SHARON STONE, MA CHE STAI A DÌ? “MENTRE IN ITALIA SI ATTRAVERSA LA QUARANTENA PER IL CORONAVIRUS, I CIGNI APPAIONO NEI CANALI DI VENEZIA, E I DELFINI NUOTANO GIOCOSAMENTE. LA NATURA HA SEMPLICEMENTE PREMUTO IL TASTO RESET. BASTEREBBE CHE L'INTERO PIANETA LAVORASSE DA CASA PER UNA SETTIMANA AL MESE” (DIREBBE LE STESSE COSE L'ATTRICE DOPO UN GIRETTO NEGLI OSPEDALI DI BERGAMO E DINTORNI?)
«Mentre in Italia si attraversa la quarantena per il Coronavirus, i cigni appaiono nei canali di Venezia, e i delfini nuotano giocosamente. La Natura ha semplicemente premuto il tasto reset nelle tutt'a un tratto chiare acque dei canali di Venezia e al largo di un'Italia rinchiusa».
Lo scrive l'attrice Sharon Stone su Instagram, postando una foto dei canali della città lagunare. «Immaginate -scrive la Stone, che da settimane segue molto da vicino le vicende italiane- se tutti noi venissimo messi da parte, cosa potrebbe diventare il nostro pianeta al di là dei nostri sogni più selvaggi? Basterebbe che l'intero pianeta lavorasse da casa per una settimana al mese», è la sua proposta.
coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 2coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 4coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 1coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 3coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop