (l’agente dei calciatori figlio di Luciano) sta prendendo lezioni di volo per diventare pilota d’aereo. Sorvola il golfo di Napoli e fa piovere messaggi con saluti, baci e rassicurazioni sulla testa di Raffaella Fico, a casa con il batticuore.
BYE BYE CLOONEY
Una nota marca italiana di caffè, che aveva sotto contratto George Clooney da anni, ha scelto una nuova testimonial. A prendere il posto del divo sarà l’étoile italiana Eleonora Abbagnato.
SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA
Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di “banco” in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez, si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone.
I POOH DIVENTANO UN LUNGOMARE
Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, ha scelto di dedicare un tratto del lungomare della cittadina ai Pooh, che quest’anno festeggiano cinquant’anni di carriera. I cinque musicisti, capaci ancora di appassionare i loro tantissimi fan, saranno presenti all’inaugurazione a settembre.
POLITICALLY (S)CORRECT
Di Giulia Cerasoli
PER IL MARITO DELLA RAGGI ROMA È PULITA
Andrea Severini, ex consorte di Virginia Raggi, se la prende su Facebook con il sito “Romafaschifo”, che spesso mostra le foto della sporcizia che, ancora, nonostante gli sforzi della Raggi, inonda la Capitale anche nelle zone storiche. Per lui il sito denigra la città e i romani. Ma è sicuro di vederci bene?
LAURA CADE DAI TACCHI: CAVIGLIA KO
Grave distorsione per Laura Ravetto che, correndo da una trasmissione all’altra sui suoi tacchi 12, si è storta una caviglia. L’altra mattina zoppicava in ballerine (Chanel) in Transatlantico, applicando del ghiaccio sul malleolo gonfio.
CERIMONIA AUSTERA PER IL VENTAGLIO
Per la cerimonia del Ventaglio del 27 luglio al Quirinale, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto austerità totale. Il presidente-nonno, dopo i molteplici episodi che hanno funestato l’estate, andrà solo qualche giorno in Sicilia con i figli.