SULL’IRPEF NODO COPERTURE: PER ORA SCONTO SOLO NEL 2014 - ALITALIA-ETIHAD, ALTA TENSIONE - ADDIO GARCIA MARQUEZ VOCE MAGICA DEL SUDAMERICA

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio è positivo di Giorgio Napolitano. Al centro: Tagli alla sanità e alle imprese. Sempre al centro: Lo scrittore magico. In un richiamo il retroscena: Per Renzi 3 maggioranze. In taglio basso: Un bambino che ci chiede giustizia.

REPUBBLICA - in apertura: Tasse, un euro su 4 rubato al Fisco Irpef, tutti gli sgravi. Al centro: Berlusconi attacca "I giudici fanno politica". Al centro con foto: Addio Garcia Marquez il patriarca della letteratura. Di spalla: Ucraina l'accordo della speranza "Di sarmiamo i ribelli". In taglio basso: Salvato dal perdono della madre.

LA STAMPA - In apertura: Così sarà diviso il bonus. Editoriale di Stefano Lepri: Lo scambio che chiediamo all'Europa. Soto l'apertura in un richiamo: Berlusconi cauto, poi lo scivolone: "Certi magistrati fanno politica". Di spalla: Putin show "Usare la forza in Ucraina? Spero di no". Al centro con foto: Cent'anni di solitudine senza Marquez. In taglio basso: Le armi spuntate contro i bulli del web e Alba e Alice, a Cannes un'Italia al femminile.

IL GIORNALE - In apertura: "Stampiamo più euro". Al centro con foto: Napolitano visto da Feltri: un reuccio senza vergogna. Di spalla editoriale di Alessandro Sallusti: Dopo tante parole mancano i numeri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: La resurrezione va online.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Sull'Irpef nodo coperture: per ora sconto solo nel 2014. Editoriale di Ugo Tramballi: Le certezze di Putin e i dubbi dell'Europa. Al centro: Alitalia-Etihad, alta tensione. Di spalla: Berlusconi: "Una parte dei giudici fa politica Ue, sforare il tetto del 3%". In taglio basso: Armani, transazione con il Fisco da 270 milioni.

IL MESSAGGERO - In apertura: Bonus Irpef e tagli alla sanità. Editoriale di Giulio Sapelli: Lo strappo italiano alla camicia di forza Ue. Al centro con foto: Addio Garcia Marquez voce magica del Sudamerica. Sempre al centro: Alitalia, vertice con il governo per salvare la trattativa Etihad. In un riquadro: Ucraina, primo accordo a Ginevra "I gruppi illegali vanno disarmati". In taglio basso: Embrioni, conferma del test del dna: c'è stato lo scambio.

IL TEMPO - In apertura: "Renzi, lo stipendio dei giudici non si tocca". Al centro con foto: Faceva la vittima Ora la Digos indaga su di lui. Sotto: la lettera: Noi agenti al massacro. In taglio basso in un riquadro: Confermata la squalifica per il romanista Destro.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Berlusconi attacca i magistrati La prossima volta va in galera. Di spalla di Marco Travaglio: Diversamente antimafia. Al centro: Il gioco delle tre carte: Renzi paga gli 80 euro con i soldi della sanità. Al centro con foto: Celentano, papa Francesco e la Pasqua: "State arrestando Dio!" di Adriano Celentano. MF - I signori dei dividendi.

 

alitalia etihad DESTRO ASTORI SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…