sex party sanctum

LO SPIRITO "SANCTUM" - BENVENUTI NEL CLUB PRIVATO "SNCTM", LA VERA REPLICA DI "EYES WIDE SHUT", DOVE SI ENTRA IN MASCHERA E A MEZZANOTTE VOLANO VIA IN VESTITI PER DEDICARSI A QUELLA CHE CHIAMANO NON ORGIA MA TEATRO EROTICO - I MEMBRI PAGANO DAI 9.000 IN SU, GLI STRAFAMOSI 45.000 EURO PERCHE' HANNO LA STANZA "DOMINUS" DEDICATA - L'AMMUCCHIATA DI SUPERLUSSO E' IN TOUR MONDIALE IN VARI VILLONI SEGRETI E SARA' PROTAGONISTA DI UN DOCUMENTARIO DELLA "HBO"

Emily Smith per New York Post

 

teatro erotico al sanctumteatro erotico al sanctum

Il club erotico “Sanctum”, l’esclusivo teatro della sessualità a Los Angeles, porterà i party in stile “Eyes Wide Shut” a New York City e agli Hamptons. Il club privato in genere li organizza una volta al mese a Holmby Hills, ma si trasferirà a Manhattan il 10 settembre per la settimana della moda.

 

sadoconigliette al sanctumsadoconigliette al sanctum

Il proprietario sta cercando il luogo adatto ai suoi membri, inclusi attori, modelle, avvocati e amministratori delegati. Tutti famosi. Il 16 settembre ci si sposterà in un villone degli Hamptons. Gli ospiti devono essere mascherati, gli uomini indossano completi eleganti, le donne abiti di stile o lingerie, ma dopo mezzanotte, le maschere volano via, insieme ai vestiti. Non è un’orgia o un festino per scambisti, è teatro erotico, a detta dell’organizzatore Damon Lawner. Si fanno performance e tutto è consensuale. C’è chi guarda e chi partecipa. Spesso si resta nei confini di coppia, ma il voyeurismo aumenta le fantasie.

performer del sanctumperformer del sanctum

 

sanctum club  4sanctum club 4

Diventare membro costa 9.000 dollari, ma, a seconda dei privilegi, si arriva a 45.000. Chi paga questa cifra? Gli strafamosi che sono inseguiti dai paparazzi o che comunque vogliono mantenere l’anonimato. Loro preferiscono togliersi la maschera nella “Stanza Dominus”, che è un posto sicuro. Per ogni party, l’organizzatore  sceglie accuratamente i suoi ospiti. Al “Sanctum” la HBO sta dedicando un documentario. L'evento è in tour mondiale, dopo New York tocca a Londra, Mosca, Miami e Cannes.

sanctum club  3sanctum club 3al sanctum si entra in mascheraal sanctum si entra in mascherasanctum club  40sanctum club 40sanctum club  42sanctum club 42sanctum club  7sanctum club 7sex party al sanctumsex party al sanctumsanctum club1sanctum club1sanctum club2sanctum club2sanctum club3sanctum club3coppia al sanctumcoppia al sanctum

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"