iene benedetta parodi

''SONO UNA MAMMA!''. E BENEDETTA PARODI TRASCINÒ LA FIGLIA PER I CAPELLI. VIDEO: LO SCHERZO CRUDELISSIMO DELLE 'IENE' ALLA REGINA DEI FORNELLI TV, CON LA COMPLICITÀ DEL MARITO FABIO CARESSA. LE FANNO CREDERE CHE LA FIGLIA 16ENNE HA UNA TRESCA CON UNO CHEF DI OLTRE 40, CHE LA ''RAPISCE'' E SE LA PORTA IN UNA CASA MISTERIOSA. FINISCE IN LACRIME… - LEI OGGI RACCONTA SU INSTAGRAM PERCHE' NON VOLEVA ANDASSE IN ONDA

 

 

 

 

 

VIDEO INTEGRALE: LO SCHERZO DELLE ''IENE'' A BENEDETTA PARODI, CRUDELISSIMO E CON FINALE DRAMMATICO

 

https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-benedetta-parodi-figlia-minorenne-quarantenne_336830.shtml

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Benedetta Parodi risponde allo scherzo alle ''Iene''

 

 

 

 

Silvana Palazzo per www.ilsussidiario.net

 

lo scherzo delle iene a benedetta parodi 5

Benedetta Parodi comincia la settimana ringraziando tutti i followers che, dopo aver visto lo scherzo delle Iene di cui è stata vittima, le hanno mostrato sostegno rassicurandola sul fatto che la sua reazione sarebbe stata quella di tante mamme nella medesima situazione. “Questa mattina volevo ringraziare le centinaia di persone che mi hanno scritto su Instagram per solidarietà materna dopo aver visto lo scherzo delle Iene” – esordisce così la Parodi su Instagram Stories per poi aggiungere – “Dopo aver subito questo scherzo avevo una sensazione di fastidio, mi sentivo molto a disagio per essere andata in escandescenza e non volevo che andasse in onda perché, fondamentalmente, sono una timida. Mi hanno colpito sul vivo ed ero un po’ timorosa e invece la mia reazione è stata apprezzata. Ho avuto una paura mostruosa che facessero male a mia figlia e quindi nel sollievo mi sono messa a piangere. Iene disgraziate”, conclude la Parodi tirando per l’ennesima volta un sospiro di sollievo per aver vissuto uno scherzo e non la realtà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

lo scherzo delle iene a benedetta parodi 4

 

LA FIGLIA DI BENEDETTA PARODI INNAMORATA DELLO CHEF 40ENNE

“La figlia adolescente della Parodi: cotta e mangiata”. Si chiama così lo scherzo che “Le Iene” ha realizzato per la puntata di oggi. Benedetta Parodi è la vittima, sua figlia invece è la complice. Tutto parte da una proposta: un programma di tre puntate nel quale cucinare “a quattro mani”.  La figlia Matilde fingerà di perdere la testa per lo chef 40enne. La ragazza interrompe la registrazione, con la scusa di dover mangiare, e si presenta allo chef.

lo scherzo delle iene a benedetta parodi 6

 

La registrazione prosegue senza problemi, ma la sera mamma Benedetta scopre che i due sono usciti. «Ma chi ti ha dato il permesso?», chiede quando la contatta al telefono. «Ma sei impazzita? Ma quanti anni pensi di avere?», chiede alla figlia. E poi incalza: «Ma come ca..o ti è venuto? Potrebbe essere tuo padre! Ma voi due? Tu e lui? Ma che ca..o ti è preso per la testa? È un vecchio per te». La figlia le dice che sta prendendo un aperitivo con lui. «Ma hai 16 anni. Ora prendi il taxi, è troppo tardi per la metropolitana. In moto? Ma chi ca..o è?». Complice dello scherzo è il marito Fabio Caressa, con il quale si confronta dopo il ritorno a casa della figlia.

lo scherzo delle iene a benedetta parodi 7

 

BENEDETTA PARODI, SCHERZO IENE: LA FIGLIA E LO CHEF 40ENNE

Benedetta Parodi decide di confrontarsi con la figlia. «Ha oltre 30 anni, viene a casa mia, lavora con me e senza dirmi niente dà un appuntamento ad una ragazzina di 16 anni. Ma secondo te cosa vuole?». La figlia Matilde Caressa le spiega che è un ragazzo carino, con il quale si è trovata bene. «Ok, sarà il tuo migliore amico», risponde sarcastica lei. «Ma se lui ti ha invitato è perché in realtà ha altre mire. Ma svegliati Matilde, svegliati. Li conosco meglio di te gli uomini. Questo esce con te perché vuole trombarti», le spiega Benedetta Parodi.

 

lo scherzo delle iene a benedetta parodi 8

 La figlia non ne vuole sapere, allora la madre la minaccia: «Se ti vedo uscire con quello lì, tu non esci più». Il giorno dopo però scopre che i due sono usciti insieme e che le ha regalato un tatuaggio. «Almeno so cosa stanno facendo in quella casa. Comunque Matilde è completamente fuori controllo. Adesso si becca una punizione… Ha sbandato per questo qua. Maledetto!». Quando arrivano a casa dello chef Benedetta Parodi comincia a urlare e per allontare la figlia da quella casa arriva a prenderla anche per capelli. Quando scopre che è uno scherzo de “Le Iene” scoppia a piangere. «Mi sa che ora mi lascia», scherza Fabio Caressa.

 

 

lo scherzo delle iene a benedetta parodi 3lo scherzo delle iene a benedetta parodi 9lo scherzo delle iene a benedetta parodi 2caressa benedetta parodicaressa benedetta parodicaressa benedetta parodibenedetta parodicristina e benedetta parodilo scherzo delle iene a benedetta parodi 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?