C’E’ DEL DURO TRA UN ATTORE DI FICTION BELLISSIMO E UNA GIORNALISTA DELLA CARTA STAMPATA – QUELLE ‘’MAGICHE SIGARETTE’’ L’ATTRICE DI FICTION DALLA VITA PRIVATA TURBOLENTA - L’IMPRENDITRICHE CHE HA PARTECIPATO A “SERVIZIO PUBBLICO” VOLEVA FARSI OFFRIRE LA PIZZA DAL BANANA – DE GIORGI, PRIMA DI MONTI CON RENZI - SPINTONI TRA LA SECURITY DI SANTORO E QUELLA DI BERLUSCONI - BALOTELLI VINCE 20 MILA € ALLE SLOT MACHINES E OFFRE DA BERE A TUTTI…

Marianna Aprile per "Oggi"

1 - SERVIZIO PUBBLICO/1: L'IMPRENDITRICE E IL CAVALIERE
Al termine della puntata di Servizio Pubblico, quando subito prima delle vignette di Vauro Silvio Berlusconi ha lasciato lo studio, Francesca Salvador ("l'imprenditrice" del nord est che poco prima aveva arringato su euro e sovranità monetaria) lo ha raggiunto di corsa sfidando la sicurezza.

«Presidente, me la offre una pizza?», gli ha detto stringendogli la mano. Neanche il tempo, per Berlusconi, di sorriderle che la scorta lo ha portato via. «Presidente, ci separano!», ha urlato la Salvador. Berlusconi a quel punto si è fatto raggiungere. «Dico sul serio, ho bisogno di un'ora del suo tempo», ha insistito la Salvador. Il Cavaliere ha cavallerescamente ordinato a uno dei suoi di prendere il numero della signora.

2 - SERVIZIO PUBBLICO/2: «LÈVAME LE MANI DE DOSSO»
L'unico vero scontro, a Servizio Pubblico, è stato tra un uomo della security di Santoro e un bodyguard di Berlusconi. All'ingresso del Cavaliere nello studio, infatti, tra i due sono stati spintoni e voci grosse. «Nun me devi mette le mani addosso, sto qua per Santoro, faccio lo stesso lavoro tuo. Nun te devi permette!», ha urlato il santoriano. «Eseguo gli ordini», ha chiosato il berlusconiano, prima che i due, ormai prossimi all'affronto fisico, fossero separati.

3 - LUXURIA AL POSTO DI RENZI
Il direttore del sito gay.it, Alessio De Giorgi è candidato con Mario Monti. Qualcuno però gli ha subito fatto notare che la copertina del suo account su Twitter lo ritraeva ancora abbracciato a Matteo Renzi. Lui l'ha sostituita: ora è ritratto con Franco Grillini e Vladimir Luxuria.

4 - IL PRINCIPE PUBBLICITARIO
È nato Principe, ha provato a fare il politico, è diventato ballerino, poi cantante, infine presentatore e autore tv. Ora, su Twitter, Emanuele Filiberto di Savoia, 40, si reiventa piazzista. L'altro giorno twittava: «Ho smesso di fumare grazie a ..... Fatelo anche voi», seguiva regolare link al sito del metodo antifumo. Poi quasi più nulla: è volato a L'Avana per un progetto tv top secret.

5 - QUANTO È BUONO BALOTELLI
Mentre in Italia infuriano le polemiche sulla fine della sua storia con Raffaella Fico e sul riconoscimento della piccola Pia nata nel dicembre scorso, Mario Balotelli fa parlare di sé, in Inghilterra. Per una volta a causa di un bel gesto. Pare infatti che un paio di settimane fa SuperMario si sia fermato a giocare alle slot machine di un locale a Manchester, vincendo circa 20 mila euro. Contento per il colpaccio, ha offerto da bere a tutti e, quando si è fermato a fare benzina al vicino distributore ha pagato il pieno a tutte le auto in coda. Non è la prima volta che accade: l'anno scorso, dopo un'altra vittoria alle slot, aveva regalato più di mille euro a un clochard.

6 - INDOVINA CHI

RIMEDI PEGGIORI DEL MALE
L'attrice di fiction dalla vita privata turbolenta è sempre molto nervosa. Anche sul set. Per rilassarsi, pare fumi magiche sigarette. Che però, a detta dei colleghi di set, la rendono ancora più intrattabile.

UN OTTIMO VICINATO
Il famoso attore dagli occhi cerulei e il fisico stupendamente scolpito, ha l'abitudine di girare nudo per casa. La vicina che lo spia dalla finestra di fronte è ormai prossima al delirio. Oltre che alla separazione dal marito.

UNA PESSIMA OSPITE
Fa l'attrice ma il suo pallino è sempre stato il canto. Ora che la bionda dagli occhi azzurri è anche valletta in tv ha persino litigato con uno degli ospiti: pretendeva di convincerlo che la sua ugola fosse migliore.

TELEFONINI ROVENTI
Lui è un attore di fiction bellissimo. Lei una giornalista della carta stampata.
I telefonini dei due sono ultimamente intasati di sms tra il tenero e l'ardente.

 

COPERTINA DI OGGI 16 GENNAIO 2013BERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIO SANTORO MATTATORE E BERLUSCONI LEONE berlusconi, santoroMATTEO RENZI PUPAZZO BIG BANG ITALIA jpegMATTEO RENZI CON LA MANO NELL'OCCHIOEMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA VERSIONE PANETTIEREBALOTELLI SULLA COPERTINA DI TIME

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…