totti cardinaletti piccinini

LA SAI L’ULTIMA SU TOTTI? LO VUOLE SKY PER IL MONDIALE 2018 E LA RAI PENSA A LUI IN COPPIA CON ILARY PER SANREMO – COME DAGOANTICIPATO, PICCININI LASCIA PREMIUM MA COMMENTERA’ TUTTE LE PARTITE DI CHAMPIONS SU CANALE 5 – IL TIMONE DE "LA DOMENICA SPORTIVA" PASSA COMPLETAMENTE A GIORGIA CARDINALETTI

1. IL TWEET DI SANDRO PICCININI

PICCININIPICCININI

Ufficiale la separazione amichevole da Premium, ma confermo che farò tutte le partite di Champions su Canale5. Per il futuro si vedrà...

 

 

2. TOTTI CONTESO TRA SKY E RAI

 

Francesco Velluzzi per La Gazzetta dello Sport

 

La sai l' ultima su Totti? Lo vuole Sky. La notizia intriga. Francesco Totti, ancora in vacanza, ci sta pensando.

 

Nel grande marasma dei diritti tv, ecco la sorpresa. Nel quartiere generale di Rogoredo a Milano i dirigenti della pay tv da mesi pensano a Totti, straordinario interprete delle pubblicità, miglior attore non protagonista al Festival di Sanremo, ironico al punto giusto. La prima idea, e non creerebbe alcun problema con il suo nuovo ruolo alla Roma, è quella di farne il grande personaggio del prossimo Mondiale in Russia. È l' ipotesi più concreta.

 

TOTTITOTTI

La seconda, meno probabile, perché il Capitano vorrebbe dare risposte definitive a settembre, è quella di utilizzarlo per la prossima stagione. Contratto da un milione, qualcosina in più, ben più di quello che oggi gli propone la Roma. Sky non è la prima televisione che pensa a Totti.

 

I vertici Rai, ancora in alto mare sul Festival di Sanremo (ma Mika è favorito), hanno sempre in testa la sua performance nell' edizione vinta a febbraio da Fancesco Gabbani, e condotta da Carlo Conti, e non hanno del tutto abbandonato il sogno di dare la scena a lui e alla moglie Ilary, una coppia che intriga, una sorta di Sandra e Raimondo all' amatriciana. Altre tv hanno capito che lo storico numero 10 giallorosso buca lo schermo come pochi. Lui riflette.

 

TONI Intanto si muovono anche altri grandi ex. Luca Toni, dopo aver chiuso male il suo rapporto col Verona, si sta accasando a Mediaset dove ha già fatto alcune apparizioni durante la Champions League.

 

Non ha l' appeal di Totti che può essere utilizzato in tanti ambiti, come i programmi di spettacolo, ma conosce il calcio che ha vissuto da protagonista in Italia e all' estero. Anche nella tv sportiva è tempo di mercato. In tanti si propongono, soprattutto gli allenatori a spasso. Una cosa è certa: Sandro Piccinini resterà dove è da anni. Sarà ancora lui l' uomo delle telecronache in chiaro.

 

GIORGIA CARDINALETTIGIORGIA CARDINALETTI

RAI Tante manovre anche a RaiSport dove cambia la conduzione del programma storico: La Domenica Sportiva. Più che cambiare si dimezza perché il timone passa completamente nelle mani della giovane giornalista marchigiana Giorgia Cardinaletti, molto apprezzata dalla direzione, che quest' anno ha affiancato Alessandro Antinelli. Lei, con un pool di esperti, guiderà la domenica. Tardelli ha ancora un anno di contratto. Un altro tecnico potrebbe essere Massimo Oddo. Il sabato sera tocca a Marco Lollobrigida che avrà accanto Eraldo Pecci e un altro opinionista. Serse Cosmi? Novantesimo Minuto lo condurrà Alberto Rimedio, ma stavolta senza Paola Ferrari.

TOTTITOTTI

 

 

TOTTITOTTITOTTI SANREMOTOTTI SANREMO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…