IO TARZAN, TU GAY - TAGLIATO IL BACIO OMOSEX NEL FILM 'LA LEGGENDA DI TARZAN' FRA L'UOMO-SCIMMIA E CHRISTOPH WALTZ PERCHE' HA LASCIATO PERPLESSO IL PUBBLICO CHE L'HA VISTO IN ANTEPRIMA - E VIA PURE LE SCENE DI SESSO SELVAGGIO E ANIMALESCO CON JANE (IN PRATICA RESTANO LE LIANE)
Jessn Denhem per Independent
Il bacio gay fra Christoph Waltz e Alexander Skarsard in “La leggenda di Tarzan” è stato cancellato “perché era troppo elaborato”, ha dichiarato il regista David Yates. Troppo strano quel momento in cui il Capitano Leon Rom pomicia con l’uomo-scimmia dagli addominali definitissimi che giace incosciente. Il pubblico di prova, alla visione, è rimasto perplesso.
Sono state tagliate anche alcune scene di sesso tra Tarzan e Jane, interpretata da Margot Robbie. Si toccano più sensualmente, meno selvaggiamente, per evocare desideri primitivi senza correre troppi rischi. A parte quella scena in cui, mentre fanno l’amore , Jane gli dà uno schiaffo e ferisce davvero l’attore. Il film in Italia esce giovedì, altrove le critiche sono state piuttosto tiepide.
tarzan e janeTARZAN the legend of tarzanthe legend of tarzan