1. MA CHE HANNO IN TESTA I GRAFICI, DETTI ANCHE “CREATIVI”? SULLA CONFEZIONE DEL LATTE DELL’AZIENDA “TESCO” COMPARE UN FALLO (A RIPOSO), CON L’AGGRAVANTE DI UN RECIPIENTE CHE RICORDA DA DOVE FUORIESCE “LA CREMA”. ANCHE SULLA MONETA DA 1 EURO LA SCANDINAVIA E’ IL PENE FLOSCIO D’EUROPA, IL SIMBOLO DI “AIRBNB” E’ UNA VAGINA! 2. NEL 2012 IL LOGO PER LE OLIMPIADI DI LONDRA SEMBRAVA, A PIÙ D’UNO, L’IMMAGINE DI LISA SIMPSON CHE FACEVA UN POMPINO. NON ERA MEGLIO IL SIMBOLO DELL’”OFFICE OF GOVERNMENT COMMERCE”, UN OMINO IN PIEDI IMPEGNATO A MASTURBARSI... L’ANNO SCORSO L’AZIENDA “NEXT” HA MESSO IN VENDITA LE TENDE RICAMATE DA FIORI A FORMA CAZZUTA
Chiunque abbia disegnato la confezione di latte del “Tesco”, doveva avere in mente un’altra cosa. Il prodotto è stato avvistato sugli scaffali delle sedi irlandesi e non c’è dubbio: ad essere raffigurato è un pene, ma a riposo, non in erezione. Con l’aggravante di un recipiente che ricorda da dove fuoriesce “la crema”.
Non è la prima volta che accade. La catena di supermercati ha anche pensato bene di segnalare il prezzo delle caramelle abbreviando la parola “assorted”, assortite, con la parola “ass”, culo.
orsetti gommosi caramella cazzo 588565
L’anno scorso l’azienda “Next” ha infilato una doppietta con le tende ricamate da fiori a forma fallica e il pene volante finito sulle tutine per neonati. I neozelandesi qualche mese fa si sono lamentati per il nuovo tipo di caramelle messe in circolazione dall’azienda “Dutch Rusk”: si chiamano “Dragon Sweets”, sono morbide, gommose, e indiscutibilmente a forma di pene. Non proprio adatte alle bocche dei bambini.
logo onanista office of government commerce
Nel 2012 il logo per le Olimpiadi di Londra sembrava, a più d’uno, l’immagine di Lisa Simpson che faceva un pompino. Non era meglio il simbolo dell’”Office of Government Commerce”, un omino in piedi impegnato a masturbarsi.
Che dire del logo “Airbnb”? Una vagina che invita tutti a “venire” da qualsiasi parte del mondo. E chi ha ideato la moneta da 1 euro non doveva amare particolarmente la Scandinavia, ritratta come il pene floscio dell’Europa.