SPUTTANATE! - SECONDA MANDATA DI FOTO HOT RUBATE ALLE CELEBRITA’ - STAVOLTA SPUNTANO I NUDI DI RIHANNA, KIM KARDASHIAN E AMBER HEARD IN TOPLESS PER IL SUO JOHNNY DEPP - I PROSSIMI SARANNO I MASCHIETTI – TUTTE LE FOTO!
Il weekend ha regalato la seconda ondata del “Celebgate”. Le immagini compromettenti rubate alle star sono comparse la mattina su “4chan” e hanno fatto il giro del web. Dopo
Jennifer Lawrence, Kate Upton e Kirsten Dunst, tra le nuove vittime ci sarebbero Vanessa Hudgens, Kim Kardashian, la campionessa di football americano Hope Solo, Aubrey Plaza, Hayden Panettiere, Leelee Sobieski, Lake Bell, Mary Kate Olsen, Gabrielle Union.
Su “Twitter” sono state postate anche due foto di Rihanna, una nuda ma censurata, l’altra di fondoschiena. La lista nera includerebbe Kelly Brook, la modella Cara Delevingne, e Amber Heard, fidanzata di Johnny Depp ripresa in topless in una cinquantina di scatti. In uno ha un messaggio per il suo compagno, al quale si rivolge con il soprannome di “Tonto”.
Tra i vip finiti nel mirino degli hacker, c’è Meagan Good, le cui foto erano destinate al marito. Ora tutti conoscono le sue tette. Di Jennifer Lawrence sono stati diffusi altri 60 scatti a vari livelli di nudità, total o in lingerie.
Anticipa il sito “TMZ” che la prossima mandata riguarderà gli uomini.