luca abete e la polizia

L'ABETE ABBATTUTO - L'INVIATO DI 'STRISCIA' VIENE MALMENATO E ARRESTATO DALLA POLIZIA DI AVELLINO PER AVER PROVATO A FARE UNA DOMANDA ALLA MINISTRA GIANNINI (VIDEO) - 'STRISCIA': ''GRAVE ATTENTATO ALLA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE. GLI HANNO URLATO 'PAGLIACCIO, MONGOLOIDE' E ALLA TROUPE 'VI FACCIO CADERE TUTTI I DENTI'''

 

 

1.VIDEO - LUCA ABETE VIENE MENATO E FERMATO DALLA POLIZIA DI AVELLINO

 

 

2.GRAVE ATTENTATO ALLA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE: STASERA A STRISCIA LA VERITÀ SUL TRATTAMENTO RISERVATO DALLA POLIZIA A LUCA ABETE

Da www.striscialanotizia.mediaset.it

 

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) andrà in onda il filmato con le immagini di Luca Abete e dei membri del suo staff mentre il servizio d’ordine predisposto dalla Questura di Avellino in occasione della visita del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, ne ha di fatto reso impossibile l’intervista, con cui voleva chiederle come mai, nonostante lei affermi che il governo abbia stanziato dei fondi, non siano finiti i tanti problemi quotidiani delle scuole campane.

 

luca abete e la polizia luca abete e la polizia

In particolare il Tg satirico di Antonio Ricci trasmetterà in esclusiva il filmato integrale in cui si vede inequivocabilmente che l’inviato è stato immobilizzato e percosso dalla Polizia di Avellino e, alla richiesta di aiuto dell’inviato, quest’ultimo veniva apostrofato con queste espressioni: «Ma quale aiuto ’sto pagliaccio, entra nella macchina ’sto mongoloide», mentre lo staff dell’inviato veniva minacciato di «far cadere i denti da bocca uno ad uno». Agenti che, con una grave violazione della libertà personale e di informazione, li hanno portati in Questura, dove sono stati trattenuti per ore. Non si ricorda di aver mai visto che, al momento dell’arresto, un camorrista sia stato trattato in modo tanto brutale quanto l’inviato di Striscia, che sottoposto a visita presso il pronto soccorso cittadino, ha riportato postumi guaribili in 7 giorni.

 

 

3.LO SFOGO DI LUCA ABETE: "PROVO DOLORE E RABBIA"

Luca Romano per www.ilgiornale.it

 

Luca Abete si sfoga. Dopo essere stato fermato mentre provava ad intervistare per Striscia il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, ha deciso di raccontare questo suo momento difficile: "Notte quasi insonne: dolori, nausea e tanta rabbia.

luca abete e la polizia   luca abete e la polizia

 

 

Il mondo va al rovescio e noi siamo orgogliosi di essere tra quei pazzi che vorrebbero cambiarlo". Abete è stato coinvolto in un parapiglia con la scorta della Giannini ad Avellino ed è stato immediatamente portato in questura per essere identificato. L'inviato di Striscia ha spiegato poi agli agenti della scorta che voleva fare solo alcune domande alla Giannini sull'edilizia scolastica.

 

Ma il cronista è stato subito allontanato dalla scorta. Da qui ne è nata una rissa. Secondo la denuncia di Striscia la Notizia sarebbe stata fermata anche la troupe, a cui sarebbe stato intimato di consegnare in secondo momento il girato del parapiglia e del fermo del cronista.

luca abeteluca abete

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…