luigi favoloso aida

‘SEI PIÙ BRUTTA DELLA FAME IN UGANDA’. E LE SCORREGGIA IN FACCIA. DELIRIO PECORECCIO CONTRO LA POVERA AIDA, MENTRE BARBARA D’URSO FA FARE LE VALIGIE A TUTTI I CONCORRENTI DEL ‘GRANDE FRATELLO’: CHI SARÀ CACCIATO STASERA? - I BULLI NON HANNO CAPITO IN CHE CASINO SI SONO MESSI, PENSANO CHE SARÀ LA COUGAR SPAGNOLA A ESSERE ESPULSA: ‘SENNÒ È RACCOMANDATA’

Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''
'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'

1. GRANDE FRATELLO, LUIGI FAVOLOSO PESANTISSIMO CONTRO AIDA: «SEI PIÙ BRUTTA DELLA FAME IN UGANDA, HAI UN PASSATO DA TOSSICODIPENDENTE». E LE SCORREGGIA IN FACCIA

Giovanni Rossi per www.davidemaggio.it

 

Niente da fare. Al Grande Fratello 2018 proprio non capiscono di aver superato ogni limite del buon senso, e alcuni concorrenti – su tutti Luigi Mario Favoloso – continuano a prendere di mira la spagnola Aida Nizar, insultandola e bullizzandola in diversi modi.

LUIGI FAVOLOSO AIDA

 

 

Non è bastato il primo pesante episodio che ha avuto per protagonista soprattutto Baye Dame; non è bastato nemmeno il richiamo ufficiale del Grande Fratello, che ha invitato i ragazzi a rispettare le “più elementari regole di convivenza”. In questi giorni Aida continua ad essere presa di mira, ed è in particolare Luigi Favoloso a darle contro con frasi e atteggiamenti decisamente esagerati. I due stavano discutendo in giardino, e Luigi se n’è uscito con:

LUIGI FAVOLOSO AIDA

 

“Ma tu sei brutta come la fame in Uganda. Aida, secondo me tu hai un passato da tossicodipendente perchè altrimenti non si spiega”

 

A rincarare la dose ci pensa il Ken italiano Angelo Caparella – che soltanto una settimana fa piangeva raccontando di essere stato vittima di bullismo:

 

luigi favoloso

“Ma penso tuttora lo sia”.

 

E’ sempre Luigi Favoloso il protagonista di altre scene poco edificanti. Il fidanzato di Nina Moric ha nascosto l’agenda personale di Aida, sulla quale la spagnola annota frasi in italiano da imparare (ma non è vietato dal regolamento possedere un libro/un quaderno/un’agenda, ndDM?). Non contento, in un altro momento è passato dietro di lei – che si trovava con Alberto sul divano del salotto – e ha dato “fiato alle trombe” lasciandosi andare ad un sonoro peto. “Scusa, io non posso fà un peto per farmi una risata, ma lei può sbrattà?“, ha poi detto a Lucia Bramieri riferendosi a quando la Nizar aveva vomitato.

 

luigi favoloso

Durante una conversazione in giardino con gli altri ragazzi, il Favoloso ha anche ammesso di avere a che fare con una discussa pagina Facebook, spesso accusata di sostenere il cyberbullismo e la misoginia. Da giorni Selvaggia Lucarelli, su Twitter, criticava la sua presenza nella casa del Grande Fratello proprio per il sostegno da lui dimostrato alla pagina in questione (Sesso Droga e Pastorizia).

 

 

2. GRANDE FRATELLO, I RAGAZZI NON HANNO CAPITO NIENTE. BAYE DAME: «SE AIDA NON VIENE ESPULSA VUOL DIRE CHE È RACCOMANDATA»

Giovanni Rossi per www.davidemaggio.it

baye dame contro aida

 

I concorrenti del Grande Fratello 2018 sembrano avere la percezione esattamente contraria rispetto al clamore che si sta scatenando in questi giorni fuori dalla Casa. Dopo i ripetuti insulti e atti di bullismo ai danni di Aida Nizar (stando alle segnalazioni dei telespettatori sui social pare persino che Luigi Favoloso abbia fatto una battuta macabra su un secchio con dell’acido da buttarle addosso) il gruppo pensa a come fare per eliminarla. Baye Dame addirittura ipotizza che sarà lei ad essere espulsa.

 

 

baye dame contro aida 3

Nelle ultime ore Angelo, Danilo, Matteo e Filippo stavano parlando di lei seduti al tavolo del soggiorno. Filippo ha detto che Aida è “irrispettosa, maleducata e anche molto ignorante”, ma il Ken italiano ha cercato di trovare una giustificazione: “Va bene, ma fa parte di una tipologia di carattere. Tra cento caratteri c’è anche quello”. Matteo non è d’accordo: “Non è questione di carattere, è questione di educazione”, e Danilo incalza:

 

baye dame contro aida 2

“Nella società io dopo una sera me ne vado a casa, qui ci devo convivere. Tu qua dentro mi dai fastidio. Io ti nomino, te ne devi andà a casa”.

 

Alla conversazione si aggiunge Lucia Bramieri: “Ammesso che la mandino a casa”. Angelo fa notare che: “la nomination può essere un’arma a doppio taglio”, e Lucia è d’accordo: “Perchè se supera quella nomination poi si ricarica ancora di più”. Danilo però è convinto: “Se metti in nomination Aida e Matteo non penso che mandano a casa Matteo, perchè sennò annamosene tutti“.

baye dame contro aida

 

Da un’altra stanza arriva anche Baye Dame:

 

“Se non viene espulsa vuol dire che lei o è raccomandata, o è raccomandata! Punto!”. Matteo è d’accordo: “Se non viene espulsa, legittimi frasi come ‘Torna in Africa perchè puzzi’(frasi che secondo loro Aida avrebbe detto con intento razzista, ndDM)”. Baye continua: “Però se è raccomandata è anche inutile che noi giochiamo. Perchè se lei è già la vincitrice noi che ci stiamo a fare?”.

 

Nel frattempo il Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare le valigie: nella puntata di stasera saranno annunciati i provvedimenti disciplinari.

 

baye dame contro aida il ken umano aida nizar barbara d urso filippo e lucia la prima coppia del gf

 

aida la spagnola

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…