gegia

C'E' SPERANZA PER TUTTI: GEGIA TORNA IN TV! - A 59 ANNI L’ATTRICE AVRA’ UNA PARTICINA NELLA SERIE DI CANALE 5 “ROSY ABATE”: “MI HANNO DIMENTICATA E NON HO PASSATO UN BEL PERIODO MA MI SONO RIMESSA A STUDIARE: HO PRESO DUE LAUREE - NON HO UNA FAMIGLIA, NON HO FIGLI NÈ MARITI, QUINDI IL LAVORO MI AIUTA A COMPENSARE - QUANDO È FINITA LA MIA PRIMA STORIA DURATA PIÙ DI VENT'ANNI, SONO STATA TALMENTE MALE CHE…”

Da http://www.tgcom24.mediaset.it

 

gegia professione vacanze

"Ho regalato tante risate al cinema e alla tv, ma poi mi hanno dimenticata". Ora però Gegia, nome d'arte di Francesca Antonaci, è pronta a tornare: avrà una piccola parte nell'attesa seconda stagione della serie di Canale 5 "Rosy Abate". Di nuovo in pista a 59 anni, l'attrice si è raccontata al settimanale "Spy". Confessando anche una passione per Giorgio Manetti di "Uomini e Donne".

 

gegia calendario 2018

Dopo gli exploit in alcune commedie cult degli Anni 80 come "Bomber" (1982) o "Acapulco, prima spiaggia a sinistra" (1983) dove è apparsa anche in versione sexy, Gegia si sta per prendere la sua rivincita professionale, dopo esser stata dimenticata. "Non ho passato un bel periodo ma non mi sono arresa alla vita e mi sono rimessa a studiare: ho preso due lauree" racconta.

 

IL CALENDARIO DI GEGIA

Ora per lei ci sarà una piccola parte in "Rosy Abate 2", serie protagonista della prossima stagione targata Mediaset. "Sarò Nunziatina, il cui nome è tutto un programma. Si tratta di una donna napoletana molto simpatica che esula dal lato drammattico della fiction. Al momento è prevista solo nella seconda puntata ma, essendo un ruolo legato a un nuovo personaggio della serie, potrebbe evolversi".

 

L'IMPORTANZA DEL LAVORO - "Per me a 59 anni ogni giorno di lavoro è un regalo. Non faccio distinzioni tra progetti grandi o più piccoli. Purtroppo non ho una famiglia, non ho figli nè mariti, quindi il lavoro mi aiuta a compensare. Mi piacerebbe un programma dove ci si deve impegnare, piuttosto che uno dove bisogna scannarsi inutilmente sulle corna altrui. In tutto questo però mi consolo con il teatro dove ho tante richieste".

gegia

 

Il personaggio scanzonato interpretato al cinema da Gegia, può esser stato un ostacolo? "Mi ha fregato un po', è vero. Mi ha dato grande popolarità però mi ha anche condannato a essere quasi una macchietta che poco si sposa con altri ruoli più specifici che invece avrei fatto con professionalità".

 

NESSUN RIMPIANTO - "Ho avuto più di quanto mi aspettassi. Come mi disse Boncompagni (con cui ha iniziato la sua carriera in tv, ndr), 'Tu non canti come Mina, ma canti. Non balli come la Fracci, ma balli. Non reciti come Monica Vitti, ma reciti. Hai una grande comunicativa'". E poi non sono mai stata bellissima".

 

GEGIA

GLI ANNI 90 - "Finiva un periodo e ne iniziava un altro, almeno al cinema. Dagli spaghetti all'italiana con Banfi si è passati a "La Piovra". Ci siamo trovati tutti spiazzati. Io stavo attraversando un brutto divorzio, è cambiato il vento al cinema e sembrava un disastro. Ma la voglia di vivere mi ha sempre salvata e così mi sono rimessa a studiare: ho preso una laurea in psicologia ed una in lettere".

gegia

 

GLI AMORI - "Ho avuto solo due o tre grandi amori nella mia vita. Quando è finita la mia prima storia durata più di vent'anni, sono stata talmente male che ho deciso di non rovinarmi più la vita. Non ho paura di innamorarmi di nuovo, ma non credo ne valga la pena, mi hanno stufato. Però guardo il trono over di 'Uomini e Donne' e sono una fan di Giorgio Manetti: lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio!".

andrea roncato e gegiagegia con il fidanzato toyboygegia con il canegegia ieri e oggi

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…