stefania sandrelli giovanni soldati

“LA MIA VITA PROFESSIONALE STA PER FINIRE” (CE NE FAREMO UNA RAGIONE!) – STEFANIA SANDRELLI FRIGNA IN UN'INTERVISTA A “OGGI”: “IL CINEMA È LA MIA VITA, MA HO DATO TANTO, HO FATTO TANTO. MI PREOCCUPA SOLO CHE SE SMETTO DI LAVORARE IL MIO TENORE DI VITA CAMBIERÀ” – IL MOMENTO DIFFICILE DOPO IL RICOVERO DEL COMPAGNO, GIOVANNI SOLDATI: “QUANDO SI È AMMALATO ERAVAMO STANCHI L’UNO DELL’ALTRA. GLI ULTIMI ANNI SONO STATI ANNI DI RINUNCE, ALL’AFFETTO, A UNA CAREZZA. IO ERO DISTRATTA DA ALTRE PERSONE. LASCIARCI? FAREBBE MEGLIO A LUI CHE A ME. IO…” - VIDEO

 

COPERTINA OGGI - 1-8 SETTEMBRE 2022

Anticipazione da “Oggi”

 

Attesa a Venezia con il film «Acqua e Anice» di Corrado Ceron e per ricevere il prestigioso Premio Bianchi, Stefania Sandrelli ha reso una ampia intervista a OGGI, in edicola domani, nella quale rivela: «Il cinema è la mia vita, ma che altro possono offrimi ancora?... Ho fatto più di cento film, televisione, teatro, ho diretto un’opera.

 

 Girare “Acqua e Anice” mi è piaciuto immensamente, ma la mia vita professionale sta per finire. Se mi dispiace? Ma no, ho dato tanto, ho fatto tanto… Mi preoccupa solo che se smetto di lavorare il mio tenore di vita cambierà».

 

stefania sandrelli giovanni soldati foto di bacco

 

 

 

 

E a OGGI racconta con sincerità il momento difficile che sta attraversando dopo che il compagno, il regista Giovanni Soldati, è stato costretto a un lungo ricovero: «Si è ammalato, ha avuto bisogno di aiuto. Io non potevo non esserci. Non potevo».

ACQUA E ANICE

 

Ma la malattia si è inserita in una crisi di coppia di cui la Sandrelli parla per la prima volta: «Forse ora è giusto farlo, giusto per me. Mi fa bene…

 

Quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza».

 

stefania sandrelli la chiave 12

Confida l’attrice: «È un uomo onesto. Non finge, mai… Forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli». Che ammette: «Lasciarci è una cosa che forse farebbe meglio a Giovanni che a me. Io lo rivorrei con me, sempre, sempre».

stefania sandrelli la chiavestefania sandrelli sedotta e abbandonatastefania sandrelli e giovanni soldatistefania sandrelli giovanni soldatistefania sandrelli giovanni soldatigiovanni soldati stefania sandrelli foto di baccostefania sandrelli io sono mia 1 stefania sandrelli alberto sordi quelle strane occasionistefania sandrelli la chiave 12stefania sandrelli jean paul belmondo 7stefania sandrelli jean paul belmondo 8stefania sandrelliTeresa Saponangelo Stefania Sandrellistefania sandrelli e catherine spaak io sono curiosastefania sandrelli sedotta e abbandonata stefania sandrelli gianni cavina una grande famiglia amanda stefania sandrelli stefania sandrelli io sono curiosa 4Stefania Sandrelli e Jean Louis Trintignant 2stefania sandrelli 33stefania sandrelli catherine spaak io sono curiosa 22Stefania Sandrelli e Jean Louis Trintignant 4dustin hoffman stefania sandrelli 33Stefania Sandrelli e Jean Louis Trintignant 5Stefania Sandrelli e Jean Louis Trintignant

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?