sesso milf

IL SESSO STAGIONATO E' MEGLIO DI QUELLO GIOVANE O OCCASIONALE - LA COPPIA A LETTO RAGGIUNGE IL MASSIMO DOPO 15 ANNI INSIEME: NON CI SONO PIU' INIBIZIONI ED E' PRONTA A TRASGREDIRE - E FINALMENTE LA DONNA SI CONCENTRA MAGGIORMENTE SUL SUO ORGASMO

Anna Moore per Guardian

il sesso nelle lunghe relazioni diventa piu onestoil sesso nelle lunghe relazioni diventa piu onesto

 

Il sesso migliore si fa dopo 15 anni di coppia. Proprio così. Il sesso da una botta e via, o quello nelle relazioni a breve termine, è più che altro una performance, e spesso si finisce  per non rivedere l’altro, senza quindi sapere cosa ha provato. Non si impara molto, ma si vive l’eccitazione del mistero.

 

Nelle relazioni lunghe il mistero non c’è. Sappiamo tutto, la vulnerabilità e l’insicurezza sono già emerse, ma si va ad un livello profondo di esplorazione. In questa fase del rapporto non si sente alcuna pressione. In un rapporto breve, invece, ci si preoccupa per tutto: contraccezione, ceretta non fatta, corpo non atletico.

 

la coppia fa sesso negli uffici della assicurazionela coppia fa sesso negli uffici della assicurazione

Ci si domanda, le/gli piaccio davvero? Insomma è un’ansia costante. Soprattutto le donne, se sono preoccupate non si concentrano abbastanza sul piacere personale. Ed è qui che la coppia di lunga data riesce meglio: lei si sente serena, si fida, comunica, e finalmente si concentra sul suo orgasmo.

 

una donna su tre finge il climaxuna donna su tre finge il climax

Più ti fidi del partner, più perdi le inibizioni, quindi puoi sperimentare, trasgredire, uscire dalla routine. Se la routine non ce l’hai, non puoi spezzarla. Nei rapporti “giovani”, per inesperienza o per voglia di compiacere, spesso si imita il sesso dei film di Hollywood o pornografici, quello veloce, fatto nella doccia, sul lavabo, in piedi. Scomodo e poco realistico. Nei rapporti adulti, non si finge. Puoi fare le sveltine che vuoi, parlare della lavastoviglie rotta, tornare a letto per una lunga seduta di sesso. Insomma, il sesso diventa più onesto.

 

il sesso dopo anni di matrimonio diventa miglioreil sesso dopo anni di matrimonio diventa migliore

Il sesso può essere consolatorio, ricostituente, curativo. Quando sei sposato da molto, è sempre possibile, a portata di mano. E’ un luogo sicuro per la coppia, dà un senso di appartenenza. E poi è una cosa speciale far l’amore con qualcuno che conosceva com’era un tempo il tuo corpo. Non è qualcosa che riguarda solo gli anziani, già a 35 anni, con un parto alle spalle, una donna non è più contenta del proprio corpo e cerca di chiudere un occhio sulla pancetta del suo partner. Ma quando fanno l’amore, in realtà continuano a toccare e ricordare i corpi di quando lo hanno fatto per la prima volta. E’ meraviglioso.

 

il sesso celebrativo crea un circolo virtuosoil sesso celebrativo crea un circolo virtuoso

Nel sesso occasionale o a breve termine, i momenti post-coitali possono essere totalmente assenti. Puoi avere 12 orgasmi con uno sconosciuto ma rientrare a casa sola e sentire che non è stata una grande esperienza. Nella coppia a lungo termine, c’è sempre il piacere, dopo il piacere.

 

Il tempo passato insieme crea un calendario di celebrazioni: anniversario di matrimonio, diploma dei figli, laurea. Questa connessione fa fare sesso grandioso, e più si fa sesso grandioso, più c’è connessione. E’ un circolo virtuoso.

llicitencounters sito inglese di traditori piu cliccatollicitencounters sito inglese di traditori piu cliccato

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO