sonia bruganelli

CON L’ESTATE, INSIEME ALLE ZANZARE, TORNA ANCHE L’IMMANCABILE FOTO-PROVOCAZIONE DI SONIA BRUGANELLI CHE PRENDE IL JET PRIVATO PER ANDARE IN VACANZA – “VOLI CANCELLATI, ASPETTARE ORE IN AEREOPORTO? NO GRAZIE” - SUI SOCIAL SI SCATENA IL SOLITO FINIMONDO: “PERCHÉ CI GODI A PROVOCARE CHI NON HA LE TUE POSSIBILITÀ E CASCA NEL TRANELLO! SEI IGNORANTE COME LORO! E STILE ZERO”. MA C’E’ CHI APPLAUDE…

 

Estratti dell’articolo da www.ilmessaggero.it

 

Sonia Bruganelli, ecco l'ultima provocazione

sonia bruganelli

«Giuro che prima o poi la smetto» Ma per ora ancora la moglie di Paolo Bonolis non ci pensa proprio a smetterla. «Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio».

 

La critica ai "colleghi"

Nel post inoltre non è per nulla velato neanche il riferimento a tutti quei volti dello spettacolo che, in questi giorni, stanno borbottando contro le compagnie aeree per via del caos sui voli cancellati a suon di storie social. «Per critiche o rimostranze scrivete sotto, come sempre».

 

 

I like

sonia bruganelli

Non sono pochi quelli che applaudono alla sua schiettezza. Tra queste, la giornalista Francesca Senette, Chiara Giordano ex moglie di Raoul Bova, la showgirl Francesca Brambilla, il chirurgo Giovanni Angiolini (neo compagno della conduttrice Michelle Hunziker). Oltre duemila i like in totale al post.

 

 

E le polemiche

paolo bonolis sonia bruganelli

E anche i follower la osannano dicendo che i soldi sono suoi e può farci quello che le pare, ma le critiche non mancano. «Per me puoi coi tuoi soldi puoi comprati anche l' aereo di oro …. Ma trovo di poco spessore questo tuo ostentare … non so … pensi di essere più intelligente tu che provochi il popolo? E il popolo che ti segue e risponde compresa me? Secondo con 'sta storia dell aereo privato hai un po’ stufato … e sinceramente mi sei scaduta tanto ! Perché ci godi … a provocare chi non ha le tue possibilità e casca nel tranello! Sei ignorante come loro ! E stile zero»...

sonia bruganellisonia bruganellisonia bruganelli

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…