jake lloyd

“SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE” - L’ATTORE JAKE LLOYD, DIVENTATO FAMOSO VENT’ANNI FA PER IL RUOLO DI ANAKIN SKYWALKER DA BAMBINO IN “STAR WARS - LA MINACCIA FANTASMA” È RICOVERATO IN UNA CLINICA PSICHIATRICA DAL 2016 – LA MADRE HA AGGIORNATO I FAN SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: “SFORTUNATAMENTE GLI È STATO DIAGNOSTICATO UN ALTRO DISTURBO, L’ANOSOGNOSIA, CHE GLI IMPEDISCE DI…” - VIDEO

 

Fabio Fusco per www.movieplayer.it

 

jake lloyd anakin skywalker bambino ne la minaccia fantasma 1

Jake Lloyd, l'ex attore che a 10 anni interpretò il piccolo Anakin Skywalker, futuro Darth Vader, in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma è ancora ricoverato in una clinica psichiatrica dove viene seguito per la sua schizofrenia paranoide. La madre dell'attore ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del figlio, rivelando ulteriori dettagli.

 

Lisa Lloyd ha spiegato in un comunicato ufficiale che suo figlio Jake Lloyd è ricoverato in una struttura psichiatrica dal 2016, e da allora sta facendo qualche progresso, tanto che c'è la speranza che torni "divertente e simpatico come prima" in breve tempo.

jake lloyd 2

 

Jake Lloyd, che oggi ha 30 anni, era stato arrestato nel 2015 a Charleston, nella Carolina del Sud, per guida pericolosa e senza patente e per resistenza a pubblico ufficiale. Nel tentativo di sfuggire agli agenti che volevano fermarlo, era stato inseguito a lungo, fino a quando non aveva perso il controllo della sua auto, uscendo fuori strada e andando a sbattere contro degli alberi.

jake lloyd 12

 

Nelle ultime settimane Jake è stato trasferito in una nuova struttura più vicina alla sua famiglia, dove ha ricevuto un'altra diagnosi. "Vogliamo ringraziare tutti i fan per le loro parole gentili e il loro sostegno" - ha aggiunto la madre del ragazzo - "Jake soffre di schizofrenia paranoide, ma sfortunatamente gli è stato diagnosticato un altro disturbo, l'anosognosia, che gli impedisce di riconoscere di essere malato"

jake lloyd 13

 

Un problema che rende il percorso verso la guarigione ancora più complesso, considerato che la situazione si era fatta ancora più difficile con la morte della sorella di Jake Lloyd, Madison. La ragazza è morta nel sonno due anni fa, a soli 28 anni, e questo episodio è stato uno shock per tutta la famiglia.

 

jake lloyd anakin skywalker bambino ne la minaccia fantasma 5

Jake Lloyd aveva iniziato la sua carriera nel 1996, con un'apparizione in quattro episodi di E.R. Lo stesso anno apparve accanto ad Arnold Schwarzenegger in Una promessa è una promessa e poi fu scelto per l'iconico ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma. Dopo essere apparso altri due film, Jake decise di ritirarsi dal cinema, pur restando legato al mondo di Star Wars sia partecipando alle convention di fan che prestando la sua voce ai videogiochi legati alla saga.

jake lloyd 9

 

Nel 2012 ha rivelato di essersi ritirato dal mondo del cinema dopo essere stato vittima di bullismo a scuola: "Altri ragazzi erano davvero cattivi con me: ogni volta che mi vedevano passare imitavano il suono della spada laser. Era una cosa folle. Tutta la mia vita scolastica è stata un inferno". Secondo alcune indiscrezioni, dopo essersi ritirato dal cinema Jake avrebbe distrutto tutti gli oggetti e memorabilia di Star Wars in suo possesso.

jake lloyd anakin skywalker bambino ne la minaccia fantasmajake lloyd 5jake lloyd 1jake lloyd anakin skywalker bambino ne la minaccia fantasma 2jake lloyd anakin skywalkerjake lloyd 11jake lloyd 3jake lloyd anakin skywalker bambino ne la minaccia fantasma 3

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?