irina shayk

LO STILISTA RICCARDO TISCI, GAY, PERDE LA TESTA PER IRINA SHAYK: “È COME IL TUO MIGLIORE AMICO GAY: NON SMETTE MAI DI FARTI RIDERE, NON FA UNA PAUSA. ESSERE AMICI DI IRINA IN EFFETTI È UN OTTIMO TONICO PER GLI ADDOMINALI” - ”SONO CERTA DI ESSERE STATA UN GAY IN UNA VITA PASSATA. AMO I GAY, SONO SPECIALI. IN UNA PROSSIMA VITA SARÒ DI NUOVO UN RAGAZZO GAY”

IRINA SHAYKIRINA SHAYK

IRINA SHAYK - Una Conversazione con Riccardo Tisci - da GQ Italia

 

Ci sono molte, diverse Irina. C’è quella che tutto il mondo conosce, che fa impazzire gli uomini con la sua perfezione latina. C’è poi l'Irina professionale, la prima ad arrivare su un set e l’ultima ad andarsene, una ragazza piena di energia che mette l’anima in ogni cosa che fa. E poi c’è l'Irina che conosco io.

IRINA SHAYKIRINA SHAYK

 

Le persone tendono a rinchiudere le belle donne in una scatola, su cui sta scritto “Bellezza” e nessun altro possibile significato. Ma quando incontri Irina non puoi fare a meno di sbattere gli occhi, perché è umanamente impossibile fissarla senza distogliere lo sguardo. È come un’antica dea, una Medusa. Brilla dall’interno, e sembra quasi di guardare il sole: sai che c’è, che ti fa stare bene e che ne hai bisogno per vivere, ma non puoi mai guardarlo direttamente. 

 

IRINA SHAYKIRINA SHAYK

Irina molto più che bella. Vi stupirebbe sapere che è anche divertente. Molto, molto divertente. E che quello della sua risata è uno dei suoni più gratificanti che abbia mai sentito. Potrei raccontarvi di molte sere in cui io e lei siamo rimasti a chiacchierare e ridere fino alle lacrime. È come il tuo migliore amico gay: non smette mai di farti ridere, non fa una pausa. Essere amici di Irina in effetti è un ottimo tonico per gli addominali.

 

Per scrivere questo articolo mi sono messo a ripensare a questi anni, a qualche storia sulla nostra amicizia. Ce ne sarebbero molte. Come la prima volta che ha sfilato per me, ed eravamo entrambi emozionati come dei ragazzini sui trampoli. O quando ho conosciuto il suo fidanzato, e l’ho vista trasformarsi in una donna innamorata e accudente. O quella volta che siamo rimasti per ore seduti al tavolo, dopo cena, a parlare di tutto tranne che di lavoro. E la lista potrebbe continuare.

cristiano ronaldo irina shayk 2012cristiano ronaldo irina shayk 2012

 

Impossibile davvero scegliere un aneddoto o due, ce ne sono troppi, e tutti memorabili. Lei sa regalare a chi le sta attorno quella sensazione che conosciamo bene: avere 14 anni e rimanere a cazzeggiare con gli amici fuori da scuola, senza far nulla, solo passeggiare e fare gli scemi e pensare che il rapporto con quelle persone sia il più bello e gratificante che ti sia mai capitato di avere.

irina shayk e bradley cooper in sardegnairina shayk e bradley cooper in sardegna

 

Provare di nuovo quella sensazione da adulti è una cosa piuttosto rara. E forse questa è la cosa più speciale di Irina: lei ti ricorda che la vita può essere pura gioia, se solo la condividi con gli altri.

 

Irina è un animale sessuale-sensuale senza paura. Me la immagino negli Anni 60 avere una storia con un Presidente e, in segreto, comandare il mondo. Lei è quel tipo di donna: un simbolo ultra glamour e sexy che sprigiona potenza e intelligenza. Capisco perché gli uomini dicono che lei è una fantasia: perché sembra quasi irreale, come una ninfa uscita da un sogno.

irina shayk 5irina shayk 5

E ora immagino che chi ha letto queste righe sta pensando che io abbia esagerato, e che sicuramente c’è qualcosa di negativo da aggiungere. La verità è che no, non c’è.

 

RT: Qual è il ricordo più bello della tua infanzia?

Le gite con la mia famiglia nel bosco a raccogliere funghi, le cene con i miei, io che vado con mio padre in garage e lo guardo mentre ripara la nostra macchina. Io che lavoro in giardino con mia mamma e mia sorella. Solo bei ricordi, in effetti. Mi piaceva moltissimo anche andare con tutta la famiglia a trovare la nonna nel suo villaggio, a cinque ore di macchina. Era una grande avventura – il viaggio, il tempo speso con lei così lontani da casa.

 

RT: Raccontami com’è iniziata la tua carriera.

 irina shayk irina shayk

Mai stato il mio sogno da bambina. Ero nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno. Odiavo i vestitini rosa e a fiori che mi faceva mettere mia mamma. Frequentavo una scuola musicale perché lei era insegnante di piano, ma a 19 anni mi sono trasferita in città per studiare marketing. 

 

RT: E poi cos’è successo?

irina shayk su instagramirina shayk su instagram

Che mia sorella mi ha chiesto di raggiungerla in un’altra città dove lei faceva un corso da estetista: alla porta a fianco alla sua c’era un’agenzia di modelle ed è stato così che mi hanno scoperto, per puro caso. Ma quando mi hanno invitato per la prima volta a Parigi mi sono rifiutata: volevo prima finire il college, sapevo quanto fosse importante per mia mamma, lei che aveva lavorato duro per pagarmi gli studi e mantenere tutta la famiglia dopo la morte di mio padre. 

 

RT: Se potessi tornare indietro, cambieresti qualcosa?

irina shaykirina shayk

Passerei più tempo con mia nonna, che è mancata due anni fa: era il grande amore della mia vita e mi ha sempre capito e supportato più di chiunque altro. Era il mio eroe: forte e indipendente. La vita non è stata semplice per lei: quando aveva 19 anni ha fatto la Seconda Guerra Mondiale, rischiando la vita per proteggere il suo paese.

 

RT: Qual è il posto ideale per le tue vacanze?

Da piccoli non avevamo soldi per viaggiare, ho visto il mare per la prima volta a 17 o 18 anni, e fino ai 19 non avevo mai preso un aereo. Quindi ora mi godo anche le vacanze più semplici, con i miei e con gli amici. Adoro le Maldive, ma sto bene anche a Sibaj, la città da cui viene la mia famiglia: è piccola, ma amo passarci un po’ di tempo appena posso.

 

RT: Una cosa di cui vai fiera.

irina shayk su sports llustratedirina shayk su sports llustrated

Di essere russa. Di essere cresciuta in un piccolo paese. Di essere diventata una modella. Di poter viaggiare e aiutare la mia famiglia.

 

RT: Cosa fai nel tempo libero?

Mangio, dormo. Vado al cinema. Sto con gli amici.

 

RT: Da modella, come seduci le persone?

Non cerco mai di sedurre. Sono solo me stessa. A qualcuno piaccio, a qualcun altro no. Penso che l’unica cosa che conta nella vita è essere sinceri e non pretendere di essere quel che non si è.

 

RT: Qual è il momento più imbarazzante che ricordi?

Probabilmente quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita.

 

RT: Che età senti di avere oggi, e perché?

irina shayk di schienairina shayk di schiena

Scherzo spesso e non prendo le cose troppo seriamente. Quindi potrei avere 15 anni! Ma ne ho 30, e devo ricordarlo a me stessa, di tanto in tanto.

 

RT: Una cosa che ti piacerebbe imparare?

A guidare la macchina, andare in bicicletta. 

 

RT: Com’è stato fare la campagna per Givenchy Jeans?

Non avevo fatto grandi campagne quando avevo vent’anni. Tu, Riccardo, sei stato il primo a chiamarmi per un grande show. Ricordo quando ci siamo conosciuti alla festa di Carine Roitfeld per il lancio di CR Book. Quando ho saputo di essere la faccia e il corpo di Givenchy Jeans non ci potevo credere! È stato incredibile ottenere un lavoro così a 30 anni. Le foto erano super sexy, e in quegli scatti avevo perfettamente il controllo di me stessa. Erano il momento, il contesto e l’età giusti per quel lavoro.

irina shayl la cloveririna shayl la clover

 

RT: Che tipo di uomo preferisci? Chi è il seduttore ideale, secondo te?

Nessuno in particolare. Ma l’uomo dev’essere uomo! Prendersi cura di una donna, proteggerla… Essere intelligente e con un grande senso dell’umorismo.

 

RT: Potresti mai desiderare una donna?

Una donna? Mai: sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti, il caviale.

 

RT: Nel sesso hai qualche tabù?

irina shayl la clover 9irina shayl la clover 9

Eccoci qua, arrivano le domande italiane! Inizia a fare caldo qui, ahahha! Sì, certo, ho dei tabù. Ma sono segreti, e come una vera russa, mantengo i segreti come un ufficiale del KGB.

 

RT: Sesso senza sentimento?

No, questo di sicuro no.

 

RT: Dico sempre che, quando si impara a conoscerti, si scopre che hai il senso dell’umorismo di un ragazzo gay, divertente e vivace. Saresti un gay divertente con cui passare una serata?

Dio mio, sono certa di essere stata un gay in una vita passata. Amo i gay, sono speciali. In una prossima vita sarò di nuovo un ragazzo gay. 

irina shayl la clover 8irina shayl la clover 8CRISTIANO RONALDO PROPRIETARIA TELEFONO IRINA SHAYKCRISTIANO RONALDO PROPRIETARIA TELEFONO IRINA SHAYKbradley cooper e irina shayk   vacanze costiera amalfitana  59bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 59irina shaykirina shaykbradley cooper e irina shayk   vacanze costiera amalfitana  6bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 6bradley cooper e irina shayk   vacanze costiera amalfitana  7bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 7IRINA SHAYK IRINA SHAYK "SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYKIRINA SHAYK IRINA SHAYK "SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKSAINT-TROPEZ: CRISTIANO RONALDOSAINT-TROPEZ: CRISTIANO RONALDOMIAMI: IRINA SHAYK MIAMI: IRINA SHAYK MIAMI: IRINA SHAYK MIAMI: IRINA SHAYK MIAMI: IRINA SHAYK MIAMI: IRINA SHAYK IRINA SHAYK IRINA SHAYK LE CHIAPPE DI IRINA SHAYK LE CHIAPPE DI IRINA SHAYK Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo La modella Irina Shayk La modella Irina Shayk A casa Ronaldo A casa Ronaldo La modella Irina Shayk La modella Irina Shayk dettaglio Cristiano e Irina dettaglio Cristiano e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina Ronaldo Irina e il fotografo Mario Testino Ronaldo Irina e il fotografo Mario Testino IRINA SHAYK ROBERTO CAVALLI IRINA SHAYK ROBERTO CAVALLI IRINA SHAYK IRINA SHAYK IRINA SHAYK IRINA SHAYK IRINA SHAYK ROBERTO CAVALLI IRINA SHAYK ROBERTO CAVALLI 4 wags irina shayk  4 wags irina shayk irina shayk irina shayk cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shaykirina shayk 3irina shayk 3irina shayk 4irina shayk 4irina shaykirina shaykirina shayk irina shayk IRINA SHAYKIRINA SHAYKirina shayk hotel di lussoirina shayk hotel di lussoirina shayl la clover 10irina shayl la clover 10irina shayl la clover 12irina shayl la clover 12irina shayl la clover 11irina shayl la clover 11irina shayl la clover 13irina shayl la clover 13irina shayl la clover 14irina shayl la clover 14irina shayl la clover 16irina shayl la clover 16irina shayl la clover 15irina shayl la clover 15irina shayl la clover 20irina shayl la clover 20irina shayl la clover 17irina shayl la clover 17irina shayl la clover 18irina shayl la clover 18irina shayl la clover 19irina shayl la clover 19irina shayl la clover 2irina shayl la clover 2irina shayl la clover 7irina shayl la clover 7irina shayl la clover 7irina shayl la clover 7irina shayl la clover 6irina shayl la clover 6irina shayl la clover 5irina shayl la clover 5irina shayl la clover 4irina shayl la clover 4irina shayl la clover 3irina shayl la clover 3irina shayl la clover 23irina shayl la clover 23irina shayl la clover 22irina shayl la clover 22irina shayl la clover 21irina shayl la clover 21bradley cooper e irina shayk   vacanze costiera amalfitana  9bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 9bradley cooper e irina shayk   vacanze costiera amalfitana  8bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 8bradley cooper e irina shayk   vacanze costiera amalfitana  58bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 58bradley cooper e irina shayk   vacanze costiera amalfitana  57bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 57irina shaykirina shayk

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO