fazio maggioni orfeo

MAI DIRE RAI – SUI VITALIZI IL TG1 BY MONTANARI DIVENTA GRILLINO E INTERVISTA DI MAIO, I RENZIANI SI INCAZZANO – LA PIDDINA FREGOLENT (BOSCHI-GIRL) CONTRO IL MEGA STUDIO MILANESE DI FAZIO – L’AUDIZIONE DI ORFEO IN VIGILANZA? SLITTA A SETTEMBRE, QUANDO I PROGRAMMI SARANNO INIZIATI – IN CDA LA NOMINA DI COLETTA A RAI3

VITALIZI: ANZALDI, LEGGE PD MA TG1 INTERVISTA DI MAIO

mario orfeo monica maggionimario orfeo monica maggioni

(AdnKronos) - "Sulla legge sui vitalizi targata Pd, passata grazie ai voti Pd, nata da una proposta Pd, primo firmatario il deputato Pd Richetti, il Tg1 unico telegiornale Rai che intervista il Cinquestelle Di Maio, che in Parlamento non si è mai occupato di questa legge, nè è stato relatore o ha seguito l'iter per il suo partito. E Richetti sentito solo in seconda battuta, peraltro con immagine sfocata". Lo scrive su Facebook Michele Anzaldi, deputato Pd e segretario della commissione di Vigilanza. "Che senso ha? Quale è la logica giornalistica dietro scelte del genere? Informazione distorta al Tg1 o agli altri Tg?"

 

RAI: FREGOLENT (PD), USARE STUDI TORINO, EVITARE SPRECHI

FAZIO E ORFEOFAZIO E ORFEO

(AdnKronos) - "Bene la proposta del deputato Michele Anzaldi che ha chiesto al sindaco di Torino Chiara Appendino di attivarsi per evitare che la Rai spenda 2 milioni di euro per il nuovo studio di Milano per il programma di Fabio Fazio". Lo dichiara Silvia Fregolent, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera.

"Utilizzi, al contrario, le strutture già presenti come quella del capoluogo piemontese. Faccio inoltre un appello al Presidente della Regione Sergio Chiamparino perché si unisca a questa protesta", conclude.

 

RAI, ORFEO IN VIGILANZA CON FAZIO&C. GIÀ IN ONDA?

ANZALDIANZALDI

Scrive Gianluca Roselli su “Il Fatto quotidiano”: Il piano di Mario Orfeo per la prossima stagione tv della Rai e i chiarimenti sul contratto di Fabio Fazío forse li conosceremo a programmo già iniziati: per la terza volta, infatti, ieri è saltata l`audizione del direttore generale Rai in Vigilanza, ancora una volta a causa degli impegni d`Aula.

 

DARIA BIGNARDI CON FEDERICA SCIARELLI E STEFANO COLETTA IN STUDIO A CHI L HA VISTODARIA BIGNARDI CON FEDERICA SCIARELLI E STEFANO COLETTA IN STUDIO A CHI L HA VISTO

La prima volta l`avevano fissata il121uglio, ma quel giorno è stata rinviata per le votazioni a Montecitorio sul decreto banche; la scorsa settimana, invece, fu sconvocata a causa della legge sui vaccina in Senato; ieri, infine, ci si è messo il voto sui tagli ai vitalizi. Il dg avrebbe dovuto rispondere su Fazío e altri casi controversi, come ad esempio l`eliminazione dai palinsesti dell`Arena di Massimo Giletti, col rischio che il conduttore lasci Viale Mazzini. 

 

Arrivati a questo punto, per l`audizione del dg c’è tempo ancora tutta la prossima settimana, altrimenti davvero se ne riparlerà a settembre: lunedì 4 agosto, infatti, scatta la pausa estiva dei deputati, che durerà più di un mese.

 

STEFANO COLETTA UNICO NOME DEL DG A CDA PER DIREZIONE RAI

ANDREA MONTANARI TG1ANDREA MONTANARI TG1

(AGI) - E' scontata la nomina oggi in Cda Rai di Stefano Coletta a nuovo direttore di Rai3 in sostituzione di Daria Bignardi, che nei giorni ha risolto anticipatamente il suo rapporto di lavoro a tempo determinato (il contratto era triennale) con l'azienda di viale Mazzini. Quello di Coletta, attualmente vice direttore della terza rete, è infatti l'unico nome proposto dal direttore generale Mario Orfeo al Cda.

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…