SEQUEL MANIA - BRAD PITT STA CERCANDO DI CONVINCERE EDWARD NORTON A RIFORMARE LA SQUADRA ORIGINALE DEL FILM-CULTO "FIGHT CLUB" - IL REGISTA DAVID FINCHER C'E' E GLI STUDI DI HOLLYWOOD NON VEDONO L'ORA DI INCASSARE DAL SECONDO CAPITOLO (CHE IN GENERE SERVE A ROVINARE IL PRIMO)
da Radar
I fan del film-culto “Fight Club” potrebbero ricevere una bella sorpresa. Pare infatti che Brad Pitt stia cercando di convincere il suo amico ed ex co-protagonista Edward Norton a fare il sequel.
Se Ed, che attualmente è felice dei suoi progetti, fa yoga e non ha certo bisogno di soldi, accettasse la proposta, i tempi potrebbero essere quelli giusti. Brad sta cercando un modo per farlo accadere e ne sta parlando con il regista David Fincher, per riformare la squadra originale.
Lo scorso anno Chuck Palahniuk, autore del romanzo “Fight Club” su cui si basò la pellicola, ha pubblicato il secondo capitolo in versione “comic book” ma le recensioni non sono state granché, quindi gli studi di Hollywood intendono riportarlo al successo al cinema, certi di redditizi incassi.