sesso milf

IL SESSO STAGIONATO E' MEGLIO DI QUELLO GIOVANE O OCCASIONALE - LA COPPIA A LETTO RAGGIUNGE IL MASSIMO DOPO 15 ANNI INSIEME: NON CI SONO PIU' INIBIZIONI ED E' PRONTA A TRASGREDIRE - E FINALMENTE LA DONNA SI CONCENTRA MAGGIORMENTE SUL SUO ORGASMO

Anna Moore per Guardian

il sesso nelle lunghe relazioni diventa piu onestoil sesso nelle lunghe relazioni diventa piu onesto

 

Il sesso migliore si fa dopo 15 anni di coppia. Proprio così. Il sesso da una botta e via, o quello nelle relazioni a breve termine, è più che altro una performance, e spesso si finisce  per non rivedere l’altro, senza quindi sapere cosa ha provato. Non si impara molto, ma si vive l’eccitazione del mistero.

 

Nelle relazioni lunghe il mistero non c’è. Sappiamo tutto, la vulnerabilità e l’insicurezza sono già emerse, ma si va ad un livello profondo di esplorazione. In questa fase del rapporto non si sente alcuna pressione. In un rapporto breve, invece, ci si preoccupa per tutto: contraccezione, ceretta non fatta, corpo non atletico.

 

la coppia fa sesso negli uffici della assicurazionela coppia fa sesso negli uffici della assicurazione

Ci si domanda, le/gli piaccio davvero? Insomma è un’ansia costante. Soprattutto le donne, se sono preoccupate non si concentrano abbastanza sul piacere personale. Ed è qui che la coppia di lunga data riesce meglio: lei si sente serena, si fida, comunica, e finalmente si concentra sul suo orgasmo.

 

una donna su tre finge il climaxuna donna su tre finge il climax

Più ti fidi del partner, più perdi le inibizioni, quindi puoi sperimentare, trasgredire, uscire dalla routine. Se la routine non ce l’hai, non puoi spezzarla. Nei rapporti “giovani”, per inesperienza o per voglia di compiacere, spesso si imita il sesso dei film di Hollywood o pornografici, quello veloce, fatto nella doccia, sul lavabo, in piedi. Scomodo e poco realistico. Nei rapporti adulti, non si finge. Puoi fare le sveltine che vuoi, parlare della lavastoviglie rotta, tornare a letto per una lunga seduta di sesso. Insomma, il sesso diventa più onesto.

 

il sesso dopo anni di matrimonio diventa miglioreil sesso dopo anni di matrimonio diventa migliore

Il sesso può essere consolatorio, ricostituente, curativo. Quando sei sposato da molto, è sempre possibile, a portata di mano. E’ un luogo sicuro per la coppia, dà un senso di appartenenza. E poi è una cosa speciale far l’amore con qualcuno che conosceva com’era un tempo il tuo corpo. Non è qualcosa che riguarda solo gli anziani, già a 35 anni, con un parto alle spalle, una donna non è più contenta del proprio corpo e cerca di chiudere un occhio sulla pancetta del suo partner. Ma quando fanno l’amore, in realtà continuano a toccare e ricordare i corpi di quando lo hanno fatto per la prima volta. E’ meraviglioso.

 

il sesso celebrativo crea un circolo virtuosoil sesso celebrativo crea un circolo virtuoso

Nel sesso occasionale o a breve termine, i momenti post-coitali possono essere totalmente assenti. Puoi avere 12 orgasmi con uno sconosciuto ma rientrare a casa sola e sentire che non è stata una grande esperienza. Nella coppia a lungo termine, c’è sempre il piacere, dopo il piacere.

 

Il tempo passato insieme crea un calendario di celebrazioni: anniversario di matrimonio, diploma dei figli, laurea. Questa connessione fa fare sesso grandioso, e più si fa sesso grandioso, più c’è connessione. E’ un circolo virtuoso.

llicitencounters sito inglese di traditori piu cliccatollicitencounters sito inglese di traditori piu cliccato

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…