chicche gossip 20 luglio 2016

SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA - ELEONORA ABBAGNATO SOSTITUISCE GEORGE CLOONEY NELLO SPOT DEL CAFFÈ - ALESSANDRO MOGGI PRENDE LEZIONI DI VOLO PER DIVENTARE PILOTA D’AEREO - IL SINDACO DI JESOLO DEDICA UN TRATTO DEL LUNGOMARE AI POOH

Alessandro Moggi Alessandro Moggi

Da “Chi”

 

MOGGI HA PRESO IL VOLO

Alessandro Moggi (l’agente dei calciatori figlio di Luciano) sta prendendo lezioni di volo per diventare pilota d’aereo. Sorvola il golfo di Napoli e fa piovere messaggi con saluti, baci e rassicurazioni sulla testa di Raffaella Fico, a casa con il batticuore.

 

CLOONEYCLOONEY

BYE BYE CLOONEY

Una nota marca italiana di caffè, che aveva sotto contratto George Clooney da anni, ha scelto una nuova testimonial. A prendere il posto del divo sarà l’étoile italiana Eleonora Abbagnato.

 

SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA

Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di “banco” in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez, si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone.

eleonora abbagnatoeleonora abbagnato

 

I POOH DIVENTANO UN LUNGOMARE

Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, ha scelto di dedicare un tratto del lungomare della cittadina ai Pooh, che quest’anno festeggiano cinquant’anni di carriera. I cinque musicisti, capaci ancora di appassionare i loro tantissimi fan, saranno presenti all’inaugurazione a settembre. 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

arisa  sanremo2016 arisa sanremo2016

Di Giulia Cerasoli

 

PER IL MARITO DELLA RAGGI ROMA È PULITA

Andrea Severini, ex consorte di Virginia Raggi, se la prende su Facebook con il sito “Romafaschifo”, che spesso mostra le foto della sporcizia che, ancora, nonostante gli sforzi della Raggi, inonda la Capitale anche nelle zone storiche. Per lui il sito denigra la città e i romani. Ma è sicuro di vederci bene?

 

LAURA CADE DAI TACCHI: CAVIGLIA KO

Grave distorsione per Laura Ravetto che, correndo da una trasmissione all’altra sui suoi tacchi 12, si è storta una caviglia. L’altra mattina zoppicava in ballerine (Chanel) in Transatlantico, applicando del ghiaccio sul malleolo gonfio.

fedez dara hayes 9fedez dara hayes 9

 

CERIMONIA AUSTERA PER IL VENTAGLIO

Per la cerimonia del Ventaglio del 27 luglio al Quirinale, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto austerità totale. Il presidente-nonno, dopo i molteplici episodi che hanno funestato l’estate, andrà solo qualche giorno in Sicilia con i figli.

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…