chiara ferragni e fedez

FEDEZ-FERRAGNI, E SE FOSSE TUTTA UNA MANOVRA PER FAR DIMENTICARE GUAI GIUDIZIARI E LE FIGURACCE? – MARIA LAURA RODOTÀ DÀ VOCE AI COMPLOTTISTI DELLA FINE DELLA RELAZIONE TRA IL RAPPER E L'INFLUENCER: “I PIÙ CATTIVI SUGGERISCONO UNA SEPARAZIONE QUASI FINTA PER SALVARE IL PATRIMONIO E NON LEGARE IL PROPRIO DESTINO A UN CONIUGE INGUAIATO. ALTRI DICEVANO DI CREDERE NELLA SEPARAZIONE, MA PURE NEL DIVERSIVO: FINO A IERI SI DISCUTEVA DEI LORO GUAI, DA IERI SI PARLA DELLA LORO ROTTURA…”

Articoli correlati

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE E ANDATO DI CASA E..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Maria Laura Rodotà per “la Stampa”

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5

I Ferragnez si sono lasciati, e dispiace, per loro e per i bambini. Dispiace perché […] erano diventati una specie di nostra famiglia reale, bella e truzza il giusto, e pure delle specie di parenti di cui seguivamo la vita passo passo. E ora la Nazione […] è percossa e attonita, e si fa domande. In apparenza sui Ferragnez, di fatto su quasi tutti noi. […]

 

1. È stato il modo giusto di dircelo? Per noi no, ma non c'è un modo indolore di dare certe notizie. Per loro forse sì. L'annus horribilis dei Ferragnez […] che si conta da un Sanremo all'altro e sta tracimando in un secondo anno che non si sa, era iniziato con un bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

 

la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

Che aveva imbufalito la destra di governo e Chiara Ferragni ancor di più […]. Ed è finito, subito dopo Sanremo, con un altro evento che, di nuovo, distrae. Da qui il complottismo sull'annuncio pilotato, per far scordare le inchieste su Ferragni e qualche figuraccia di Fedez.

 

L'ipotesi della diversione mediatica girava ieri tra chat, discussioni e rivelazioni di gente che ha un amico di un cugino di un amico alla post produzione del loro reality. I più cattivi/e suggerivano una separazione quasi finta per salvare il patrimonio e non legare il proprio destino a un coniuge inguaiato; come nella famiglia di un boss, con Ferragni e Fedez mob wives di se stessi.

 

tweet sulla separazione ferragni fedez

Altri dicevano di credere nella separazione, ma pure nella diversione: fino a ieri si discuteva dei loro guai, da ieri si parla della loro rottura, e ci si preoccupa. Perché influencer come loro non sono solo celebrità.

 

Sono persone che ci raccontano la loro vita o qualcosa di simile ogni giorno e diventano parte della nostra. Così non c'è solo l'eccitazione pettegola venata di entusiasmo perché col divorzione ci si distrae dalle notizie brutte, o la schadenfreude avida di dettagli sulle rotture dei ricchi e famosi.

 

fedez rosa chemical

2. Quando due influencer si lasciano, sono contenti o arrabbiati per tutti quei meme? […] Alcuni son di dubbio gusto, c'è la foto di George W. Bush mentre gli dicono delle Torri Gemelle e nel fumetto c'è la rottura Ferragnez. Poi c'è la vignetta col neonato in fiamme e la mamma al computer a seguire i gossip. Poi ci sono gli originalissimi coi popcorn perché Ferragni tra due domeniche andrà da Fabio Fazio (il Codacons, qualunque cosa sia, vuole impedirlo). Però se ne parla in mezzo mondo, e son bei risultati (magari poi tra un po' tornano insieme, sai, per i bambini, e si rifanno tutti i meme).

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6

3. Cosa faranno i Ferragnez delle loro nuove case in stile narco-bauscione? Ferragni si sentirà sola nel nuovo appartamento da 850 metri quadri e prenderà delle coinquiline o, Dio non voglia, le sorelle? Si venderà Villa Matilda - con infinity pool - sul lago di Como, dove a giudicare dalle storie sono andati due volte? Soprattutto, tra Fedez nullatenente e Chiara chissà, scopriremo chi paga l'Imu?

 

4 Riusciranno i nostri eroi, se la storia è finita, a non fare come Ilary Blasi e Francesco Totti? Il loro divorzio truculento sta devastando i romani di buoni sentimenti, una guerra dei Ferragnez sarebbe peggio.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

5 C'è speranza di farli rappacificare ? C'è pessimismo sui prossimi fidanzati, il migliore che gli girava intorno era Rosa Chemical. E poi ora è difficile immaginare cosa succederà. Forse Ferragni andrà da Fazio e poi sparirà per un po' (sarebbe un'idea saggia, ma essere influencer è una tossicodipendenza). Forse Fedez si candiderà come indipendente nella lista antifa borbonica di Vincenzo De Luca (è un'idea anche questa; con Ferragni corteggiata da Azione e Italia Viva, e al centesimo procedimento giudiziario, da Forza Italia, per nostalgia).

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1fedez chiara ferragnitweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - GENTE fedez chiara ferragnifedez chiara ferragni fedez ferragni rosa chemical memefedez ferragnichiara ferragni fedez 4fedez ferragni memeLA STORIA DI FEDEZ POI RIMOSSAfedez e chiara ferragni a villa crespi da cannavacciuolo chiara ferragni senza fedevignetta di osho sui ferragnez e i palloni-spia con vladimir putin e xi jinping chiara ferragni fedezla nuova casa di chiara ferragni a milano citylife 1fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI CON COPERTINA FAKE DI VANITY FAIR CON FEDEZ E LUIS SAL fedez e chiara ferragniMEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL tweet sulla separazione ferragni fedez STORIA DI CHIARA FERRAGNI DOPO L OPERAZIONE DI FEDEZ PER LE ULCEREchiara ferragnifedez chiara ferragni IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DEL MATRIMONIO TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - COPERTINA NOVELLA 2000il patrimonio dei ferragnez

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO