TAKE ME HOME, COUNTRY ROADS - COW-BOY, AUTO E ARMI: ECCO COME CI SI DIVERTE NEL SUD DEGLI STATI UNITI
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/174G6nU
Cavalcare un toro scatenato, fare un bagno di fango, assistere a un incontro amatoriale di wrestling, sparare con la mitragliatrice o portare a spasso la propria capretta. Sono tutte attività in cui gli abitanti del sud degli Stati Unti si dilettano con passione.
Scene che sembrano appartenere a un tempo lontano, rurale, fatto di cose semplici e passioni vere. Ã proprio per questo che la fotografa di Nashville Tammy Mercure ormai da anni immortala la vita e gli svaghi in Virginia e in Kentucky.
«Che sia la corsa automobilistica di Nascar oppure un concorso di bellezza», ha raccontato Tammy, «la maggior parte delle persone che incontro è davvero appassionata di quello che fa. Ho intenzione di vivere da qualche parte nel sud degli Stati Uniti per il resto della mia vita: il tè è dolce e il tempo è buono per fare foto tutti i giorni dell'anno. E poi è sempre possibile imbattersi in qualche incontro di wrestling».
Per avere un'idea di quello che si può vedere in questi luoghi, basta dare un'occhiata alla fotogallery qui pubblicata, fra cow-boy, bizzarri travestimenti, armi e animali di ogni genere. Per fare un tuffo nel vero spirito made in Usa.
SVAGHI SUD DEGLI USA SVAGHI SUD DEGLI USA SVAGHI SUD DEGLI USA SVAGHI SUD DEGLI USA