stefano de martino federica pellegrini vasco rossi beppe convertini 2024candela

A LUME DI CANDELA - STEFANO DE MARTINO SARÀ “TESTATO” PER CINQUE GIORNI (DAL 24 AL 28 GIUGNO) PRIMA DI PRENDERE IL TIMONE DI “AFFARI TUOI”: LA SOCIETÀ DI PRODUZIONE, “BANIJAY”, AVEVA MOLTI DUBBI SUL BALLERINO, MA I VERTICI RAI NON HANNO VOLUTO SENTIRE RAGIONI – VASCO ROSSI SU CANALE 5 – MILLY CARLUCCI STA CORTEGGIANDO FEDERICA PELLEGRINI PER “BALLANDO” – BEPPE CONVERTINI, STIMATISSIMO DAL M5S, NON SI FERMA NEMMENO D’ESTATE – AL TG1 OCCHI PUNTATI SU "REAZIONE A CATENA" - L'ATTORE DEL MOMENTO FIGLIO DI UN DIRIGENTE RAI - URLA E TENSIONE TRA UNA NOTA CONDUTTRICE E UN POTENTE DIRIGENTE. LO SCONTRO È ESPLOSO PER LE VISIONI DIFFERENTI SUL FUTURO DI UN PROGRAMMA TV. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

VASCO ROSSI SAN SIRO

VASCO ROSSI IN AUTUNNO SU CANALE 5

Sette date a San Siro hanno fatto sognare i suoi fan, molto presto potranno ammirarlo anche sul piccolo schermo.

 

Mediaset sta lavorando a una serata evento dedicata a Vasco Rossi, un docu-concerto del rocker di Zocca destinato al prime time di Canale 5. In onda il prossimo settembre-ottobre, in una collocazione ancora da stabilire.

 

MILLY CARLUCCI CORTEGGIA FEDERICA PELLEGRINI

Debutterà sabato 28 settembre la nuova edizione di "Ballando con le Stelle". Milly Carlucci con il suo gruppo di lavoro sta mettendo a punto il cast dei concorrenti, secondo Davide Maggio è pronta a scendere in pista la showgirl (per mancanza di show) Melissa Satta, in gara come accennato da Tvblog è fatta per il sovraesposto Francesco Paolantoni.

 

federica pellegrini 4

Dagospia può anticipare che la padrona di casa sta corteggiando con forza Federica Pellegrini, la nuotatrice ha partecipato in passato allo show come ballerina per una notte. Carlucci riuscirà a strappare il sì della campionessa?

 

PRIMA DEI PALINSESTI CINQUE GIORNI DI PROVE PER "TESTARE" STEFANO DE MARTINO AD "AFFARI TUOI"

Stefano De Martino, stimato da Fratelli d'Italia e assistito da Beppe Caschetto, sarà il nuovo conduttore di "Affari Tuoi".

 

L'annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio alla presentazione dei Palinsesti Rai ma i dirigenti del servizio pubblico e soprattutto Banijay hanno deciso di testare le sue capacità senza attendere agosto-settembre.

 

stefano de martino foto di chi

Per poter correggere in corsa il tiro, d'altronde come Dagoanticipato la società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sul suo nome ma i vertici Rai non hanno voluto sentire ragioni.

 

Il ballerino, come rivelato da Oggi, ha ottenuto un contrattone d'oro di quattro anni per un totale di 8 milioni di euro, cifra che per molti potrebbe essere ancora più alta.

 

In quella fascia non si può sbagliare, nemmeno calare troppo. Le prove si terranno al Teatro delle Vittorie dal 24 al 28 giugno, si cercano infatti "figuranti speciali di varie età e caratteristiche fisiche differenti per le prove in studio come pacchisti finti concorrenti.

 

Bisogna saper interagire con il conduttore Stefano De Martino, è richiesta spigliatezza e una buona dizione, atteggiamento allegro, educato e partecipativo".

 

stefano de martino emma

IL PIU' GRANDE KARAOKE D'ITALIA ARRIVA SU CANALE 5

Con un anno di ritardo potrebbe essere la volta buona. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023 il titolo era stato annunciato senza troppi dettagli: "Il più grande karaoke d'Italia". Il progetto potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, destinato al prime time di Canale 5. Mediaset dovrebbe registrare lo show prodotto da Endemol a settembre all'Arena di Verona, con una messa in onda successiva.

 

LAVORI IN CORSO PER NINO FRASSICA: IN ARRIVO UNA PRIMA SERATA SU RAI2

In autunno al giovedì sera su Rai1 sarà il Maresciallo Cecchini, la domenica sera su Nove da Fabio Fazio vestirà i panni del direttore di Novella Bella. Stiamo parlando di Nino Frassica, per l'attore però bollirebbe altro in pentola. Si starebbe lavorando con e per lui a una prima serata su Rai2 in onda nei primi mesi del 2025.

 

nino frassica gatto hiro

LORENZO ZURZOLO, L'ATTORE DEL MOMENTO È IL FIGLIO DI UN DIRIGENTE RAI

Dalla serie Prisma a La Storia, da Diabolik a Baby: Lorenzo Zurzolo, classe 2000, è uno degli attori del momento. Un lungo curriculum tra cinema e tv ma aggiungiamo una piccola curiosità familiare. Lorenzo è il figlio di Federico Zurzolo, dirigente Rai di lungo corso ora Vicedirettore degli Approfondimenti

 

IL TG1 E GLI OCCHI PUNTATI SU REAZIONE A CATENA

 

A Saxa Rubra lo dicono a bassa voce, forse per rispetto e per vicinanza politica. Al Tg1 gli occhi sono puntati su "Reazione a Catena" condotto da Pino Insegno. L'amico di Giorgia Meloni, dopo il flop de "Il Mercante in Fiera", ha ottenuto la conduzione di un titolo blindato.

 

lorenzo zurzolo morrison

Pur in condizioni favorevoli, senza concorrenza con Canale 5 in replica, nelle prime due settimane ha segnato un calo in share di circa tre punti di share. E si sa, prendi tre punti o togli tre punti si fa la differenza. Nessun allarme rosso ma occhi aperti, dicono.

 

ROSANNA BANFI E IL PROVINO PER "TALE E QUALE SHOW"

Via ai provini vip per partecipare a "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti in onda da venerdì 27 settembre. Rosanna Banfi, dopo aver partecipato a "Ballando con le Stelle", proverà a mettersi in gioco nel mondo delle imitazioni. Già la scorso anno era stata provinata, questa volta l'esito sarà positivo?

beppe convertini

 

BEPPE CONVERTINI, STIMATO DAL M5S, NON SI FERMA NEMMENO D'ESTATE

Chi lo ferma Beppe Convertini? Il conduttore con lo sguardo fisso al gobbo, stimato dal Movimento 5 Stelle ma abituato a muoversi in modo trasversale, resterà alla conduzione di "Unomattina in Famiglia" con Monica Setta e Ingrid Muccitelli.

 

Quest'estate, dopo essersi lanciato nel mondo della scrittura, condurrà per sette puntate su Rai1 il programma "Azzurro" e sarà alla conduzione del "Premio Cimitile" con Veronica Maya.

 

DA VIALE MAZZINI ALL'EUR, IL "TRASFERIMENTO" AGITA I DIPENDENTI RAI

"Pratocentrica" fin quasi dalla nascita, dalla storica sede di via Asiago a Teulada, dal Teatro delle Vittorie a Viale Mazzini 14, per finire con l’Auditorium del Foro Italico, con il pullulare di uffici per le redazioni, quelli delle case di produzione, gli studi legali annessi Rai si avvia verso una dolorosissima quanto discutibile eurizzazione.

 

beppe convertini

I dipendenti e dirigenti Rai dovranno dire addio, com'è noto, alla storica di Viale Mazzini. Sarebbe tramontata per motivi poco chiari il trasferimento a Via Oriolo Romano nell’ex Tim (a pochi chilometri anche da Saxa Rubra e da tutti i plessi produttivi Rai compreso quello del Nomentano) adesso il trasferimento in massa potrebbe avvenire in zona Eur.

 

Una decisione che avrebbe creato parecchi malumori per la zona scelta senza metropolita e parcheggi, una decisione che secondo alcuni potrebbe decuplicare i costi dei dirigenti o funzionari chiamati a seguire le produzioni (tutte concentrate a Roma Nord e a Prati).

 

stefano de martino

INDOVINELLI

1) A Milano non si parla d'altro. Gira voce che un dirigente televisivo di primo piano sia stato licenziato in tronco nei giorni scorsi. Tutti si chiedono: cosa è successo?

 

2) Di fatto non è più il manager di un discusso conduttore ma sui social continua a rilanciare immagini dell'ex assistito e del programma che conduce. Di chi stiamo parlando?

 

3) Una riunione di fuoco. Urla e momenti di tensione nei giorni scorsi tra una nota conduttrice e un potente dirigente. Uno scontro esploso per le visioni differenti per il futuro di un programma tv. Chi sono?

federica pellegrinistefano de martino e martina de carlo chi 1il compleanno di federica pellegrini 9stefano de martinofederica pellegrinistefano de martino e martina de carlo chi 2stefano de martinostefano de martino copiastefano de martinostefano de martino 8

OCEANS TWELVE - MEME BY EMILIANO CARLI emma stefano de martinostefano de martino ospite di fabio fazio a che tempo che fa 2

 

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...