pillole di gossip

“SONIA BRUGANELLI? UNA CESSA PRESUNTUOSA E CATTIVA CON UN PORRO SUL LABBRO CHE CONSERVA PER FARE IL MINESTRONE. MA VAI A BRUCIARLO INVECE DI FARE LA BON TON CHANEL, 'STA BURINA”. QUESTO DICEVA DI LADY BONOLIS LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI, CHE QUEST’ANNO SARÀ CONCORRENTE DEL "GF VIP" – LA REPLICA DI SONIA – DOPO LA GUERRA TOTTI-ILARY TRA ROLEX E BORSE, ECCO I GRAMMY CHE PIQUÈ NON VORREBBE RESTITUIRE ALLA SUA EX SHAKIRA - BARBARIE D’URSO INFIAMMA LA RETE: IL MOTIVO – E POI AURORA RAMAZZOTTI, FRANCESCA CAROLLO, STEFANIA ORLANDO E UNA POSSIBILE SORPRESA LUNEDÌ AL GRANDE FRATELLO VIP..

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elenorie ferruzzi 6

Ci sarà una sorpresa lunedì al Grande Fratello Vip? Il cast è zeppo di nomi sconosciuti, vecchie glorie e casi umani, a parte Pamela Prati (arriverà in taxi?). C’è da sperare che il conduttore Alfonso Signorini sganci un pezzo da novanta come fece lo scorso anno con Katia Ricciarelli. Gabriel Garko se lo è “pappato” Milly Carlucci…

 

“Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone” e ancora “Insopportabile quella ‘moglie di’. Arrogante, falsa, inutile... Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”. Questo diceva Elenoire Ferruzzi, che lunedì entra nella casa, anzi questa volta sarebbe meglio dire baraccone, del GF Vip, di Sonia Bruganelli, di nuovo opinionista del reality. In molti hanno fatto notare la cosa a Bruganelli che ha risposto: “ci divertiremo”.

 

bruganelli

 

Barbara D’Urso ha fatto incazzare la Rete per alcune notizie date a Pomeriggio Cinque. Si parla del fatto che Harry possa non essere figlio di re Carlo III ma di James Hewitt e di un presunto figlio illegittimo del sovrano che, guarda caso, ora che è salito al trono Carlo, è tornato a rivendicare i suoi diritti. Entrambe le notizie sono state varie volte smentite dalla casa reale. Ma tanti pensano che almeno la prima notizia sia vera…

 

Ieri sera è tornato X Factor con una nuova giuria (Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico) e la conduzione di Francesca Michielin. Fra le nuove cantanti che cercano di avere un posto nel cast del programma anche Linda Riverditi che si è esibita in una splendida interpretazione di Coraline dei Maneskin. Damiano David, leader del gruppo su Twitter ha carinamente commentato: “Linda, tu forse non lo sai ma mi hai fatto un regalo gigante. Hai reso questo pezzo ancora più vero, grazie. Spero ti arrivi questo messaggio“. Chapeau.

shakira

 

Dopo i Rolex di Totti dei quali Ilary Blasi si sarebbe impossessata, ecco i premi che Piquè non vorrebbe restituire alla sua ex Shakira. I Grammy Awards di Shakira sono ancora in mostra in casa di Piquè e lui non glieli ha restituiti. Per lei sono importanti, ma lui li vuole tenere lì. Shakira, tuttavia, desidera riavere il suo Grammy e altri 15 premi che sono ancora nell’ufficio di Pique. Sembra la storia di AE che non voleva restituire i bicchieri ci cristallo alla sua ex RG… indovinate chi sono. Aiutino: lui fa parte di una famosa casata che ha a che fare con gli animali…

 

shakira 3

Nonostante stia lavorando alla preparazione del programma che condurrà’ su Rai 2 da novembre “ Non sono una Signora”. La Divina madre delle Drag si e’ trasformata per amore in una Florence Nightingale de noantri , lasciando il suo amato solo per indossare le paillettes e festeggiare Il cinquantesimo di Alberto Matano accompagnata dal saltimbanco dei palinsesti televisivi Francesco Oppini , che passa dallo sport, al canto, al gossip come se fosse lui sua madre. Buon sangue fa share.

 

Grande festa al Jackie’ O a Roma per Alberto Matano che ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con il marito Riccardo Mannino e l’amica del cuore Mara Venier . Visti e salutati Marina La Rosa, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Salvo Sottile, Francesca Barra, Alba Parietti, Enrico Mentana, Beppe Convertini, Eleonora Daniele. Giuliano Sangiorgi, Matteo Bassetti . E la inviata e opinionista più pop e warholiana della televisione italiana, ovvero Raffaella Longobardi.

gerard pique 4

 

Mediaset ha inviato Francesca Carollo a Londra per commentare la morte della Regina Elisabetta. Solo che lei si occupa di delitti essendo un’inviata di Quarto Grado. Perché allora? Perché l’hanno ritenuta la più elegante.

 

Poco dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor che lo vede di nuovo nelle vesti di giudice, Fedez ha fatto una buona azione per la sua città di origine, Rozzano, alle porte di Milano. Mercoledì 14 settembre, Fedez ha donato 130.000 euro al suo Comune di provenienza tramite la Fondazione Fedez E.T.S.:un aiuto non indifferente per la realizzazione del nuovo parco dello sport che sarà dotato di uno skatepark.

 

aurora ramazzotti goffredo cerza 4

Ma è veramente finito il matrimonio di Stefania Orlando con Simone Gianlorenzi? La coppia non si mostra più insieme dallo scorso luglio e la conduttrice sarebbe apparsa più volte pubblicamente senza la fede. Ieri l’annuncio: “ Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse…”

 

Aurora Ramazzotti a Siviglia per il concerto del papà Eros. Lei e il compagno Goffredo Cerza non hanno confermato né smentito i gossip circolati negli ultimi giorni (con tanto di fotografie che lasciano intravedere il pancino). Alla domanda sulla gravidanza preferisce non rispondere: “Vorrei ci fosse più discrezione. Chiedo di rispettare il mio silenzio”. Ma pensa: ma non è lei che parla di sesso sui social? E non si ricorda l’intervista hot con Le Iene?

stefania orlando foto di bacco

 

 

L’attrice continua a sganciare bombe su un’ amica appartenente al modo dello spettacolo . Dopo aver fatto il nome di un presunto amante dell’ amica, ora ne ha fatto un secondo: un giovane attore che é stato per lavoro a Riccione…

francesca carollogerard pique 2GERARD PIQUE SHAKIRAaurora ramazzotti goffredo cerza 3stefania orlandostefania orlando foto di baccoaurora ramazzotti goffredo cerza 1aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti goffredo cerza 2aurora ramazzotti 1elenoire ferruzzielenoire ferruzzi 2shakira copia

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…