belen

DI BELEN IN MEGLIO – NEL CORSO DELLA PRIMA PUNTATA DI “SELFIE” LA SHOWGIRL NON RISPARMIA UNA SERIE DI FRECCIATINE ALL’EX STEFANO DE MARTINO - "UNA DONNA HA BISOGNO DI DETERMINATE ATTENZIONI? SOLO ADESSO TE NE SEI RESO CONTO?” (VIDEO) - DELIRIO SOCIAL PER LA FOTO A SENO NUDO CON IANNONE: IN UNA POSA SIMILE FU IMMORTALATA ANCHE CON BORRIELLO E DE MARTINO

http://www.video.mediaset.it/video/selfie/full/prima-puntata_719098.html

 

Rachele Nenzi per il Giornale

 

BELENBELEN

Fa discutere l'ultima foto pubblicata sui social da Belen Rodriguez. La nota show girl conquista facilmente le prime pagine dei giornali di gossip ma spesso fa parlare di sé anche attraverso le tante foto che condivide con i suoi follower.

 

 

L'ultima, quella incriminata, la ritrae con Andrea Iannone, il suo ultimo fidanzato dopo la separazione con Stefano De Martino.

 

I due fidanzati sono alla finestra entrambi a petto nudo. Lui copre pudicamente il seno di lei, altrimenti lasciato al vento. La foto è apparsa sul profilo Instagram di Belen e ha scatenato immediatamente le reazioni degli internauti. Alcuni, infatti, si sono ricordati di come questo "nudo ma non troppo" della bella Rodriguez sia in realtà un ritornello utilizzato spesso nella sua gestione dell'immagine e delle relazioni. Prima di Iannone, infatti, Belen si fece immortalare in una posa simile sia con l'ex Marco Borriello che con Stefano De Martino poco dopo le nozze.

 

BELENBELEN

La posa è quasi sempre la stessa. Lei nuda con i fidanzati a coprirne il generoso decolleté. A quanto pare il nudo frontale deve funzionare dal punto di vista del marketing, visto che è almeno la terza volta che la show girl argentina la ripropone. Questa volta però c'è una novità: lo scatto sembra più naturale grazie alla finestra, che conferisce un senso di intimità della casa che nelle altre copertine di riviste di gossip di certo non appariva.

 

Intanto continuano le frecciatine con l'ex marito De Martino. Ieri durante la puntata di Selfie i due non si sono fatti mancare qualche punzecchiatura. Il rapporto tra i due sembra però essere più tranquillo di un tempo, forse grazie alla serenità ritrovata di Belen con la suo nuova fiamma Iannone.

 

2. SELFIE

 

Serena Pizzi per il Giornale

La seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano porta con sé un mare di novità, dai giudici ai mentori alle nuove fasi del programma, ma c'è un personaggio che è sicuramente la protagonista indiscussa della trasmissione: Belen Rodriguez.

 

BELENBELEN

La showgirl si trova da sola in una stanza, la stanza delle meraviglie e proprio lì aiuterà le persone a dare un taglio alla loro vita. Nel corso della prima puntata tra lei e Stefano De Martino, inizialmente, non ci sono state tante interazioni. Ma il pubblico non può non aver notato un particolare. Quando Simona Ventura ha presentato la showgirl argentina, il ballerino di Amici è rimasto impassibile, indifferente.

 

Poco dopo, però, si è presentato nello studio di Selfie il caso di una donna che voleva cambiare il suo look per sentirsi più femminile. Tutti i mentori hanno bocciato la sua richiesta, tutti tranne Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Ma subito la conduttrice ha passato la palla a Belen Rodriguez e il ballerino ha esclamato: "Se chiedete a Belen mi dà torto".

"Nono Stefano ha ragione", ribatte Belen Rodriguez. E immediatamente De Martino confessa stupito: "È la prima volta che mi dà ragione nella vita". Così il pubblico esplode in un grosso applauso, ma il siparietto divertente non è ancora finito. Stefano De Martino, infatti, ci tiene a concludere il suo discorso: "Volevo dire un'ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni".

 

E proprio questa frase scatena Belen che dalla sua stanza di Selfie si lascia scappare - sempre col sorriso stampato sulle labbra - una frecciatina al veleno: "E solo adesso te ne sei reso conto?". Ma il programma va avanti e tra nuove storie e consigli Stefano De Martino viene messo alla prova. Il ballerino deve indovinare, con l'aiuto del compagno Bernardo Corradi, chi è l'immagine che compare sullo schermo.

 

belen-selfiebelen-selfie

Stefano lo scopre subito e la Ventura chiede se Corradi abbia suggerito, ma i due giudici negano. Ma ecco che interviene Belen. "Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti", dice la showgirl. Ma subito arriva la risposta piccata di De Martino: "Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta". E ancora: "Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo".

Così la prima puntata di Selfie va avanti, tra frecciatine e scambi di sguardi i due ex tornano a far sognare il pubblico.

 

BELENBELENBELENBELENBELENBELENstefano de martino e belen stefano de martino e belen stefano de martino pre belenstefano de martino pre belenBELENBELENBELENBELENmarco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguezbelen borriellobelen borrielloBELENBELEN

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...