azealia banks

DA STRIPPER A RAPPER – CONOSCETE AZEALIA BANKS? E’ L’ULTIMA BOMBA DEL PORN POP - UNA CHE CERCA UN FIDANZATO INGLESE PERCHE’ ‘’I BIANCHI LECCANO LA FICA MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO, FORSE PER VIA DI QUELLE LABBRA SOTTILI’’ (VIDEO)

www.dazeddigital.com

 

VIDEO “CHASING TIME”

 

 

 

la rapper ex stripper azealia banksla rapper ex stripper azealia banks

Azealia Banks sta facendo buon uso dell’esperienza da spogliarellista. La rapper 23enne fu stripper, e ora mette a frutto la sua competenza nel video “Chasing Time”, singolo estratto dal nuovo “Broke With Expensive Taste”. L’esordio è stato problematico, il disco si annunciava e rimandava da oltre due anni, finché non è uscito a sorpresa, un’esplosione dall’inizio alla fine che mira a riconquistare chi si era già innamorato di lei.

 

Dice la cattiva ragazza di Harlem: «La mia figura ha polarizzato l’attenzione, e tutti si aspettavano che uscisse un disco pessimo. Invece è esattamente l’opposto. Ho lavorato sodo. Se fosse uscito un anno prima, la gente non sarebbe stata pronta a riceverlo. Potessi tornare indietro, forse firmerei con Jay Z. All’inizio non accettai proposte perché non intendevo lavorare con rapper maschi, invece un simile sostegno poteva essere positivo. Kanye West voleva mettermi sotto contratto ma rifiutai perché ho in mente di diventare migliore di Kanye West. Non avrebbe funzionato».

 

la rapper azealia banksla rapper azealia banks

Eminem, giorni fa, ha rappato inneggiando alla violenza: “Colpirò Lana Del Rey per due volte dritta in faccia, come Ray Race“ (il giocatore di football americano che picchiò la moglie), e la Banks ha risposto per le rime su “Twitter”: “Ma Eminem sa che lo prenderò a pugni in faccia personalmente? Digli che può tornare nella sua roulotte a mangiare schifezze dal microonde e a succhiare le tette delle sue sorelle“.

azealia banks versione futuroazealia banks versione futuro

 

La rapper sa che la sua carriera è spiccata grazie ai social media: «La mia musica esisteva in un angoletto. Ero io la personalità. Anche quando la gente dice che gliene frega niente delle mie opinioni, in realtà non fa che scriverne». Non risparmia nemmeno Pharrell Williams: «Mentre lavoravamo al brano “ATM Jam” aveva quell’atteggiamento di uno che era stato costretto dall’etichetta discografica. Aveva quella faccia come per dire “sono troppo per te, non voglio partecipare, lo faccio perché lo devo fare”. Mi ha fatto davvero incazzare».

 

azealia banks stripper ex rapperazealia banks stripper ex rapper

Azealia dice di appartenere a quel mondo snob di hipster che non ascolta Lady Gaga, infatti ha campionato Ariel Pink in “Nude Beach A-Go-Go”, segue FKA Twigs e SZA, le piacciono le atmosfere sexy, scure, dal suono industriale. Aggiunge: «Mi piacerebbe trasferirmi a Londra, ma dovrei prima trovarmi un fidanzato inglese. I bianchi leccano la fica meglio di chiunque altro, forse per via di quelle labbra sottili».

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…