esibizionista alla finestra

STORIE DI SESSO INDIMENTICABILE - UNA NOTTE DA SCAMBISTA, LO SVERGINAMENTO DI UN 18ENNE, UNA SEDUTA SADOMASO, LO STRIP ORGASMICO PER L'INQUILINO DI FRONTE: ECCO LE AVVENTURE PIU' HOT RACCONTATE DALLE DONNE, E LA LISTA DELLE COSE CHE PREFERISCONO A LETTO (CUNNILINGUS DOCET)
 

Dagoreport

 

tradimento

La sessuologa Tracey Cox rivela al “Daily Mail” cos’è che rende il sesso indimenticabile, almeno a quanto hanno raccontato i suoi pazienti in 30 anni di carriera.

SEDUTA SADOMASO

«Ho avuto una scappatella con un amico. Avevamo negato l’attrazione per anni, amavo mio marito ma ero sessualmente annoiata. Il mio amico capì che mi piaceva essere dominata. Mi portò in braccio al letto e si spogliò davanti a me. Un fisico statuario. E’ stata tutta una questione di contrasti rispetto al mio coniuge. Non capisco che senso avrebbe andare con il clone del proprio compagno. Mi ha dissepolto certe emozioni».

 

sadomaso

«So che quando mio marito guarda il porno, sceglie la categoria sadomaso, così gli ho detto che volevo tramutarlo in schiavo per un giorno. Non aspettava altro. Gli ordinai di aprire il cassetto e dentro c’erano sciarpa, lubrificante, manette e sex toys, mai sperimentati prima. L ‘ho legato mani e piedi alla sedia e l’ho bendato. Gli ho girato intorno nuda in modo per potesse odorarmi. E’ stato intenso ed eccitante. Mai visto il suo pene ingrossarsi così tanto. Stava per esplodere».

 

serata scambisti al resort messicano

CLUB SCAMBISTA

«Erano anni che io e mio marito pensavamo di andare ad un club di scambisti, ma lui, in quanto insegnante, era paranoico, temeva di essere riconosciuto. Comunque alla fine andammo. Bevvi qualche drink e cominciai a ballare con un tizio, che mi baciava il collo e il seno. Vedevo una ragazza che toccava il pene di mio marito dai jeans. A quel punto andammo oltre. Sentire le dita di quell’uomo fra le gambe mentre mio marito era con l’altra è stato pazzesco. Abbiamo fatto sesso davanti agli altri, lui mi faceva sesso orale, la ragazza mi baciava. Abbiamo evitato la penetrazione. Quella notte ci ha tenuto eccitati per gli anni successivi».

 

Esibizionista alla finestra

«Sono sempre stata un’esibizionista, giro nuda in casa anche per farmi vedere dal palazzo di fronte. Lì viveva un ragazzo che mi guardava. Il gioco iniziò una notte. Mi affacciai con una maglia lunga fino alle cosce ma senza niente sotto. Diventò il nostro rituale notturno. Mettevo cose sempre più sexy, e sempre meno indumenti. Finché una notte non mi presentati nuda, mi misi su una sedia con vibratore alla mano. Feci tutto quello che immaginavo volesse ed ebbi un orgasmo».

 

coppie di scambisti alla desire cruise

«Lavoro nel settore viaggi e fui mandata tre giorni in barca. I due dell’equipaggio iniziarono a flirtare con me e dopo un po’ finimmo a letto. Iniziammo baciandoci, poi sentivo le mani dappertutto, facemmo l’amore. Sesso fantastico e la cosa migliore è che poi non ci rivedemmo più».

 

LO STRIP ORGASMICO PER L'INQUILINO DI FRONTE

«Avevo 22 anni e uno dei miei due coinquilini 18. Era timidissimo. C’era tensione sessuale ma mi tenni lontana. Una sera ci ubriacammo e mi confessò di essere vergine. Così bello, com’era possibile? La questione era irresistibile. Ero tentata. Iniziò a flirtare dicendo che forse potevo insegnargli qualcosa. Mi praticò un cunnilingus. Non era bravo ma era eccitante sapere che era la sua prima volta. L’immagine di lui che mi lecca mi fa ancora compagnia nelle notti solitarie».

 

dental dam cunnilingus

Poi la Cox stila la lista delle cose che più piacciono agli uomini: sentirsi strizzare i testicoli appena prima dell’orgasmo, vedere la donna che si masturba e gioca con il suo corpo, sentire un dito nell’ano mentre lei fa una fellatio, ricevere una sega mentre si è alla guida della macchina, essere contornati di specchi durante il rapporto, sentirsi mordere i capezzoli e infilare la lingua nell’ano, fare sesso in un posto pubblico, ricevere l’ordine di eiaculare in bocca, vedere il pube completamente rasato.

 

dental dam cunnilingus 1

Il meglio per le sue pazienti invece è: andare a letto con il fidanzato e l’ex nello stesso giorno, essere bendate e sentire la lingua dappertutto, baciare un’altra donna mentre si viene guardate, avere il controllo fisico ed emotivo sull’altro, trattare l’uomo da schiavo, dire cose sporche che una donna non dovrebbe mai dire, lui che fa tanti gemiti mentre pratica il cunnilingus.

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…