belen

DI BELEN IN MEGLIO – NEL CORSO DELLA PRIMA PUNTATA DI “SELFIE” LA SHOWGIRL NON RISPARMIA UNA SERIE DI FRECCIATINE ALL’EX STEFANO DE MARTINO - "UNA DONNA HA BISOGNO DI DETERMINATE ATTENZIONI? SOLO ADESSO TE NE SEI RESO CONTO?” (VIDEO) - DELIRIO SOCIAL PER LA FOTO A SENO NUDO CON IANNONE: IN UNA POSA SIMILE FU IMMORTALATA ANCHE CON BORRIELLO E DE MARTINO

http://www.video.mediaset.it/video/selfie/full/prima-puntata_719098.html

 

Rachele Nenzi per il Giornale

 

BELENBELEN

Fa discutere l'ultima foto pubblicata sui social da Belen Rodriguez. La nota show girl conquista facilmente le prime pagine dei giornali di gossip ma spesso fa parlare di sé anche attraverso le tante foto che condivide con i suoi follower.

 

 

L'ultima, quella incriminata, la ritrae con Andrea Iannone, il suo ultimo fidanzato dopo la separazione con Stefano De Martino.

 

I due fidanzati sono alla finestra entrambi a petto nudo. Lui copre pudicamente il seno di lei, altrimenti lasciato al vento. La foto è apparsa sul profilo Instagram di Belen e ha scatenato immediatamente le reazioni degli internauti. Alcuni, infatti, si sono ricordati di come questo "nudo ma non troppo" della bella Rodriguez sia in realtà un ritornello utilizzato spesso nella sua gestione dell'immagine e delle relazioni. Prima di Iannone, infatti, Belen si fece immortalare in una posa simile sia con l'ex Marco Borriello che con Stefano De Martino poco dopo le nozze.

 

BELENBELEN

La posa è quasi sempre la stessa. Lei nuda con i fidanzati a coprirne il generoso decolleté. A quanto pare il nudo frontale deve funzionare dal punto di vista del marketing, visto che è almeno la terza volta che la show girl argentina la ripropone. Questa volta però c'è una novità: lo scatto sembra più naturale grazie alla finestra, che conferisce un senso di intimità della casa che nelle altre copertine di riviste di gossip di certo non appariva.

 

Intanto continuano le frecciatine con l'ex marito De Martino. Ieri durante la puntata di Selfie i due non si sono fatti mancare qualche punzecchiatura. Il rapporto tra i due sembra però essere più tranquillo di un tempo, forse grazie alla serenità ritrovata di Belen con la suo nuova fiamma Iannone.

 

2. SELFIE

 

Serena Pizzi per il Giornale

La seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano porta con sé un mare di novità, dai giudici ai mentori alle nuove fasi del programma, ma c'è un personaggio che è sicuramente la protagonista indiscussa della trasmissione: Belen Rodriguez.

 

BELENBELEN

La showgirl si trova da sola in una stanza, la stanza delle meraviglie e proprio lì aiuterà le persone a dare un taglio alla loro vita. Nel corso della prima puntata tra lei e Stefano De Martino, inizialmente, non ci sono state tante interazioni. Ma il pubblico non può non aver notato un particolare. Quando Simona Ventura ha presentato la showgirl argentina, il ballerino di Amici è rimasto impassibile, indifferente.

 

Poco dopo, però, si è presentato nello studio di Selfie il caso di una donna che voleva cambiare il suo look per sentirsi più femminile. Tutti i mentori hanno bocciato la sua richiesta, tutti tranne Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Ma subito la conduttrice ha passato la palla a Belen Rodriguez e il ballerino ha esclamato: "Se chiedete a Belen mi dà torto".

"Nono Stefano ha ragione", ribatte Belen Rodriguez. E immediatamente De Martino confessa stupito: "È la prima volta che mi dà ragione nella vita". Così il pubblico esplode in un grosso applauso, ma il siparietto divertente non è ancora finito. Stefano De Martino, infatti, ci tiene a concludere il suo discorso: "Volevo dire un'ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni".

 

E proprio questa frase scatena Belen che dalla sua stanza di Selfie si lascia scappare - sempre col sorriso stampato sulle labbra - una frecciatina al veleno: "E solo adesso te ne sei reso conto?". Ma il programma va avanti e tra nuove storie e consigli Stefano De Martino viene messo alla prova. Il ballerino deve indovinare, con l'aiuto del compagno Bernardo Corradi, chi è l'immagine che compare sullo schermo.

 

belen-selfiebelen-selfie

Stefano lo scopre subito e la Ventura chiede se Corradi abbia suggerito, ma i due giudici negano. Ma ecco che interviene Belen. "Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti", dice la showgirl. Ma subito arriva la risposta piccata di De Martino: "Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta". E ancora: "Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo".

Così la prima puntata di Selfie va avanti, tra frecciatine e scambi di sguardi i due ex tornano a far sognare il pubblico.

 

BELENBELENBELENBELENBELENBELENstefano de martino e belen stefano de martino e belen stefano de martino pre belenstefano de martino pre belenBELENBELENBELENBELENmarco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguezbelen borriellobelen borrielloBELENBELEN

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…