lenticchio temptation island

L’ITALIA NON ERA PRONTA PER IL ‘LENTICCHIO-GATE’ - SI LASCIANO I DUE PROTAGONISTI DI ‘TEMPTATION ISLAND’ E SUL WEB PARTE L’ACCUSA: ‘HA PICCHIATO SELVAGGIA’. NEL VIDEO IN CUI LEI ANNUNCIA LA ROTTURA SEMBRA AVERE UN OCCHIO NERO - LENTICCHIO : ‘SEMBRA CHE HA L’OCCHIO PISTO MA IO NON HO MAI ALZATO UN DITO SU DI LEI. NON MI RISPONDE HAI MESSAGGI’ (SIC) - LEI CHIARISCE CON UN POST

VIDEO - SELVAGGIA ROMA PARLA DELLA CRISI CON FRANCESCO ‘LENTICCHIO’ CHIOFALO

 

VIDEO - LA RISPOSTA DI LENTICCHIO

 

 

LENTICCHIO SI DIFENDE DALL’ACCUSA DI AVER PICCHIATO L’EX FIDANZATA

selvaggia temptation islandselvaggia temptation island

http://tvzap.kataweb.it/

 

Durante il reality sono stati la coppia più amata, nonostante (o forse) grazie al loro amore litigarello, ma ora che si sono lasciati, la storia di Francesco Chiodalo e Selvaggia Roma è stata colpita da una nuvola ancora più scura della rottura.

 

selvaggia temptation island occhio neroselvaggia temptation island occhio nero

I due, che sono usciti da Temtptation Island insieme, nonostante i pianti e le accuse, ha continuato a far parlare di sé, perché i Lenticchi sono fatti così, si amano ma litigano sempre: prima lei è andata a vivere da sola, poi si è messa in proprio anche lavorativamente.

 

Infine, tra Chiofalo che la accusa di gelosia patologica e la Roma che si sentiva tradita per gli apprezzamenti social del fidanzato verso altre ragazze, la coppia è giunta al capolinea, come ha annunciato tramite una Story su Instagram domenica sera, al termine di una serata cui i Lenticchi hanno partecipato insieme: “Io e Fra ci siamo lasciati” aveva detto Selvaggia, con la voce e lo sguardo di chi ha versato tutte le sue lacrime.

selvaggia e francesco temptation islandselvaggia e francesco temptation island

 

Ebbene, proprio il video con cui la ballerina ha annunciato la rottura dal fidanzato è diventata una specie di capo d’accusa nei confronti del body builder: nel filmato incriminato (in bianco e nero), molto fan hanno visto delle ombre scure sotto l’occhio della Roma e hanno pensato che Francesco possa averla picchiata.

 

La grave accusa ha ovviamente lasciato addolorato Chiofalo, che si è difeso strenuamente con un cartello pubblicato come Story su Instagram: “Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo“.

 

 

Francesco ha lanciato anche un accorato appello proprio alla ex fidanzata, l’unica che possa scagionarlo davvero dalle tremende accuse: “Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti in onore almeno di quello che c’è stato fra noi“.

francesco lenticchio su selvaggiafrancesco lenticchio su selvaggia

 

Nonostante la rabbia e il dolore derivato dalla rottura, la ballerina ha risposto alla richiesta di aiuto dell’ex e, tra un video e l’altro dedicato alla promozione di alimenti dietetici, Selvaggia si è fatta seria e ha dedicato un filmato proprio per scagionare Francesco, oltre che per anticipare che presto ci sarà un chiarimento in merito alla loro separazione.

Francesco Chiofalo e Selvaggia RomaFrancesco Chiofalo e Selvaggia Roma

 

Ho letto una cosa molto grave: l’occhio nero non c’è mai stato. Se avete visto il video, sono tornata in albergo dopo la serata ed ero distrutta, ma non è così, mi raccomando, non accusate Francesco di nulla. Sicuramente è stato l’effetto del video, a me si gonfia sempre l’occhio. Mi raccomando non dite queste cose, l’occhio nero non c’è mai stato! Per quanto riguarda il distacco tra me e lui, verrà poi spiegato, perciò non vi preoccupate.

'Temptation Island': Selvaggia e Francesco (Lenticchio)

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI