chiara ferragni e fedez

FEDEZ-FERRAGNI, E SE FOSSE TUTTA UNA MANOVRA PER FAR DIMENTICARE GUAI GIUDIZIARI E LE FIGURACCE? – MARIA LAURA RODOTÀ DÀ VOCE AI COMPLOTTISTI DELLA FINE DELLA RELAZIONE TRA IL RAPPER E L'INFLUENCER: “I PIÙ CATTIVI SUGGERISCONO UNA SEPARAZIONE QUASI FINTA PER SALVARE IL PATRIMONIO E NON LEGARE IL PROPRIO DESTINO A UN CONIUGE INGUAIATO. ALTRI DICEVANO DI CREDERE NELLA SEPARAZIONE, MA PURE NEL DIVERSIVO: FINO A IERI SI DISCUTEVA DEI LORO GUAI, DA IERI SI PARLA DELLA LORO ROTTURA…”

Articoli correlati

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE E ANDATO DI CASA E..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Maria Laura Rodotà per “la Stampa”

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5

I Ferragnez si sono lasciati, e dispiace, per loro e per i bambini. Dispiace perché […] erano diventati una specie di nostra famiglia reale, bella e truzza il giusto, e pure delle specie di parenti di cui seguivamo la vita passo passo. E ora la Nazione […] è percossa e attonita, e si fa domande. In apparenza sui Ferragnez, di fatto su quasi tutti noi. […]

 

1. È stato il modo giusto di dircelo? Per noi no, ma non c'è un modo indolore di dare certe notizie. Per loro forse sì. L'annus horribilis dei Ferragnez […] che si conta da un Sanremo all'altro e sta tracimando in un secondo anno che non si sa, era iniziato con un bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

 

la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

Che aveva imbufalito la destra di governo e Chiara Ferragni ancor di più […]. Ed è finito, subito dopo Sanremo, con un altro evento che, di nuovo, distrae. Da qui il complottismo sull'annuncio pilotato, per far scordare le inchieste su Ferragni e qualche figuraccia di Fedez.

 

L'ipotesi della diversione mediatica girava ieri tra chat, discussioni e rivelazioni di gente che ha un amico di un cugino di un amico alla post produzione del loro reality. I più cattivi/e suggerivano una separazione quasi finta per salvare il patrimonio e non legare il proprio destino a un coniuge inguaiato; come nella famiglia di un boss, con Ferragni e Fedez mob wives di se stessi.

 

tweet sulla separazione ferragni fedez

Altri dicevano di credere nella separazione, ma pure nella diversione: fino a ieri si discuteva dei loro guai, da ieri si parla della loro rottura, e ci si preoccupa. Perché influencer come loro non sono solo celebrità.

 

Sono persone che ci raccontano la loro vita o qualcosa di simile ogni giorno e diventano parte della nostra. Così non c'è solo l'eccitazione pettegola venata di entusiasmo perché col divorzione ci si distrae dalle notizie brutte, o la schadenfreude avida di dettagli sulle rotture dei ricchi e famosi.

 

fedez rosa chemical

2. Quando due influencer si lasciano, sono contenti o arrabbiati per tutti quei meme? […] Alcuni son di dubbio gusto, c'è la foto di George W. Bush mentre gli dicono delle Torri Gemelle e nel fumetto c'è la rottura Ferragnez. Poi c'è la vignetta col neonato in fiamme e la mamma al computer a seguire i gossip. Poi ci sono gli originalissimi coi popcorn perché Ferragni tra due domeniche andrà da Fabio Fazio (il Codacons, qualunque cosa sia, vuole impedirlo). Però se ne parla in mezzo mondo, e son bei risultati (magari poi tra un po' tornano insieme, sai, per i bambini, e si rifanno tutti i meme).

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6

3. Cosa faranno i Ferragnez delle loro nuove case in stile narco-bauscione? Ferragni si sentirà sola nel nuovo appartamento da 850 metri quadri e prenderà delle coinquiline o, Dio non voglia, le sorelle? Si venderà Villa Matilda - con infinity pool - sul lago di Como, dove a giudicare dalle storie sono andati due volte? Soprattutto, tra Fedez nullatenente e Chiara chissà, scopriremo chi paga l'Imu?

 

4 Riusciranno i nostri eroi, se la storia è finita, a non fare come Ilary Blasi e Francesco Totti? Il loro divorzio truculento sta devastando i romani di buoni sentimenti, una guerra dei Ferragnez sarebbe peggio.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

5 C'è speranza di farli rappacificare ? C'è pessimismo sui prossimi fidanzati, il migliore che gli girava intorno era Rosa Chemical. E poi ora è difficile immaginare cosa succederà. Forse Ferragni andrà da Fazio e poi sparirà per un po' (sarebbe un'idea saggia, ma essere influencer è una tossicodipendenza). Forse Fedez si candiderà come indipendente nella lista antifa borbonica di Vincenzo De Luca (è un'idea anche questa; con Ferragni corteggiata da Azione e Italia Viva, e al centesimo procedimento giudiziario, da Forza Italia, per nostalgia).

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1fedez chiara ferragnitweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - GENTE fedez chiara ferragnifedez chiara ferragni fedez ferragni rosa chemical memefedez ferragnichiara ferragni fedez 4fedez ferragni memeLA STORIA DI FEDEZ POI RIMOSSAfedez e chiara ferragni a villa crespi da cannavacciuolo chiara ferragni senza fedevignetta di osho sui ferragnez e i palloni-spia con vladimir putin e xi jinping chiara ferragni fedezla nuova casa di chiara ferragni a milano citylife 1fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI CON COPERTINA FAKE DI VANITY FAIR CON FEDEZ E LUIS SAL fedez e chiara ferragniMEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL tweet sulla separazione ferragni fedez STORIA DI CHIARA FERRAGNI DOPO L OPERAZIONE DI FEDEZ PER LE ULCEREchiara ferragnifedez chiara ferragni IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DEL MATRIMONIO TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - COPERTINA NOVELLA 2000il patrimonio dei ferragnez

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”