culi

CULONIA BABILONIA! AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS LA BATTAGLIA E' PIU FRA SEDERI CHE VIDEO: SFILANO LE BOMBASTICHE CURVE DI BEYONCE', PUBICAMENTE TRASPARENTE, KIM KARDASHIAN, SENZA REGGISENO E MUTANDINE E NICKI MINAJ, STRETTA IN UN VESTITO DA SIRENA MA CON RETRO DA BALENA, CHE METTE IN SCENA PURE UN CUNNILINGUS - RIHANNA SCUOTE LE TERGA CON STIVALI ASCELLARI - FOTOGALLERY LIBIDINOSA

Heather Waugh per Daily Mail

 

queen b e blue ivyqueen b e blue ivy

Le regine delle curve ieri hanno sfilato agli “MTV VMAs” e si sono sfidate sul red carpet a colpi di culoni. Beyoncé indossava un abito alato Francesco Scognamiglio ed era accompagnata dalla principessa Blue Ivy e dalle madri di Mike Brown, Trayvon Martin, Eric Garner, Oscar Grant, tutti afroamericani uccisi dalla polizia statunitense.

 

il codazzo di beyonceil codazzo di beyonce

A trionfare nella serata è stata lei che si aggiudica il miglior video dell'anno con “Formation”. A premiarla sul palco è stata la campionessa di tennis Serena Williams.

 

nicki minaj trasparenze di latonicki minaj trasparenze di lato

Kim Kardashian si è presentata in minidress nero trasparente (pare proprio senza mutandine) e con i capelli bagnati, come fosse appena uscita dalla piscina. Era accompagnata da Kanye, tutto di bianco vestito.

 

kim ingresso mtvkim ingresso mtv

Nicki Minaj ha invece optato per un abito lunghissimo, ma molto aderente e trasparente di lato. Vista di profilo, era praticamente nuda. Sul palco si è presentata in rosa fucsia e ha messo in scena un cunnilingus, con due ballerini ai suoi piedi. Rihanna ha scosso le terga direttamente sul palco durante la performance.

nicki minaj simula cunnilingus agli mtvnicki minaj simula cunnilingus agli mtvrihanna chiappa soda agli mtvrihanna chiappa soda agli mtv

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…