EVA LONGORIA E WILL SMITH A CENA CON OBAMA: 36 MILA $ A PERSONA - IL CARTONE ANIMATO SULLA BIOGRAFIA DI STEVE JOBS - TOM CRUISE SI OFFENDE: ‘NON SONO NANO’ - BRAD PITT: “12 ANNI DA SCHIAVO” - STALLONE HA RUBATO LA TRAMA DI “THE EXPENDABLES”? - INTERNATO LO STALKER BULGARO DI MADONNA - IL PADRE DI SHIA LABEOUF, 2 ANNI IN CARCERE PER TENTATO STUPRO - STEVEN TYLER PERDE I DENTI - AMY WINEHOUSE: RIAPRE L’INCHIESTA SULLA SUA MORTE - LA APPLE CONTRO UN BAR TEDESCO CON IL LOGO DELLA MELA...

 

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - EVA LONGORIA E WILL SMITH A CENA CON OBAMA: 36 MILA $ A PERSONA...

http://bit.ly/toY20X
The Blaze -
A Los Angeles, Eva Longoria, Melanie Griffith, Antonio Banderas e Will Smith sono alcune delle celebrita' che per cenare con il Presidente Barack Obama alla serata per la raccogliere fondi per le prossime elezioni hanno pagato l'esoso contributo. Il costo dell'invito? ‘Solo' 35.800 dollari a persona.


2 - IL CARTONE ANIMATO SULLA BIOGRAFIA DI STEVE JOBS...

Atlantic Wire - Dovevamo aspettarcelo! Ecco il cartone animato made in Taiwan basato sulla popolarissima biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.
Vale assolutamente la pena vederlo!!!!

Guarda il video qui:
http://bit.ly/tl5tvJ


3 - BRAD PITT: "12 ANNI DA SCHIAVO"...

http://bit.ly/tA5od7
Just Jerd -
Brad Pitt farà parte del cast del film "Twelve Years a Slave", che include Steve McQueen, Michael Fassbender e Chiwetel Ejiofor. Il film sara' prodotto dalla Plan B, la sua società di produzione. Il film sulla schiavitu' è tratto dall'autobiografia del 1853 di Solomon Northup.


4 - STALLONE HA RUBATO LA TRAMA DI “THE EXPENDABLES”?...

The InQuisitr - Marcus Webb, sceneggiatore del Connecticut, ha fatto causa a Sylvester Stallone per avergli rubato l'idea di "The Expendibles" da una sceneggiatura dal titolo "The Cordoba Caper".che Webb aveva scritto nel 2006.

Per saperne di piu', leggi l'artico intero qui:
http://bit.ly/saYIZm


5 - TOM CRUISE OFFESO: ‘NON SONO TROPPO NANO'...

http://bit.ly/vIt2YJ
Perez Hilton -
Tom Cruise si dichiara offeso! Perche'? Molti stanno criticando l'attore per il suo prossimo ruolo in "One Shot": il film d'azione ispirato dal romanzo di Lee Child, nel quale il protagonista Jack Reacher e' descritto come alto e intimidatorio. Durante un'intervista Cruise rivela "Sono molto suscettibile [sulla mia altezza]", aggiungendo che non avrebbe accettato se non fosse stato lo stesso scrittore a sceglierlo per il ruolo di protagonista.


6 - STEVEN TYLER PERDE I DENTI: CADE NELLA DOCCIA...

http://bit.ly/sIbkXN
TMZ -
Steven Tyler spiega che la sua caduta nella doccia in Paraguay, che gli ha provocato lesioni sul viso e diversi denti rotti, è dovuta ad un malore causatogli da un'intossicazione di cibo che gli ha provocato una forte disidratazione.
Il cantante degli Aerosmith e' gia' stato rilasciato dall'ospedale ma il suo concerto e' stato rinviato di un giorno.


7 - INTERNATO LO STALKER BULGARO DI MADONNA...

http://bit.ly/teJjjU
Perez Hilton -
Non si tocca la Material Girl! Lo stalker bulgaro di Madonna, che la terrorizzava continuamente, e' stato condannato e rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Grzegorz Matlok è recidivo: dopo il primo arresto, per essere entrato in casa della cantante, era stato riportato in Polonia, suo paese nativo. Di recente e' stato arrestato di nuovo per stalking per reiterazione dello stesso crimine.


8 - IL PADRE DI SHIA LABEOUF, 2 ANNI IN CARCERE PER TENTATO STUPRO...

http://bit.ly/tVkndp
Radar Online -
Shia LaBeouf ha sempre parlato della sua difficile relazione con il padre e ora sappiamo perche': "Star" magazine ha scoperto che Jeffrey Craig LaBeouf e' stato in carcere dal 1981 al 1983 per tentato stupro.
Guarda la foto segnaletica...


9 - AMY WINEHOUSE: RIAPRE L'INCHIESTA SULLA SUA MORTE...

http://bit.ly/u8VV7i
Perez Hilton -
Riapre l'inchiesta sulla causa di morte di Amy Winehouse.
Pare che la poilizia avesse mandato materiale relativo all'inchiesta all'indirizzo sbagliato.! Per fortuna alla fine e' stato ritrovato. Speriamo che l'inchiesta risolva definitivamente il misterao della morte prematura della cantante 28enne, anche per dare pace alla sua famiglia.


10 - IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI MARTIN SCORSESE...

Perez Hilton - Ecco il trailer di "Hugo", il nuovo film di Martin Scorsese. Le star del film sono Jude Law, Sacha Baron Cohen e Chloe Moretz.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/sCK37O


11 - LA APPLE CONTRO UN BAR TEDESCO CON IL LOGO DELLA MELA...

http://gaw.kr/tNJzii
Gawker -
Apple minaccia di fare causa alla famiglia che gestisce un piccolo bar a Bonn in Germania. I proprietari di Apfelkind avevano cercato di depositare il logo della mela con la faccia di un bambino ma hanno ricevuto una lettera dai legali della Apple che dichiarava che il logo avrebbe causato confusione essendo troppo simile a quello di Apple e invitandoli seriamente (e legalemente) di astenersi dal proseguire in tal senso.


12 - HEIDI KLUM: LE SUE MASCHERE PIU' ESTROSE PER HALLOWEEN...

http://bit.ly/tHs5yx
Radar Online -
Heidi Klum e' famosa per il suo amore per Halloween: la modella e presentatrice televisiva indossa sempre dei travestimenti estrosi e fantastici. Chissa' cosa indossera' quest'anno?
Guarda le foto nella gallery...


13 - JAMES FRANCO MOSTRA IL LATO B SULLA COPERTINA DI "FLAUNT"...

http://gaw.kr/w1p4ZR
Gawker -
Il simpaticissimo James Franco sa sempre come sorprendere: la sua nuova trovata e' di mostrare il lato B sulla copertina della rivista "Flaunt".


14 - LE COPERTINE PLAYBOY" PIU' HOT DELLE STAR...

http://bit.ly/sURqGP
Celebuzz -
Lindsay Lohan non sara' la prima celebrita' a posare sulla copertina di "Playboy". Infatti dovra' competere con Pamela Anderson, Kim Kardashian e molte altre per la copertina piu' hot.
Guarda tutte le sexy foto nella gallery...

 

 

EVA LONGORIA E BARACK OBAMACARTONE MADE IN TAIWAN: STEVE JOBSBRAD PITTPOSTER "THE EXPENDABLES"TOM CRUISESTEVEN TYLERMADONNASHIA LABEOUF E JEFFREY CRAIG LABEOUFAmy WinehousePOSTER "HUGO"APFELFIND E APPLEHEIDI KLUMJAMES FRANCOPLAYBOYPLAYBOY: TARA REID

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

IL DESTINO DELL'UCRAINA SI DECIDE TRA WASHINGTON E MOSCA: LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELLA SOVRANITA' DELL'UCRAINA FREGA POCO E NIENTE – IL SUO PIANO E' CHIARO: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E SOLO DOPO PROCEDERE CON NUOVE TARIFFE DOGANALI PER L’UNIONE EUROPEA MA NON SARA' FACILE - PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO E' SCADUTO NEL 2024 ED E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - SOLO CHE L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI) E LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...