stefano de martino federica pellegrini vasco rossi beppe convertini 2024candela

A LUME DI CANDELA - STEFANO DE MARTINO SARÀ “TESTATO” PER CINQUE GIORNI (DAL 24 AL 28 GIUGNO) PRIMA DI PRENDERE IL TIMONE DI “AFFARI TUOI”: LA SOCIETÀ DI PRODUZIONE, “BANIJAY”, AVEVA MOLTI DUBBI SUL BALLERINO, MA I VERTICI RAI NON HANNO VOLUTO SENTIRE RAGIONI – VASCO ROSSI SU CANALE 5 – MILLY CARLUCCI STA CORTEGGIANDO FEDERICA PELLEGRINI PER “BALLANDO” – BEPPE CONVERTINI, STIMATISSIMO DAL M5S, NON SI FERMA NEMMENO D’ESTATE – AL TG1 OCCHI PUNTATI SU "REAZIONE A CATENA" - L'ATTORE DEL MOMENTO FIGLIO DI UN DIRIGENTE RAI - URLA E TENSIONE TRA UNA NOTA CONDUTTRICE E UN POTENTE DIRIGENTE. LO SCONTRO È ESPLOSO PER LE VISIONI DIFFERENTI SUL FUTURO DI UN PROGRAMMA TV. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

VASCO ROSSI SAN SIRO

VASCO ROSSI IN AUTUNNO SU CANALE 5

Sette date a San Siro hanno fatto sognare i suoi fan, molto presto potranno ammirarlo anche sul piccolo schermo.

 

Mediaset sta lavorando a una serata evento dedicata a Vasco Rossi, un docu-concerto del rocker di Zocca destinato al prime time di Canale 5. In onda il prossimo settembre-ottobre, in una collocazione ancora da stabilire.

 

MILLY CARLUCCI CORTEGGIA FEDERICA PELLEGRINI

Debutterà sabato 28 settembre la nuova edizione di "Ballando con le Stelle". Milly Carlucci con il suo gruppo di lavoro sta mettendo a punto il cast dei concorrenti, secondo Davide Maggio è pronta a scendere in pista la showgirl (per mancanza di show) Melissa Satta, in gara come accennato da Tvblog è fatta per il sovraesposto Francesco Paolantoni.

 

federica pellegrini 4

Dagospia può anticipare che la padrona di casa sta corteggiando con forza Federica Pellegrini, la nuotatrice ha partecipato in passato allo show come ballerina per una notte. Carlucci riuscirà a strappare il sì della campionessa?

 

PRIMA DEI PALINSESTI CINQUE GIORNI DI PROVE PER "TESTARE" STEFANO DE MARTINO AD "AFFARI TUOI"

Stefano De Martino, stimato da Fratelli d'Italia e assistito da Beppe Caschetto, sarà il nuovo conduttore di "Affari Tuoi".

 

L'annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio alla presentazione dei Palinsesti Rai ma i dirigenti del servizio pubblico e soprattutto Banijay hanno deciso di testare le sue capacità senza attendere agosto-settembre.

 

stefano de martino foto di chi

Per poter correggere in corsa il tiro, d'altronde come Dagoanticipato la società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sul suo nome ma i vertici Rai non hanno voluto sentire ragioni.

 

Il ballerino, come rivelato da Oggi, ha ottenuto un contrattone d'oro di quattro anni per un totale di 8 milioni di euro, cifra che per molti potrebbe essere ancora più alta.

 

In quella fascia non si può sbagliare, nemmeno calare troppo. Le prove si terranno al Teatro delle Vittorie dal 24 al 28 giugno, si cercano infatti "figuranti speciali di varie età e caratteristiche fisiche differenti per le prove in studio come pacchisti finti concorrenti.

 

Bisogna saper interagire con il conduttore Stefano De Martino, è richiesta spigliatezza e una buona dizione, atteggiamento allegro, educato e partecipativo".

 

stefano de martino emma

IL PIU' GRANDE KARAOKE D'ITALIA ARRIVA SU CANALE 5

Con un anno di ritardo potrebbe essere la volta buona. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023 il titolo era stato annunciato senza troppi dettagli: "Il più grande karaoke d'Italia". Il progetto potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, destinato al prime time di Canale 5. Mediaset dovrebbe registrare lo show prodotto da Endemol a settembre all'Arena di Verona, con una messa in onda successiva.

 

LAVORI IN CORSO PER NINO FRASSICA: IN ARRIVO UNA PRIMA SERATA SU RAI2

In autunno al giovedì sera su Rai1 sarà il Maresciallo Cecchini, la domenica sera su Nove da Fabio Fazio vestirà i panni del direttore di Novella Bella. Stiamo parlando di Nino Frassica, per l'attore però bollirebbe altro in pentola. Si starebbe lavorando con e per lui a una prima serata su Rai2 in onda nei primi mesi del 2025.

 

nino frassica gatto hiro

LORENZO ZURZOLO, L'ATTORE DEL MOMENTO È IL FIGLIO DI UN DIRIGENTE RAI

Dalla serie Prisma a La Storia, da Diabolik a Baby: Lorenzo Zurzolo, classe 2000, è uno degli attori del momento. Un lungo curriculum tra cinema e tv ma aggiungiamo una piccola curiosità familiare. Lorenzo è il figlio di Federico Zurzolo, dirigente Rai di lungo corso ora Vicedirettore degli Approfondimenti

 

IL TG1 E GLI OCCHI PUNTATI SU REAZIONE A CATENA

 

A Saxa Rubra lo dicono a bassa voce, forse per rispetto e per vicinanza politica. Al Tg1 gli occhi sono puntati su "Reazione a Catena" condotto da Pino Insegno. L'amico di Giorgia Meloni, dopo il flop de "Il Mercante in Fiera", ha ottenuto la conduzione di un titolo blindato.

 

lorenzo zurzolo morrison

Pur in condizioni favorevoli, senza concorrenza con Canale 5 in replica, nelle prime due settimane ha segnato un calo in share di circa tre punti di share. E si sa, prendi tre punti o togli tre punti si fa la differenza. Nessun allarme rosso ma occhi aperti, dicono.

 

ROSANNA BANFI E IL PROVINO PER "TALE E QUALE SHOW"

Via ai provini vip per partecipare a "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti in onda da venerdì 27 settembre. Rosanna Banfi, dopo aver partecipato a "Ballando con le Stelle", proverà a mettersi in gioco nel mondo delle imitazioni. Già la scorso anno era stata provinata, questa volta l'esito sarà positivo?

beppe convertini

 

BEPPE CONVERTINI, STIMATO DAL M5S, NON SI FERMA NEMMENO D'ESTATE

Chi lo ferma Beppe Convertini? Il conduttore con lo sguardo fisso al gobbo, stimato dal Movimento 5 Stelle ma abituato a muoversi in modo trasversale, resterà alla conduzione di "Unomattina in Famiglia" con Monica Setta e Ingrid Muccitelli.

 

Quest'estate, dopo essersi lanciato nel mondo della scrittura, condurrà per sette puntate su Rai1 il programma "Azzurro" e sarà alla conduzione del "Premio Cimitile" con Veronica Maya.

 

DA VIALE MAZZINI ALL'EUR, IL "TRASFERIMENTO" AGITA I DIPENDENTI RAI

"Pratocentrica" fin quasi dalla nascita, dalla storica sede di via Asiago a Teulada, dal Teatro delle Vittorie a Viale Mazzini 14, per finire con l’Auditorium del Foro Italico, con il pullulare di uffici per le redazioni, quelli delle case di produzione, gli studi legali annessi Rai si avvia verso una dolorosissima quanto discutibile eurizzazione.

 

beppe convertini

I dipendenti e dirigenti Rai dovranno dire addio, com'è noto, alla storica di Viale Mazzini. Sarebbe tramontata per motivi poco chiari il trasferimento a Via Oriolo Romano nell’ex Tim (a pochi chilometri anche da Saxa Rubra e da tutti i plessi produttivi Rai compreso quello del Nomentano) adesso il trasferimento in massa potrebbe avvenire in zona Eur.

 

Una decisione che avrebbe creato parecchi malumori per la zona scelta senza metropolita e parcheggi, una decisione che secondo alcuni potrebbe decuplicare i costi dei dirigenti o funzionari chiamati a seguire le produzioni (tutte concentrate a Roma Nord e a Prati).

 

stefano de martino

INDOVINELLI

1) A Milano non si parla d'altro. Gira voce che un dirigente televisivo di primo piano sia stato licenziato in tronco nei giorni scorsi. Tutti si chiedono: cosa è successo?

 

2) Di fatto non è più il manager di un discusso conduttore ma sui social continua a rilanciare immagini dell'ex assistito e del programma che conduce. Di chi stiamo parlando?

 

3) Una riunione di fuoco. Urla e momenti di tensione nei giorni scorsi tra una nota conduttrice e un potente dirigente. Uno scontro esploso per le visioni differenti per il futuro di un programma tv. Chi sono?

federica pellegrinistefano de martino e martina de carlo chi 1il compleanno di federica pellegrini 9stefano de martinofederica pellegrinistefano de martino e martina de carlo chi 2stefano de martinostefano de martino copiastefano de martinostefano de martino 8

OCEANS TWELVE - MEME BY EMILIANO CARLI emma stefano de martinostefano de martino ospite di fabio fazio a che tempo che fa 2

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…