agnelli lowrah paola iezzi

“SULLE DONNE NON VA MAI BENE NIENTE” – LA SUFFRAGETTA PAOLA IEZZI SI INCAZZA CON MANUEL AGNELLI CHE STRONCA LOWRAH A “X FACTOR - L’EX FRONTMAN DEGLI AFTERHOURS HA TROVATO LA SUA ESIBIZIONE POCO SENTITA: “C’ERA PIÙ PALCO CHE ANIMA”. DECISA LA RISPOSTA DI PAOLA IEZZI CHE HA SPEZZATO UNA LANCIA A FAVORE DELLA SUA CONCORRENTE: “QUESTA È LA DANNAZIONE DELLE FEMMINE, FATEMI STARE ZITTA..." - VIDEO

 

Da fanpage.it

agnelli lowrah paola iezzi

Nel quarto Live di X Factor il classico schema delle esibizioni è stato ribaltato e il risultato è stato a favore dello spettacolo. Nella prima manche, 9 concorrenti si sono esibiti senza interruzioni: a decidere l'eliminazione dei The Foolz è stato il pubblico. Nella seconda fase della puntata, invece, i giudici hanno schierato gli altri 8 talenti assegnandogli delle cover e le discussioni non sono mancate neppure stavolta.

 

Manuel Agnelli e Paola Iezzi, infatti, hanno avuto un acceso scambio di opinioni dopo l'esibizione di Lowrah, che alla fine è finita ballottaggio, riuscendo a salvarsi. Vestita di bianco e sola al centro del palco, la ragazza ha svelato per la prima volta il suo lato romantico con una reinterpretazione di Someone You Loved di Lewis Capaldi. L'ex degli Afterhours, però, ha avuto qualcosa da ridire. Ecco cosa è successo.

paola iezzi

 

Perché Manuel Agnelli ha criticato Lowrah

Dopo essersi definita puntata dopo puntata come la pop star di X Factor 2024, nel quarto Live l'obiettivo per Lowrah era quello di mostrare il suo lato dolce. Vestita di bianco, sola al centro dell'Allianz Cloud e con il vento che le spostava i capelli dal volto, la ragazza ha cantato la sua versione del famoso brano di Lewis Capaldi.

 

 

manuel agnelli x factor

Alla fine dell'esibizione, però, Manuel Agnelli ha contestato alla cantante di aver puntato più sulla scenografia che sui sentimenti: "Io apprezzo molto questo tentativo di cantare un pezzo di spessore perché è giusto, ti ci vuole, nello stesso tempo io non sono un fan di questo tipo di interpretazioni sopra le righe. Mi sembra sempre che ci sia più palco che anima vera, questo è ciò che penso".

 

 

La reazione di Paola Iezzi

Passata la parola a Paola Iezzi, la giudice ha spezzato una lancia a favore della sua concorrente, lanciando una frecciata al collega: "Chi la vuole cotta, chi cruda, chi la vuole di qua, chi la vuole di là. È la dannazione delle femmine, le donne devono fare tutto e quando fanno tutto non va bene lo stesso. Fatemi stare zitta, va", ha detto.

 

Raccogliendo un forte applauso del pubblico in studio e anche quello della conduttrice Giorgia. "I gusti sono gusti, ma tu sei stata pazzesca, hai cantato divinamente e sei brava a cantare in italiano, a fare l'urban, a fare rap. Tu sei un prodigio e sai fare tutto", ha concluso la cantante. Agnelli, a quel punto, non ha potuto che tacere.

paola iezzi 9paola iezzi 8paola iezzi 7

paola iezzi 3paola iezzi 5

 

Ultimi Dagoreport

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”