‘SEI UNO ZOMBIE’: GRILLO SCAVA LA FOSSA A BERSANI - PRIMI FISCHI A MONTI - SBLOCCATI 30 MILIARDI DI CREDITI PER LE IMPRESE - IL SINDACO CHE GIRA CON LA PISTOLA - SI CERCA IN TUTTA ITALIA IL KILLER DELLA SCUOLA - IN EMILIA 50 MILIONI DI AIUTI SONO 7MILA I POSTI A RISCHIO - NO ALLA FECONDAZIONE ETEROLOGA, LA CONSULTA SALVA LA LEGGE - PEDOFILIA, IL CLERO NON DENUNCIA - EGITTO, LE PRIME PRESIDENZIALI LIBERE - SE LA SICILIA È ANCORA LA STESSA DI FALCONE…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Grillo ora prende di mira Bersani Monti spinge i partiti sulle riforme". In un riquadro: "I luoghi comuni di una politica che non ci sta". In un altro riquadro, intervento di Luca Cordero di Monezemolo: "Noi e il voto del 2013 un cantiere riformista". Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: "Il salvagente del risparmio". Al centro: "Alle imprese 20-30 miliardi". In un riquadro: "Il sindaco che gira con la pistola". Accanto: "Si cerca in tutta italia il killer della scuola". Di spalla: "Se la Sicilia è ancora la stessa di Falcone". In basso: "Fecondazione eterologa, resta il no".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Esplode la crisi del Pdl". Editoriale di Ezio Mauro: "Per chi suona la campana". Al centro, fotonotizia: "No alla fecondazione eterologa, la Consulta salva la legge". Accanto, commento di Stefano Rodotà: "Lo spiraglio della Corte". Di spalla. "La civiltà dei robot che ci salva la vita". In basso: "La Biblioteca sfregiata e il ministro Ponzio Pilato"; "Dagli asili al rammendo il franchising anti-crisi".

LA STAMPA - In alto: "Grillo all'attacco subito scintille con Bersani". In apertura: "Sbloccati 30 miliardi di crediti per le imprese". Editoriale di Federico Geremicca: "L'ultimo intreccio delle riforme". Al centro, fotonotizia: "Falcon 9, i privati alla conquista dello spazio". In basso: "Non chiamiamoli grillini".

IL GIORNALE - In apertura: "Primi fischi a Monti". In alto: "‘Sei uno zombie' E Grillo irride Bersani". Editoriale di Vittorio Feltri: "Cinque cose da fare poi tutti a casa". Al centro con foto: "L'uomo di Vendola gira con la pistola". Sotto: "‘Massacra' il finto mostro di Brindisi: il vice di Santoro nel mirino del web". In basso: "Ora o mai più, il nuovo o nulla".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Per i crediti PA primo sblocco recuperabili anche i contributi". Editoriale di Guido Tabellini: "La spirale da spezzarte per ripartire": Di spalla: "Marcegaglia: ‘Missione compiuta, torno in azienda'". Sotto: "In Emilia 50 milioni di aiuti Sono 7mila i posti a rischio". Al centro: "Tregua sui mercati, scende lo spread". In un riquadro: "Un patto in sei punti per la crescita europea". In basso: "La riforma agrodolce per la lotta alla corruzione".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Imprese, il piano del governo". Sotto: "Grillo attacca Bersani, scontro dopo il voto". In un riquadro: "Dagli slogan elettorali alla prova dei comuni". Editoriale di Luigi Manconi: "Cercare la verità non falsi mostri". Al centro, fotonotizia: "Egitto, le prime presidenziali libere". Accanto: "Fecondazione, la Consulta: resta il divieto alla eterologa". In un riquadro: "Le regole della Cei sulla pedofilia: ‘Non c'è obbligo di denuncia'". In basso: "‘Unabomber per un giorno'": "Costantino e la battaglia di ponte Milvio 1700 anni dopo i misteri continuano".

IL TEMPO - In apertura: "Partiti divisi dai quattrini". Editoriale di Mario Sechi: "Un altro errore e Beppe ringrazia". Al centro, fotonotizia: "‘Sei uno zombie': Grillo scava la fossa a Bersani". In basso: "Tenta il suicidio, presi gli usurai".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Grillo divide il Pd e il Pdl si scioglie". Sotto: "Monti contestato dai terremotati: ‘I sacrifici falli tu'". Editoriale di Marco Travaglio: "Le parole per (non) dirlo". Al centro: "C'è un nuovo sospettato: aveva un complice e forse veniva da fuori". In basso: "Pedofilia, il clero non denuncia".

 

 

TERREMOTO IN EMILIA MONTI CONTESTATO jpegMARIO MONTI E IL DITINO ALZATO BEPPE GRILLO MOVIMENTO 5 STELLELUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO PIERLUIGI BERSANI Padania-23-maggio

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?