
“SOFIA VERGARA RITENEVA LEWIS HAMILTON IL FIDANZATO PERFETTO MA LUI NON ERA INTERESSATO” – SECONDO LE INDISCREZIONI DEI TABLOID INGLESI, TRA IL PILOTA DELLA FERRARI E L'ATTRICE NON CI SAREBBE NULLA. I DUE SONO STATI A PRANZO INSIEME A NEW YORK, DA LÌ LE VOCI SU UNA PRESUNTA RELAZIONE CHE TUTTAVIA NON SI SAREBBE MAI CONCRETIZZATA PER LO SCARSO INTERESSE DEL FERRARISTA – “LEI, CHE SI È SENTITA ABBANDONATA, SPERA IN QUALCOSA DI PIÙ MA OTTIENE POCO IN CAMBIO” (INSOMMA, HAMILTON L’HA GHOSTATA..)
Sofia Vergara Lewis Hamilton - Chi
A gennaio sono stati avvistati a pranzo insieme, quanto basta per far nascere i primi gossip su una presunta relazione. Ma stando alle ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi fra Lewis Hamilton (40 anni) e Sofia Vergara — 52, attrice colombiana naturalizzata statunitense e star di Modern Family — non ci sarebbe niente. Il tutto per il grande dispiacere di quest'ultima «che lo considerava come il fidanzato perfetto», le parole di una fonte a lei vicina. Ma l'interesse del pilota Ferrari è andato via via scemando, lasciando Vergara con la sensazione di essere stata «abbandonata». I due sarebbero ancora in contatto, ma soltanto in maniera occasionale: «Lei spera in qualcosa di più ma ottiene poco in cambio».
Hamilton e Vergara sono stati appunto avvistati a gennaio seduti uno accanto all'altra a un tavolo mentre pranzavano insieme a New York. Secondo quanto riportato da TMZ, fuori dal ristorante i due erano presi a sorridere e a chiacchierare tra loro prima che lei salisse su un suv e se ne andasse. Insomma entrambi sembravano di ottimo umore dopo il pranzo, che si dice fosse durato due ore.
(…)
sofia vergara 6
sofia vergara 5
sofia vergara 3
Sofia Vergara Lewis Hamilton - Chi